Vai al contenuto

Quando viene a dormire da te


Kingsh

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

@Kingshio sono over 30, per cui il discorso cambia, ma quando è successa una cosa simile di anni ne avevo forse 25/26 non ricordo bene.

Sta di fatto che il ragazzo sarebbe venuto nella mia città (aveva un colloquio in una città ad un'oretta di distanza e ne avrebbe approfittato, mentre lui abitava tipo a 500/600 km di distanza).

Aveva fatto un grosso errore 😅 mi aveva detto di avere amici in un paesello qui vicino, ergo io sapevo che avrebbe avuto serenamente un appoggio.Intanto mi fece ovviamente una battuta del tipo "Tu ce l'hai mica un divano su cui farmi stare?"

Io me la giocai facendogli capire più o meno velatamente che avrebbe dovuto tenersi aperta la porta degli amici da cui andare, proprio perché non mi andava di ospitare a priori un tipo che non avevo mai visto in vita mia e non mi andava di metterlo in difficoltà, qualora non avesse avuto una dimora 😉 (non esclusi del tutto la possibilità che ci saremmo potuti trovare bene però...insomma si sarebbe deciso il da farsi sul momento.)

Sai com'è andata?Mi scrisse che a breve sarebbe arrivato in stazione.

Mi preparo, mentre scendo le scale di casa "Ehi scusami tanto, il treno ha avuto un problema, non riesco più a venire".

Io gli risposi solo con una risata e lo bloccai su tutti i canali.

Cercò di ricontattarmi via msg normali, a cadenza settimanale, non so bene per quale motivo.Qualche anno fa, ha avuto persino il coraggio di scrivermi su un'app di messaggistica dove evidentemente gli ero "comparsa".Oooohhhhmmmmm.

Che casinisti🤣

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
3 ore fa, Nova87 ha scritto:

@Kingshio sono over 30, per cui il discorso cambia, ma quando è successa una cosa simile di anni ne avevo forse 25/26 non ricordo bene.

Sta di fatto che il ragazzo sarebbe venuto nella mia città (aveva un colloquio in una città ad un'oretta di distanza e ne avrebbe approfittato, mentre lui abitava tipo a 500/600 km di distanza).

Aveva fatto un grosso errore 😅 mi aveva detto di avere amici in un paesello qui vicino, ergo io sapevo che avrebbe avuto serenamente un appoggio.Intanto mi fece ovviamente una battuta del tipo "Tu ce l'hai mica un divano su cui farmi stare?"

Io me la giocai facendogli capire più o meno velatamente che avrebbe dovuto tenersi aperta la porta degli amici da cui andare, proprio perché non mi andava di ospitare a priori un tipo che non avevo mai visto in vita mia e non mi andava di metterlo in difficoltà, qualora non avesse avuto una dimora 😉 (non esclusi del tutto la possibilità che ci saremmo potuti trovare bene però...insomma si sarebbe deciso il da farsi sul momento.)

Sai com'è andata?Mi scrisse che a breve sarebbe arrivato in stazione.

Mi preparo, mentre scendo le scale di casa "Ehi scusami tanto, il treno ha avuto un problema, non riesco più a venire".

Io gli risposi solo con una risata e lo bloccai su tutti i canali.

Cercò di ricontattarmi via msg normali, a cadenza settimanale, non so bene per quale motivo.Qualche anno fa, ha avuto persino il coraggio di scrivermi su un'app di messaggistica dove evidentemente gli ero "comparsa".Oooohhhhmmmmm.

Massì infatti finché non la vedo qui in città con i miei occhi cerco di non farmi troppi castelli in aria per evitare delusioni

Poraccio questo però, magari ha avuto davvero problemi coi treni 🥲

O forse era solo un cazzaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

@Kingsh questa idea di invitare direttamente a casa ha senso solo se c'è del feeling con la ragazza oltre all'attrazione. Nel senso che anche se non finite a letto avete interessi in comune e sareste comunque contenti di fare cose insieme per un giorno.

Comunque quando la vedi io verbalizzerei questa cosa per metterla a suo agio. A volte le ragazze si autostuprano, nel senso che si vedono in una situazione in cui pensano di "dover" fare sesso anche se non lo vogliono o comunque anche se lo potrebbero volere la pressione rovina tutto.

Quindi cerco sempre di lasciare una porta aperta e far capire alla ragazza che può dire no in qualsiasi momento. 

Per esempio, in un certo momento potresti dirle tu "guarda se per mille ragioni non te la senti di dormire nel letto insieme questa sera per me va benissimo dormire in terra/sul divano, sono contento di ospitarti questa sera e voglio farti sentire completamente a tuo agio come se fossi a casa tua". Tanto se poi c'è feeling e le cose vanno bene non ti butta sicuramente fuori dal letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Kingsh ha scritto:

Massì infatti finché non la vedo qui in città con i miei occhi cerco di non farmi troppi castelli in aria per evitare delusioni

Poraccio questo però, magari ha avuto davvero problemi coi treni 🥲

O forse era solo un cazzaro

Direi decisamente cazzaro, anche perché se manca tipo mezz'ora all'arrivo, se non ce la fai in treno, ti danno un bus sostitutivo al limite, insomma non sei sperduto in Antartide 😉

Esatto, tu parti mantenendo i piedi per terra, senza perdere l'entusiasmo per ciò che vorrai fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh

alla fine avevate ragione, la scopata c'è stata (e non mi ha ucciso nel sonno)

poi quando siamo usciti si è messa a fare la fidanzata con cose come tenermi per mano, dare bacini o stronzate del genere

e per tutta la notte è stato di nuovo scopare e coccolarsi e dormire abbracciati 

però, detto sinceramente, ste robe lasciano un vuoto dentro enorme, non so perché ma non mi sento felice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Kingsh ha scritto:

alla fine avevate ragione, la scopata c'è stata (e non mi ha ucciso nel sonno)

poi quando siamo usciti si è messa a fare la fidanzata con cose come tenermi per mano, dare bacini o stronzate del genere

e per tutta la notte è stato di nuovo scopare e coccolarsi e dormire abbracciati 

però, detto sinceramente, ste robe lasciano un vuoto dentro enorme, non so perché ma non mi sento felice

Vedi? Una non viene a fare la gita scolastica a casa tua.

Comunque, spiega meglio questo tuo vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
Il 10/1/2022 at 17:59, Wyatt99 ha scritto:

Vedi? Una non viene a fare la gita scolastica a casa tua.

Comunque, spiega meglio questo tuo vuoto.

Scusa il ritardo della risposta ma credevo di avere già risposto, forse ho dimenticato di cliccare su 'invia risposta'.

Fatto sta che non lo so, il fatto è che più che una semplice scopata è sembrato come se fossimo fidanzati.

Poi post sesso ha iniziato a dirmi che sono uno stronzo perché le ho fatto tradire il tipo e bla bla bla

È stato strano, forse perché non sono abituato al sesso occasionale 

E non capisco perché invece di essere felice di aver scopato mi sento giù di morale

Funziono al contrario🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
16 minuti fa, Kingsh ha scritto:

Poi post sesso ha iniziato a dirmi che sono uno stronzo perché le ho fatto tradire il tipo e bla bla bla

Classico: vuole scaricare la colpa su di te per questo gesto immorale.

che poi, lei poteva stare tranquillamente a casa sua se amava talmente tanto il suo tipo.
Ti senti così forse perché le sue parole hanno fatto breccia in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Kingsh said:

Poi post sesso ha iniziato a dirmi che sono uno stronzo perché le ho fatto tradire il tipo e bla bla bla

Durante il refrattario?

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 12/1/2022 at 09:42, Wyatt99 ha scritto:

che poi, lei poteva stare tranquillamente a casa sua se amava talmente tanto il suo tipo.

L'unica cosa che questa tipa può amare, è la verga grossa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...