Vai al contenuto

Se cerca il contatto mettendo una gamba vicino alla mia è un segnale?


Messaggi raccomandati

Toro_seduto

Ciao a tutti, qualche giorno fa stavo giocando ad un gioco di società con un gruppo di amici.

Tra questi c'era una ragazza nuova (fidanzata) acconto a me e ho notato che qualche sguardo nei mie confronti c'era.

Mentre stavamo giocando ho notato che ha avvicinato il suo ginocchio al mio, ovviamente nulla di anormale dato che eravamo tutti seduti intorno ad un tavolo, ma ho notato che se allontanavo la gamba lentamente lei continuava a cercare il contatto fisico.

A volte muovevo bruscamente la gamba mentre stavo giocando per essere sicuro che lei non pensasse fosse la gamba del tavolo e cionostante continuava a mettermi la gamba vicino. 

Secondo voi può essere un piccolo segnale o è una situazione normale che lei manco si è accorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
ManagerDreamer

 

Bah alla fine è realmente importante? Su queste situazioni a mio parere non puoi mai esserne certo, potrebbe essere di si come no, dal punto di vista operativo hai 2 strade:

  1. Provare ad uscire di nuovo in compagnia con questa tipa e iniziare a conoscerla meglio, per farsi qualche idea in più se è un minimo interessata, per poi scriverle o proprorle un uscita etc etc etc
  2. Scriverle direttamente su instagram, magari fai il solito giochino "ti seguo" vediamo se ricambi, rispondi alla storia etc etc solite operazioni che anche i mattoni sanno

Non c'è niente di più easy di questo, i possibili problemi o dubbi possono venire dopo caso mai

 

Modificato da ManagerDreamer
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 3/1/2022 at 14:22, Toro_seduto ha scritto:

Ciao a tutti, qualche giorno fa stavo giocando ad un gioco di società con un gruppo di amici.

Tra questi c'era una ragazza nuova (fidanzata) acconto a me e ho notato che qualche sguardo nei mie confronti c'era.

Mentre stavamo giocando ho notato che ha avvicinato il suo ginocchio al mio, ovviamente nulla di anormale dato che eravamo tutti seduti intorno ad un tavolo, ma ho notato che se allontanavo la gamba lentamente lei continuava a cercare il contatto fisico.

A volte muovevo bruscamente la gamba mentre stavo giocando per essere sicuro che lei non pensasse fosse la gamba del tavolo e cionostante continuava a mettermi la gamba vicino. 

Secondo voi può essere un piccolo segnale o è una situazione normale che lei manco si è accorta?

Ma lei ti piace?

Scusa, ma se ne parlava prima:

Da un po' c'è il dogma che se qualcuna è minimamente interessata il maschio si butta a provarci.

Non sarà il tuo caso, ma davvero mi dà un po' fastidio che la gente si sminuisca così.

 

In cambio ti rispondo:

Il 3/1/2022 at 14:22, Toro_seduto ha scritto:

qualche sguardo

 

Il 3/1/2022 at 14:22, Toro_seduto ha scritto:

ho notato che ha avvicinato il suo ginocchio al mio, ovviamente nulla di anormale dato che eravamo tutti seduti intorno ad un tavolo, ma ho notato che se allontanavo la gamba lentamente lei continuava a cercare il contatto fisico.

A volte muovevo bruscamente la gamba mentre stavo giocando per essere sicuro che lei non pensasse fosse la gamba del tavolo e cionostante continuava a mettermi la gamba vicino. 

Di solito i tavolini sono fatti con misure al risparmio.

Ci si sta stretti.

Abbiamo due indizi:

- Qualche sguardo

- Ti teneva la gamba vicino

Mi sembra un po' poco.

Lei è bella? Ti piace?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 3/1/2022 at 14:22, Toro_seduto ha scritto:

Ciao a tutti, qualche giorno fa stavo giocando ad un gioco di società con un gruppo di amici.

Tra questi c'era una ragazza nuova (fidanzata) acconto a me e ho notato che qualche sguardo nei mie confronti c'era.

Mentre stavamo giocando ho notato che ha avvicinato il suo ginocchio al mio, ovviamente nulla di anormale dato che eravamo tutti seduti intorno ad un tavolo, ma ho notato che se allontanavo la gamba lentamente lei continuava a cercare il contatto fisico.

A volte muovevo bruscamente la gamba mentre stavo giocando per essere sicuro che lei non pensasse fosse la gamba del tavolo e cionostante continuava a mettermi la gamba vicino. 

Secondo voi può essere un piccolo segnale o è una situazione normale che lei manco si è accorta?

Potrebbe esserlo come non potrebbe esserlo. Le donne hanno modi molto velati e indiretti di comunicare interesse sessuale.

La prossima volta prova a farle toccare la terza gamba e vedi come reagisce.

Sarà quella la prova del nove...(spero non del nove centimetri.)

Modificato da DinoV
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peeter

Bastava metterle la mano sulla coscia e avresti avuto tutte le risposte alle tue domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...