Vai al contenuto

Quando viene a dormire da te


Kingsh

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
21 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Perché rende il tutto moooolto più rilassante a monte e l'ansia gioca brutti scherzi anche per altro, soprattutto a 20 anni.

Ma ognuno facesse quello che meglio crede 😉

Credi veramente sia una buona idea (per un uomo) dire ad una ragazza che sta venendo a casa tua, il giorno prima del suo arrivo, che non la ospiterai più ma vi prenderete una stanza in albergo?

Poteva essere un idea all'inizio ma ormai il dado è tratto...

Cambiare le carte in tavola è solo un segnale di agitazione... è lui deve essere sicuro di sé non agitarsi

Come minimo se propone l albergo, nella migliore delle ipotesi, lei inizia a farsi 200 paranoie ... nella peggiore annulla tutto o viene con il ragazzo🤣

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
Inviato (modificato)

effettivamente una tipa che va da un tipo a dormire, che non ha mai visto, a 20 anni, non è una gran bella cosa

e la stessa cosa si può dire di me che ospito una sconosciuta in casa, potrebbe essere qualsiasi persona

 

 

però alla fine siamo due studenti universitari, e vivendo io in una città turistica i prezzi degli hotel son parecchi alti e quindi ci si adatta così

 

 avete ragione tutti quanti, mi sto facendo troppe paranoie quando dovrei pensare solo a qualche posto locale carino da farle visitare :D

Modificato da Kingsh
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Kingsh said:

potrebbe essere qualsiasi persona

O una serial killer.

Mai sentito parlare di Aileen Wuornos?

Oh, lei con gli uomini ci dormiva... prima di ammazzarli.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 minuti fa, Kingsh ha scritto:

avete ragione tutti quanti, mi sto facendo troppe paranoie quando dovrei pensare solo a qualche posto locale carino da farle visitare :D

Esatto... devi pensare a chiavarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

O una serial killer.

Mai sentito parlare di Aileen Wuornos?

Oh, lei con gli uomini ci dormiva... prima di ammazzarli.

 

qualche giorno fa mi son rivisto american psycho, lasciamo stare....

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Credi veramente sia una buona idea (per un uomo) dire ad una ragazza che sta venendo a casa tua, il giorno prima del suo arrivo, che non la ospiterai più ma vi prenderete una stanza in albergo?

Poteva essere un idea all'inizio ma ormai il dado è tratto...

Cambiare le carte in tavola è solo un segnale di agitazione... è lui deve essere sicuro di sé non agitarsi

Come minimo se propone l albergo, nella migliore delle ipotesi, lei inizia a farsi 200 paranoie ... nella peggiore annulla tutto o viene con il ragazzo🤣

 

No no sono d'accordo con te, infatti era una roba da fare a monte...ormai è fatta!!

Però sai, due persone prese dal momento e dalla frenesia si organizzano in un modo...poi magari la lei di turno rinsavisce di solito, per il proprio e l'altrui relax😅 

Io mi farei mandare i biglietti presi 😅

Comunque @Kingshaggiornaci e divertiteviiii😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kingsh ha scritto:

qualche giorno fa mi son rivisto american psycho, lasciamo stare....

 

Vabbè pure tu però...🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Thetraveller87 said:

nella peggiore annulla tutto o viene con il ragazzo🤣

Scena epica: scende dal treno con il suo ragazzo e gli dice: "Amore, sto a dormire da lui, tranquillo che è innocuo".

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, Kingsh said:

qualche giorno fa mi son rivisto american psycho, lasciamo stare....

E quello è niente, io prima di un incontro al buio con una sconosciuta avrei fatto incetta di film sul tema: Il Silenzio degli innocenti, Psycho, Non aprite quella porta, Monster, Il collezionista di ossa, Dahmer il cannibale di Milwaukee, Lasciami entrare, Henry pioggia di sangue.

Almeno so cosa mi aspetta. 

Ma non voglio metterti ansia, magari ti uccide in modo rapido senza sadismi vari.

Modificato da Doom Head
  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kingshio sono over 30, per cui il discorso cambia, ma quando è successa una cosa simile di anni ne avevo forse 25/26 non ricordo bene.

Sta di fatto che il ragazzo sarebbe venuto nella mia città (aveva un colloquio in una città ad un'oretta di distanza e ne avrebbe approfittato, mentre lui abitava tipo a 500/600 km di distanza).

Aveva fatto un grosso errore 😅 mi aveva detto di avere amici in un paesello qui vicino, ergo io sapevo che avrebbe avuto serenamente un appoggio.Intanto mi fece ovviamente una battuta del tipo "Tu ce l'hai mica un divano su cui farmi stare?"

Io me la giocai facendogli capire più o meno velatamente che avrebbe dovuto tenersi aperta la porta degli amici da cui andare, proprio perché non mi andava di ospitare a priori un tipo che non avevo mai visto in vita mia e non mi andava di metterlo in difficoltà, qualora non avesse avuto una dimora 😉 (non esclusi del tutto la possibilità che ci saremmo potuti trovare bene però...insomma si sarebbe deciso il da farsi sul momento.)

Sai com'è andata?Mi scrisse che a breve sarebbe arrivato in stazione.

Mi preparo, mentre scendo le scale di casa "Ehi scusami tanto, il treno ha avuto un problema, non riesco più a venire".

Io gli risposi solo con una risata e lo bloccai su tutti i canali.

Cercò di ricontattarmi via msg normali, a cadenza settimanale, non so bene per quale motivo.Qualche anno fa, ha avuto persino il coraggio di scrivermi su un'app di messaggistica dove evidentemente gli ero "comparsa".Oooohhhhmmmmm.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...