Vai al contenuto

Niente rapporti da molto tempo perché?


Prudence

Messaggi raccomandati

Prudence

Buonasera io e il mio compagno non abbiamo rapporti da tempo (molto tempo), per problemi suoi di erezione. 
ne abbiamo parlato e durante il periodo di pandemia essendo stato in cassa non poteva comprare i farmaci necessari. Ma anche ora nulla. Io vorrei risolvere il problema ma nn capisco se i farmaci non funzionano o se non li prende? E se fosse così perché? Ci amiamo lui parla di matrimonio e comprare una casa insieme, io nn capisco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta 

Puoi essere più precisa? Da quanto tempo non avete rapporti? i farmaci non credo costino così tanto da diventare incomprabili, ma onestamente non ho esperienze dirette. Convivete o abitate per conto vostro?

Mi sembra che parli di lui come un estraneo e che ci sia poca comunicazione tra voi, visti i tuoi dubbi anche circa al fatto che non sai nemmeno se prende dei farmaci e poi parlate di matrimonio. Un enorme punto di domanda

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prudence
1 ora fa, Lego ha scritto:

Ciao, benvenuta 

Puoi essere più precisa? Da quanto tempo non avete rapporti? i farmaci non credo costino così tanto da diventare incomprabili, ma onestamente non ho esperienze dirette. Convivete o abitate per conto vostro?

Mi sembra che parli di lui come un estraneo e che ci sia poca comunicazione tra voi, visti i tuoi dubbi anche circa al fatto che non sai nemmeno se prende dei farmaci e poi parlate di matrimonio. Un enorme punto di domanda

 

Ciao noi conviviamo, è da un annetto che nn si hanno rapporti. Quando sei in cassa per mesi anche i 30 euro dei medicinali nn necessari fanno la differenza. In realtà noi comunichiamo ma per lui è un argomento delicato come per molti uomini. Ne parliamo ma lui nn si dilunga troppo ed io nn insisto. Se nn se la sente nn posso forzarlo. Magari si sente meno virile. Nn lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

È più che comprensibile quanto possa essere delicato l'argomento per lui, ma anche per te, di solito il sesso è più una cosa che si ha piacere a fare, più che a parlarne senza averlo fatto; gli ultimi 2 anni sono stati terribili per molte coppie, causa convivenza forzata nel senso che stando molte ore in casa insieme sono usciti tutta una serie di problemi vari ed eventuali e più o meno inaspettati

Posso chiedere quanti anni avete?  Oltre a cercare di parlarci, hai preso altre iniziative verso di lui? Prima della cassa avevate una vita sessuale migliore rispetto ad adesso? 

Modificato da Lego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prudence
1 ora fa, Lego ha scritto:

È più che comprensibile quanto possa essere delicato l'argomento per lui, ma anche per te, di solito il sesso è più una cosa che si ha piacere a fare, più che a parlarne senza averlo fatto; gli ultimi 2 anni sono stati terribili per molte coppie, causa convivenza forzata nel senso che stando molte ore in casa insieme sono usciti tutta una serie di problemi vari ed eventuali e più o meno inaspettati

Posso chiedere quanti anni avete?  Oltre a cercare di parlarci, hai preso altre iniziative verso di lui? Prima della cassa avevate una vita sessuale migliore rispetto ad adesso? 

Allora abbiamo una 30 di anni, io ci ho provato ma niente e mi questa cosa era già così 2/3 mesi prima della convivenza

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prudence
Adesso, Prudence ha scritto:

Allora abbiamo una 30 di anni, io ci ho provato ma niente e mi questa cosa era già così 2/3 mesi prima della convivenza

Lui mi ha detto che non è la prima volta che gli capita, ma non so per quanto . Non lo avrei immaginato anche perché non ha mai avuto problemi agli inizi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
16 ore fa, Prudence ha scritto:

Lui mi ha detto che non è la prima volta che gli capita, ma non so per quanto . Non lo avrei immaginato anche perché non ha mai avuto problemi agli inizi 

Probabilmente è uno di quei maschi il cui desiderio precipita in monogamia, il tutto peggiorato dal maggiore tempo passato insieme durante la convivenza. I farmaci sono solo un palliativo, secondo me se vuoi che torni a desiderarti come prima deve andare con altre donne (se già non lo fa di nascosto, se lo fa e nonostante tutto non ti vuole allora la storia è proprio finita), o al limite allontanarsi da te almeno per alcune settimane, al momento non siete una coppia, siete due conoscenti che si dividono l'affitto. Non so come possa proporti di sposarvi in condizioni del genere, a meno che non abbia bisogno di una copertura perché è gay.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Prudence ha scritto:

Lui mi ha detto che non è la prima volta che gli capita, ma non so per quanto

Défaillance possono capitare a tutti, però davvero un anno o giù di lì, senza sesso e senza un'erezione pure anche dormendo assieme ( ? ) è tantissimo tempo, faccio davvero fatica ad inquadrare la situazione, secondo me è una cosa degna di attenzione medica

Fate altre cose magari diverse dal sesso diciamo tradizionale? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
10 minuti fa, Lego ha scritto:

Défaillance possono capitare a tutti, però davvero un anno o giù di lì, senza sesso e senza un'erezione pure anche dormendo assieme ( ? ) è tantissimo tempo, faccio davvero fatica ad inquadrare la situazione, secondo me è una cosa degna di attenzione medica

Fate altre cose magari diverse dal sesso diciamo tradizionale? 

La vita sessuale com’era fino a un anno fa? Il calo del desiderio è coinciso con la messa in cassa integrazione? Avete problemi economici? Prende psicofarmaci? Mangia bene, fa sport?

Scusa l’interrogatorio ma anch’io non capisco. L’unica spiegazione plausibile attualmente è che la vostra storia sia giunta al capolinea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Caraibika ha scritto:

al momento non siete una coppia, siete due conoscenti che si dividono l'affitto. Non so come possa proporti di sposarvi in condizioni del genere

 

2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Prende psicofarmaci? Mangia bene, fa sport?

Pensato anche io le stesse cose

Poi sicuramente anche le difficoltà economiche e lavorative si fanno sentire e si aggiungono al resto

La loro vita sessuale era ok, per lei almeno, poi 2-3 mesi prima di andare a convivere  c'è stato il cambio

Se ti va di raccontarci qualcosa in più, lo leggiamo volentieri e magari riusciamo a darti qualche piccola indicazione che abbia un senso

@Prudence

Guarda che essendo tu iscritta da poco, puoi scrivere solo 5 post ogni 24 ore e quindi cerca di usarli bene sennò poi devi aspettare per rispondere

Modificato da Lego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...