Vai al contenuto

CHE FASTIDIO


giannicarlo

Messaggi raccomandati

Giraluna
Adesso, giannicarlo ha scritto:

me lo tatuo in fronte.

Col sorriso, mi raccomando. Sempre col sorriso dolce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Giraluna ha scritto:

Col sorriso, mi raccomando. Sempre col sorriso dolce. 

20 sberle, altro che sorriso 🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

20 sberle,

Sul sedere, che molto probabilmente, in realtà, vorrà esaudire parecchi tuoi desideri. Ma bisogna anche fare attenzione con queste soggette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Aggiungo che non sono il primo a tagliare completamente i ponti con questa persona la quale sa diventare davvero pesante quando ci si mette. 

O glielo dici chiaramente: "Non so perché tu faccia così, ma non ho problemi ad abbandonarti come tizio x ha fatto".

Oppure un bel: "Ciao tesorino, sei bella, ma la bellezza è nulla se dentro non vi è una Donna".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non generalizzare, sto parlando di una ragazza non di tutte le altre.

Lei è particolarmente fastidiosa e visto e considerato che so come si comporterà nuovamente cerco di prepararmi preventivamente.

Aggiungo che non sono il primo a tagliare completamente i ponti con questa persona la quale sa diventare davvero pesante quando ci si mette

Sono due, a quanto pare. Comunque non è questo il punto gianni, il punto è che potrebbero anche essere 300. Potresti etichettarla come un caso isolato se fosse la prima che si permette di blaterarti addosso cazzate. 

Quello che ho scritto io, in modo goliardico, è quello che potrebbe succedere se continuassi ad over reagire. 

Cos'è che ti dà più fastidio di questa storia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Magari queste persone si conoscono, magari qualcuno ha detto che a giannicarlo si può pisciare in testa, che giannicarlo appena fai / dici X sclera male, venghino signori, venghino, accorrete tutti a divertirvi a tirare i pomodori marci a giannicarlo, ho ho ho.

dici che ci siano persone così povere di spessore umano

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Sul sedere, che molto probabilmente, in realtà, vorrà esaudire parecchi tuoi desideri. 

Mi si è chiusa la corteccia prefrontale.

Credo anche io ma sono troppo orgoglioso e indispettito al momento per anche solo auspicare qualcosa del genere. 

Gli sguardi non mentono e so perfettamente cosa vorrebbe in realtà. Gliel'ò letto più volte.

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma bisogna anche fare attenzione con queste soggette. 

Concordo sono persone capaci di farti terra bruciata intorno, oltre quella che bruciano già attorno a se stesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sono due, a quanto pare. Comunque non è questo il punto gianni, il punto è che potrebbero anche essere 300. Potresti etichettarla come un caso isolato se fosse la prima che si permette di blaterarti addosso cazzate. 

La prima era un caso isolato che ho messo a cuccia senza problemi. Questa una persona che gode nel provocare gli altri ed è bravissima nel farlo. 

Io non ho responsabilità rispetto a come gli altri si comportano, ma posso assicurarti che donne che mi rispettano ce ne sono.

Se poi una mi provoca senza la minima educazione e con l'unico obbiettivo di farmi sentire inferiore, anche non fare niente diventa un tacito assenso. 

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Cos'è che ti dà più fastidio di questa storia? 

Bella domanda. 

Il fatto che questa dica assurdità in giro sulla mia persona solo per apportarsi valore, il fatto che fa finta di non riconoscermi come persona (so benissimo che è tutto un giochetto premeditato). Ma forse la cosa che mi da più fastidio e vedere che ciò che io le dico non fa presa nei suoi confronti. Lei riesce a ferirmi mentre io non riesco e questo mi infastidisce perché le do un potere che non si merita. Di base, è una che fa strippare un sacco di gente, ripeto, perché tocca punti che non dovrebbe toccare. Ed è completamente indifferente alle risposte o le offese altrui, anzi e sempre pronta a controbattere e metterti a culo a terra con qualche frase ad effetto arrivando anche a toccare la famiglia e i tuoi cari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

ed è bravissima nel farlo. 

Illusione tua. Non cascarci. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

ei riesce a ferirmi mentre io non riesco e questo mi infastidisce perché le do un potere che non si merita.

dovresti arrivare al punto di non curarti minimamente quello che le persone possono dire o non dire sul tuo conto...

dice molto più di loro che non di te

se tu resti imperturbabile non dai modo loro di potere dire niente su di te... e lei resterà sempre quella con la quale le persone taglieranno i ponti non dovresti farti toccare da queste dinamiche

se fossi in te mi dispiacerebbe per il tuo amico che deve averci a che fare

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...