Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - 14 Giorni di Sesso con la (propria) Partner - Day by Day


^'V'^

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Scommetto che ti ha lasciato lei e lo aveva messo da parte come mezzuccio per scaricare su di te la colpa.

In realtà quell'episodio è stato solo una minima parte di tutte le cose che mi sono state rinfacciate, però sì certo che è stata colpa mia. Come sempre, del resto. O no? 😂

Ne ho sentite veramente tante e fantasiose, lasciamo perdere sennò divago troppo.

34 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Nel mio caso c'era anche l'incredibile (per una donna) circostanza che lei proprio lo verbalizzò chiaramente

infatti, anche se dal mio punto di vista è molto più divertente continuare quando vedi che lei proprio s'incazza (o fa finta di incazzarsi)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
Il 11/1/2022 at 15:27, ^'V'^ ha scritto:

Per qualche ragione, se la tua partner si è imbattuta in opere dove degli animali bestiali, dei mostri tentacolari, abusano una tipa che all'inizio ha paura ma poi gode e non vuole più smettere... 

E' molto più facile che lanci... ecco, più esche del solito. 

Confermo totalmente.

A tal proposito, tempo fa mi è capitato di costruire un'intera frequentazione basata su una favola Disney, facendo immedesimare la mia lei nella bambina protagonista. Io interpretavo il "cattivo" della storia e benché nella sua testa avesse paura del mio personaggio, non vedeva l'ora che la catturassi.

Le inviavo immagini erotiche oscure del "mostro" che trovavo sul web, unite ad audio realizzati da me sul momento per rendere più vivido il film.

L'effetto "cattivo Disney", condito al fatto che stavamo senza vederci per diversi giorni, sessualmente era devastante: non credo di aver mai visto e vissuto un grado di trasporto ed immersione nel ruolo così profondo.

🧠

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche far trovare disegni di Milo Manara in cronologia potrebbe avere un senso...

Modificato da Nova87
Refuso.
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 11/1/2022 at 15:27, ^'V'^ ha scritto:

Con discrezione, senza uscirlo e sbatterlo sul tavolo spiegando che non si succhia da solo

Ah. Segno.

 

P.s. comunque anni fa, in uno di quei programmi sul sesso in non so quale canale, c'era uno che riusciva a succhiarselo senza essersi fatto togliere le costole. Praticamente con la pratica yoga, si metteva a testa in giù e poco alla volta se lo infilava in bocca. Non mi ha mai interessato provare, piuttosto continuo con la sega triste sul water.

Modificato da Bozzarelly
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Comunque Aivia hai fatto veramente un bel thread, complimenti.👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 ore fa, Nova87 ha scritto:

Anche far trovare disegni di Milo Manara in cronologia potrebbe avere un senso...

O di Crepax. Una mia amica impazzisce per Valentina, sebbene sia sempre oggetto delle cose più turpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

O di Crepax. Una mia amica impazzisce per Valentina, sebbene sia sempre oggetto delle cose più turpe.

Sarà che sono sensibile già di mio al disegno come forma d'arte in generale, ma quelli di Milo mi scatenano davvero qualcosa di forte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sarà che sono sensibile già di mio al disegno come forma d'arte in generale, ma quelli di Milo mi scatenano davvero qualcosa di forte.

Ha un tratto onirico che ti rapisce e ti porta diretto fino alle fine della storia, anche se spesso senza particolare senso. Ma non è quello lo scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

@^'V'^ tutto molto bello (come al solito), ma io vorrei scoprire i 14 giorni politicamente scorretti 😈

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...