Vai al contenuto

Innamorato della collega


Anpri

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
16 ore fa, Anpri ha scritto:

Eppure amare è così bello, vorrei seguire le vostre tecniche, ma poi c'è davvero soddisfazione a conquistare una donna dopo l'altra così in maniera asettica? 

Naturalmente questo lo dici d'alto della tua esperienza di chiavatore consumato.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anpri

Certo che no, altrimenti non chiederei i vostri consigli. Sono alcuni giorni che lei mi tratta più freddamente, come devo comportarmi? Devo ignorare la cosa o cercare un chiarimento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 minuti fa, Anpri ha scritto:

Certo che no, altrimenti non chiederei i vostri consigli. Sono alcuni giorni che lei mi tratta più freddamente, come devo comportarmi? Devo ignorare la cosa o cercare un chiarimento? 

Nessuna verbalizzazione!

Te ne devi fregare di come si comporta lei.

Tu comportati come piace a te.

Se lei non gradisce, fregatene.

Le basi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 16/1/2022 at 06:07, Anpri ha scritto:

Eppure amare è così bello, vorrei seguire le vostre tecniche, ma poi c'è davvero soddisfazione a conquistare una donna dopo l'altra così in maniera asettica? 

Ok è un troll

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Io a questo punto mi aspetto un field report di 36 pagine col seguente titolo: "HB 9 - LA COLLEGA - POSSIBILE MATRIMONIO?".

Così tutte le puttanate che ho letto su IS nell'ultimo mese vengono mashuppate insieme e muoio felice.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anpri
1 minuto fa, Antracite ha scritto:

Io a questo punto mi aspetto un field report di 36 pagine col seguente titolo: "HB 9 - LA COLLEGA - POSSIBILE MATRIMONIO?".

Così tutte le puttanate che ho letto su IS nell'ultimo mese vengono mashuppate insieme e muoio felice.

Scusa, ma non capisco, non puoi darmi qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anpri
39 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Nessuna verbalizzazione!

Te ne devi fregare di come si comporta lei.

Tu comportati come piace a te.

Se lei non gradisce, fregatene.

Le basi!

Perché non devo verbalizzare? Io ci sto male se la vedo fredda 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
34 minuti fa, Anpri ha scritto:

Perché non devo verbalizzare? Io ci sto male se la vedo fredda 

Tieni conto che la regola aurea è che se direttamente, indirettamente, anche con movimenti o espressioni involontarie, comunichi bisogno o anche una minima dipendenza verso la donna che ti interessa, sei spacciato.

L'interesse che potenzialmente poteva avere verso di te va a zero.

Non ho mai sperimentato un'eccezione a questa regola.

Se quindi gli comunichi o subcomunichi una dipendenza da parte tua (starci male per i suoi atteggiamenti è già un'espressione di dipendenza) ti farà vedere i sorci verdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Antracite said:

Io a questo punto mi aspetto un field report di 36 pagine col seguente titolo: "HB 9 - LA COLLEGA - POSSIBILE MATRIMONIO?".

Così tutte le puttanate che ho letto su IS nell'ultimo mese vengono mashuppate insieme e muoio felice.

Chiedigli se è religioso.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico

Non vorrei essere nei panni del maritozzo cornuto...io sono contro i tradimenti ma ahimé, succedono. (Sarà per questo che non mi fido di nessuna donna al mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...