Vai al contenuto

Voglio fare tanto sesso (di qualità) ma questa società mi crea non pochi problemi?


m_a_t_t

Messaggi raccomandati

m_a_t_t
Il 9/1/2022 at 12:22, 076 ha scritto:

Come hai scritto in più di una delle tue risposte: pescare sempre negli stessi posti ti fa sempre pescare la stessa tipologia di pesci.

Qualche commento fa hai anche scritto che non si può ci controllare l'idea che gli altri proiettano di te nella loro mente. Tuttavia non lo trovo totalemente corretto e le due cose sono collegate.

L'ambiente in cui incontri le ragazze influenza l'idea che si fanno di te. In discoteca girano droghe e alcool e dopo una certa età ci vanno con regolarità solo persone che non si sono realizzate a pieno nella vita. O che cercano sballo, ONS, etc

Porti a casa disadattate, donne in carriera ma senza un compagno fisso, ragazze con problemi di alcool o droghe o ragazze in giro strani? E ti meravigli che le trovi nei locali la sera o in discoteca..

Penso che devi rivalutare gli approcci fatti durante la giornata ma non quelli del tipo street game..

street game, locali e disco (con sconosciute approcciare a freddo) portano per lo più a ONS!

Le relazioni a lungo termine o anche a corto ma più sane si trovano grazie ad altri circoli sociali. Qual'è la tua passione?

Mettiamo che ti piaccia viaggiare. I migliori incontri li farai in un ostello, all'estero e l'idea che la ragazza proietterà su di te sarà che tu sei un viaggiatore. 

Fotografia. Magari conosci una ad un corso fotografico, ci parli un po', la inviti a uscire solo tu e lei.. niente trash e l'idea che avrà di te sarà che ti piace la fotografia, l'arte.. non che ti interessa uscire a far festa, ubriacati e fare ONS

 

 

Grazie per la risposta.

Il punto è che non riesco a capire in primis perché la gente ragioni per “schemi” (discoteca = ragazzo poco serio o solo per una notte). Ma soprattutto: a me piace fare ONS (purché con regolarità e non contornate da esasperazione)... le ricerco, ma non accompagnate dallo schifo. Non sto cercando una relazione seria 🙂

Vedendo quello che succede, anche ad amici, penso che se si risulta abbastanza attraenti non ci sono schemi. Si può trovare da scopare anche facendo street game o approcciando bariste, commesse, gente in giro... e relazioni serie in discoteca. Evidentemente c’è dell’altro sotto. Considera che io ho girato veramente tutti gli ambienti, non solo le disco...

Modificato da m_a_t_t
Link al commento
Condividi su altri siti

076
4 ore fa, m_a_t_t ha scritto:

Il punto è che non riesco a capire in primis perché la gente ragioni per “schemi” (discoteca = ragazzo poco serio o solo per una notte). 

Penso sia quello che la società e i mass media ci inculcano. Per esempio disco = trasgressione. Chi ci va ha quella aspettativa... Vuole farsi una notte da Leoni. A memoria in nessun film di Hollywood il/la protagonista incontra l'amore della sua vita in discoteca (e lei/lui non è una disadattata/o)... Quindi nell'immaginario collettivo disco= ci troverò ragazzo/a poco serio/a solo per ONS.

Tieni presente che anche il trash è inculcato dalla società e tutti chi più chi meno ne abbiamo.

Per il resto non saprei.. i tuoi amici hanno magari meno problemi o semplicemente non ne parlano perché gli sembra normale trovare il trash. Poi trovare cosa fanno di diverso o chiedere direttamente il loro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

m_a_t_t
Il 10/1/2022 at 18:14, 076 ha scritto:

Penso sia quello che la società e i mass media ci inculcano. Per esempio disco = trasgressione. Chi ci va ha quella aspettativa... Vuole farsi una notte da Leoni. A memoria in nessun film di Hollywood il/la protagonista incontra l'amore della sua vita in discoteca (e lei/lui non è una disadattata/o)... Quindi nell'immaginario collettivo disco= ci troverò ragazzo/a poco serio/a solo per ONS.

Tieni presente che anche il trash è inculcato dalla società e tutti chi più chi meno ne abbiamo.

Per il resto non saprei.. i tuoi amici hanno magari meno problemi o semplicemente non ne parlano perché gli sembra normale trovare il trash. Poi trovare cosa fanno di diverso o chiedere direttamente il loro parere.

Capisco il ragionamento.

Dunque secondo te è sufficiente, anche essendo di bell’aspetto e non avendo problemi, discostarsi dalla norma e desiderare relazioni/sesso di qualità seguendo schemi propri e non adattandosi al trash, per incontrare difficoltà e scontrarsi con reazioni che sembrano quasi di autodifesa?

Non è semplicemente che - magari - il mio grado di attrazione percepito non è sufficiente a bypassare ciò?

Del resto ci sono vari gradi di bellezza estetica e avere un bell’aspetto non è la stessa cosa che “far arrapare”. Quello che conta alla fine sono i fatti, sono i feedback che si ricevono nel concreto, non la teoria e spesso quello che le persone proiettano sull’altro è autopercepito, fuori dal nostro controllo e non corrispondente alla realtà.

Conosco ragazzi stupidissimi, che non sono nemmeno delle divinità greche, ma che vengono percepiti come delle presenze fortemente maschili e “spontanee” nel modo di fare (anche se conoscendole poi sono l’esatto opposto). Ho assistito a situazioni assurde.... persone che recitano, manipolano e la tipa di turno dall’altra parte viene invasa da tutta una serie di stimoli che nel suo cervello sono vissuti come positivi.

Un tizio in particolare mi era rimasto impresso (sicuramente con qualche problema psicologico).... presenza maschile percepita molto alta, reagiva come un bambino ogni qualvolta non riusciva ad attrarre la ragazza di turno (perché magari questa preferiva un altro del gruppo), era appunto come un bambino dell’asilo, anche fastidioso, ma aveva capito che il mix tra cazzoneria e valore estetico percepito funzionava.... spesso riusciva a generare attrazione solo creando stupidi litigi o giocando a “sfidare” l’altra parte. Un approccio che nel 90% dei casi avrebbe invece portato a risse o all’allontanamento dal locale.

Secondo te ci può essere una grande differenza tra una città ed un’altra, a livello di dinamiche? O oggi come oggi è simile ovunque?

Mi è capitato di stare per brevi periodi in altri luoghi (vacanza) e vedere un approccio alle relazioni molto meno teso ed esasperato, concludevo molto di più e senza grandi show. Ma magari è solo perché questi erano luoghi appunto di vacanza. Non so. Il vivere nel posto sbagliato spiegherebbe anche perché alcuni utenti non rilevano “tutto questo trash di cui parlo”, ma non spiega come comunque anche qui dove sto io c’è chi riesce ad avere successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...