Vai al contenuto

Innamorato della collega


Anpri

Messaggi raccomandati

Sensei10
4 ore fa, Anpri ha scritto:

Ho letto che molti commenti sembrano non prendermi su serio, non sono un troll, forse sono immaturo, ma non prendetemi in giro, vorrei qualche consiglio serio da voi esperti su come riuscire a conquistarla, perché io purtroppo tendonad essere troppo romantico ed a rovinare tutto, grazie mille. 

Io, come scritto, ti sostengo convintamente. Sono un inguaribile romantico, magari a modo mio ma lo sono e quindi voglio crederti. 

Però, ragazzo, se la domanda è: "come riesco a conquistarla", l'hai persa prima di cominciare. Inevitabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anpri
10 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Io, come scritto, ti sostengo convintamente. Sono un inguaribile romantico, magari a modo mio ma lo sono e quindi voglio crederti. 

Però, ragazzo, se la domanda è: "come riesco a conquistarla", l'hai persa prima di cominciare. Inevitabile. 

E allora consigliami tu che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
22 minuti fa, Anpri ha scritto:

E allora consigliami tu che fare

Niente. 

Non mi sembra che tu le interessi.

E se non le interessi, non puoi conquistarla.

Fai ciò che ti viene spontaneo. 

Fine.

 

Edit: comunque non scherzavo, compra un paio di scarpe. Belle, possibilmente.

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
Il 14/1/2022 at 05:00, Anpri ha scritto:

Buongiorno, ho conosciuto da poco questo forum e spero possiate aiutarmi. Ho 45 anni e sono sposato, da qualche mese ho iniziato un nuovo lavoro ed ho conosciuto una collega coetanea, anche lei sposata, che è entrata insieme a me. All'inizio non mi piaceva più di tanto, poi lei ha iniziato ad inviare segnali di interesse nei miei confronti ed io ho iniziato pian piano a perdere la testa. Poi è capitato che lei ha perso la madre ed io le ho detto che le volevo bene e le sarei stato vicino, ma comunque senza espormi troppo. Da quando è rientrata a lavoro ho però l'impressione che lei sia mebo interessata nei miei confronti. Secondo voi dovrei fare un tentativo di baciarla o meglio allontanarmi un pochino? Purtroppo la amo e non riesco più a stare sereno, non dormo nemmeno più la notte e sto qui a scrivere come un ragazzino. 

Riprendo dal principio e aggiungo il dettaglio che avevi omesso tu...(avere anche un amante) ...dici di amare la tua collega....senza averla mai baciata ne aver vissuto con lei momenti di reciproca complicità..tali da farne dedurre un suo coinvolgimento.

Sei innamorato dell'amore....o di qualsiasi cosa sia ..sentimenti attaccamento..legami......sembrerebbe....

..perché rispondi sempre in questi termini quando ti si suggerisce di lasciar perdere la collega, che... dai segnali che lancia...non sembrerebbe legata a te nei modi che tu vorresti....

Amore e sentimenti a parte...

Se una persona non ci vuole nella sua vita ..nei modi in cui noi la vorremmo nella nostra....il problema è tutto nostro...

Il nostro "potenziale" di accollamento...oppure il "bisogno di amare qualcuno "  (mi spiace, ma di questo si tratta) oltre ad essere un mood repellente per la galassia femminile... .è un segnale di scompenso interiore ...

Non è certo una patologia..ne qualcosa di oggettivamente negativo ..ma soggettivamente..una collega che percepisce questa "predisposizione" all' accozzamento compulsivo da parte di un uomo ben maturo ....

Be'come minimo si spaventa e si ritrae 

Io seguirei il suggerimento sull'acquisto delle Church's...con le specifiche di dettaglio che ti hanno indicato....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anpri
12 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Niente. 

Non mi sembra che tu le interessi.

E se non le interessi, non puoi conquistarla.

Fai ciò che ti viene spontaneo. 

Fine.

 

Edit: comunque non scherzavo, compra un paio di scarpe. Belle, possibilmente.

Ok, mi sembra che nessuno mi prenda sul serio, vuol dire che abbandono la discussione, evidentemente non è il gruppo adatto a me. Ringrazio comunque tutti per le risposte, anche se non acquisterò le scarpe e continuerò ad amare la mi collega lo stesso. Buona vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ivandeterribol
17 ore fa, Anpri ha scritto:

Ho letto che molti commenti sembrano non prendermi su serio, non sono un troll, forse sono immaturo, ma non prendetemi in giro, vorrei qualche consiglio serio da voi esperti su come riuscire a conquistarla, perché io purtroppo tendonad essere troppo romantico ed a rovinare tutto, grazie mille. 

ti racconto una mia esPerienza personale.

Avevo un'amante

E' durata un po', poi lei si è ROTTA.

Era CINESE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Anpri ha scritto:

Ok, mi sembra che nessuno mi prenda sul serio, vuol dire che abbandono la discussione, evidentemente non è il gruppo adatto a me. Ringrazio comunque tutti per le risposte, anche se non acquisterò le scarpe e continuerò ad amare la mi collega lo stesso. Buona vita. 

L'emoji che si gratta i coglioni non c'è, vero?

Scaramanzia a parte, la tua conclusione è la sola strada percorribile. Le modalità le devo trovare da te. 

Rifletti meglio sulle scarpe, mi ringrazierai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, Anpri ha scritto:

Ok, mi sembra che nessuno mi prenda sul serio, vuol dire che abbandono la discussione, evidentemente non è il gruppo adatto a me. Ringrazio comunque tutti per le risposte, anche se non acquisterò le scarpe e continuerò ad amare la mi collega lo stesso. Buona vita. 

 

Non ci fai alcun favore a rimanere.

Di troll ce ne sono già troppi.

Adios

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Sei credibile come Berlusconi Presidente della Repubblica e avete avuto il buonsenso di ritirarvi entrambi, c'è ancora speranza in questo mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...