Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - I'M THE FUCKIN' MAN - DOMINANCE VS PREPOTENZA


^'V'^

Messaggi raccomandati

Questi ultimi thread sono pazzeschi.

La cosa curiosa è che le cose che stai scrivendo mi vengono spontanee quando sono (leggermente) ubriaco.

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

A parte il tuo esempio diretto, pianti abitualmente in menti fertili dei semi usando storie ed esempi?

Aivia come si impara a costruire una storia e a comunicarla?

Ne conosco gli elementi (tensione, drammatizzazione, equilibrio e conseguente rottura, climax ecc ecc), riconosco anche il linguaggio evocativo e suggestivo, ma metterlo in pratica risulta difficilissimo, torno automaticamente a una modalità comunicativa indicativa.

È solo questione di pratica?

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
17 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Aivia come si impara a costruire una storia e a comunicarla?

Ora son di corsa con la spesa del bar, più tardi te ne regalo una che ho imparato ieri da Katana, di storie vere che danno esempi formativi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Tutto è nato con una gonna che ieri ho apprezzato in lei, e che mi ricordava una gonna da tennista, per quanto blu, colore demenziale, che usava al lavoro quando la conoscevo da poco. 

[...]

Questa post mi ha fascinato e incuriosito, stimolato e istruito.

Fa venire voglia di conoscere quella creatura che si vede di sfuggita su Eudaimonia, sembra sempre così calma e tranquilla, anche leggermente timida, trasmette molta femminilità (c'è anche da considerare il gran bel culo).

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...