Vai al contenuto

Vari campanelli d'allarme (gravi)


godspeed

Messaggi raccomandati

godspeed
3 hours ago, Bozzarelly said:

Si spera che tu non schizzi appena glielo metti dentro e sai sentire quando stai per venire.

c'è comunque un certo rischio. Ed è proprio il rischio che vuole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed

Update: è riuscita a convincermi che la storia del digiuno derivava dall'arrabbiatura momentanea e che non ne sarebbe capace. Ha tirato fuori i fogli delle visite recenti fatte in ospedale, dallo psichiatra e dalla nutrizionista. Sembra che sia effettivamente sotto controllo a livello medico. Dice che andrà in erasmus quest'anno, e che se la sua situazione non fosse nella norma non le consentirebbero di partire. Si è scusata (un po' troppo) di avermi fatto star male e sembrava veramente mortificata. Ma ovviamente la tengo d'occhio, proverò a vedere come si evolve la cosa senza rimanerci sotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, godspeed ha scritto:

Update: è riuscita a convincermi che la storia del digiuno derivava dall'arrabbiatura momentanea e che non ne sarebbe capace. Ha tirato fuori i fogli delle visite recenti fatte in ospedale, dallo psichiatra e dalla nutrizionista. Sembra che sia effettivamente sotto controllo a livello medico. Dice che andrà in erasmus quest'anno, e che se la sua situazione non fosse nella norma non le consentirebbero di partire. Si è scusata (un po' troppo) di avermi fatto star male e sembrava veramente mortificata. Ma ovviamente la tengo d'occhio, proverò a vedere come si evolve la cosa senza rimanerci sotto. 

Posso chiederti cos'è che ti attrae di lei?

Se ti autodomandassi: cos'è che mi dá?Cosa mi fa stare bene quando sono con lei?Cosa ha in più la mia vita da quando la conosco?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Lucio
54 minuti fa, godspeed ha scritto:

Update: è riuscita a convincermi che la storia del digiuno derivava dall'arrabbiatura momentanea e che non ne sarebbe capace. Ha tirato fuori i fogli delle visite recenti fatte in ospedale, dallo psichiatra e dalla nutrizionista. Sembra che sia effettivamente sotto controllo a livello medico. Dice che andrà in erasmus quest'anno, e che se la sua situazione non fosse nella norma non le consentirebbero di partire. Si è scusata (un po' troppo) di avermi fatto star male e sembrava veramente mortificata. Ma ovviamente la tengo d'occhio, proverò a vedere come si evolve la cosa senza rimanerci sotto. 

Si percepisce che sei un tipo particolarmente empatico e purtroppo alcuni si approfittano di ciò. Di certo non è il massimo avere a che fare con una Psycho sbandata, secondo me uscirà fuori una serie infinita di cazzate solo per tenerti attaccato fin quando ne avrà voglia.

L'unica cosa da fare è non affezionarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, godspeed ha scritto:

erasmus quest'anno

Zio, se ci va, staccati...

È la scusa perfetta.

È staccati anche se non ci va

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
18 minutes ago, Nova87 said:

Posso chiederti cos'è che ti attrae di lei?

Se ti autodomandassi: cos'è che mi dá?Cosa mi fa stare bene quando sono con lei?Cosa ha in più la mia vita da quando la conosco?

Domanda non facile... principalmente la sua dolcezza e intelligenza. Ha la capacità di capirmi su un livello abbastanza profondo, cosa non da tutti perché ho una mente piuttosto contorta. Mi piace starla ad ascoltare, se parla di cazzate le rende interessanti. Mi piace come si impegna per sedurmi, sa essere al contempo tenera e eccitante. Cosa ha in più la mia vita... una sorta di sicurezza forse. Più calore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
9 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Si spera che tu non schizzi appena glielo metti dentro e sai sentire quando stai per venire.

 

Ma si dai, stai solo dimenticando tutte le MST che rischia senza il preservativo, con una tipa che conduce una vita indiscutibilmente promiscua a livelli estremi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
31 minutes ago, Thetraveller87 said:

Zio, se ci va, staccati...

È la scusa perfetta.

È staccati anche se non ci va

sarà a fine estate, solo per due mesi. Oltretutto ha già detto (in parte scherzosamente e in parte seriamente) che non andrà con nessun altro e che è preoccupata se lo farò io.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, godspeed ha scritto:

Domanda non facile... principalmente la sua dolcezza e intelligenza. Ha la capacità di capirmi su un livello abbastanza profondo, cosa non da tutti perché ho una mente piuttosto contorta. Mi piace starla ad ascoltare, se parla di cazzate le rende interessanti. Mi piace come si impegna per sedurmi, sa essere al contempo tenera e eccitante. Cosa ha in più la mia vita... una sorta di sicurezza forse. Più calore. 

Calore?Sicurezza?Ne sei certo?Mi ha colpito molto il dire "Dovrò tenerla d'occhio", a vent'anni ok l'ebbrezza, la passione, il buttarsi a capofitto, ma nelle tue parole leggo tutt'altro che spensieratezza, godimento, relax...mi sembra che con lei tu scelga di stare in continua allerta, ne vale la pena?

È una situazione davvero molto complicata, comprendo appieno l'empatia, ma cerca di proteggerti anche.

Non tocca a te "salvarla", ancora meno sottostare a ricatti e manipolazioni varie, che purtroppo hai già annusato.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
14 minuti fa, godspeed ha scritto:

sarà a fine estate, solo per due mesi. Oltretutto ha già detto (in parte scherzosamente e in parte seriamente) che non andrà con nessun altro e che è preoccupata se lo farò io.

Ah se l'ha detto siamo tutti più tranquilli...

Ma daiiii.. apri il topic e poi vuoi convincere noi sia una buona idea restarci?

Lasciala. Punto. Questa non sta bene.. lo si capisce dalle cose che dice

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...