Vai al contenuto

Attirare reazioni e comportamenti strani e incoerenti nelle persone (hb in primis): da cosa può dipendere?


m_a_t_t

Messaggi raccomandati

9 ore fa, m_a_t_t ha scritto:

le donne passano sopra a questo.

Non è vero l’attitudine di una persona è un fattore fondamentale probabilmente non sei percepito come dominatore e quindi si crea meno attrazione di conseguenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 ore fa, m_a_t_t ha scritto:

io faccio quello che mi sento di fare, sono sempre me stesso e non rispondo a schemi preconfezionati, ma soprattutto non sono responsabile per la percezione (errata) degli altri!

Guarda, secondo me, quando si tratta di queste cose, la verità sta nel mezzo. Come fai ad essere così sicuro che sia errata la percezione di tutti gli altri e non la tua?
Magari sono entrambe errate per una buona percentuale. Magari un 60% loro e un 40% tu?
Credo sia un piccolo campanello d'allarme non essere un minimo obiettivi e forse forse questo, amplifica fra le altra cose, anche il mismatch fra ciò che gli altri vedono di te e ciò che tu vedi di te stesso.

 

9 ore fa, m_a_t_t ha scritto:

per es. sparare due parole da “incel” 😂🙏🏻

9 ore fa, m_a_t_t ha scritto:

Nelle chat con le hb (scusa, con le tipe)

A quanto pare la cosa ti ha colpito ma, l'ho detta per aiutarti, non per farti triggerare, mi aspettavo una reazione più matura. 
Ci penserei un attimo prima di riderci su e prendere i fondelli chi ti ha detto determinate cose con il solo scopo di fartici ragionare su.
Il fatto di usare spesso parole come HB, è solo la punta dell'iceberg e avresti potuto svilupparlo nel discorso, così da andare più a fondo, così da arrivare ad affrontare ciò che è collegato più direttamente al problema e invece no, la tua risposta è stata "no, no hahahahaha ma che dici, non è così, punto".
Boh, ok.
 

 

9 ore fa, m_a_t_t ha scritto:

allora la seduzione non fa per me.

Se, come vedo sempre più, è tutto un “recitare” invece di sedurre spontaneamente per come si è, non mi sottometterò alla cosa.

Parto dal presupposto che la seduzione non è per niente "recitare", dal mio punto di vista.
Agisco (o cerco di farlo) in maniera del tutto spontanea.
Non solo per essere coerente con me stesso ma, anche perché penso sia la chiave per ottenere ciò che voglio, di volta in volta.

Dato che non è la prima volta che dici che sta fantomatica seduzione non fa per te e che "non vuoi sottometterti alla cosa" forse dovresti assecondare il tuo sentire, almeno per il momento.
(Parli di sottomissioni a cose che io, nella mia realtà, non vedo proprio)
 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
13 ore fa, m_a_t_t ha scritto:

A voi capitano situazioni così??? Da cosa possono dipendere?

Sì 

Quando sono loro a gettare l'amo, e tu lo prendi, devi lasciare continuare a fare tutto a loro. Se scrivi tu loro sono già soddisfatte, già 'ti hanno', già hanno dimostrate a loro stesse che sono ancora le più belle, le migliori bellissime sexyssime. Tu già non servi più. Questo se le scrivi.

Cosa fare?

Non fare nulla

Quando vengono da te loro, lascia fare tutto a loro. Vi scambiate i numeri ? Non scriverle tu, non fare più nulla se non appunto dare loro il numero. Le scrivi, se non ti scrive lei, dopo una settimana, come se ti fossi scordato di loro. Ma ti scrivono loro prima di solito. Dopo una settimana le scrivi come se fosse passato un secondo.

Se no le hai già validate

Oh come sono sexy sexy , chi è la più bella del reame ? Ma sono IO ovviamente 🥰

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LetDown
12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Idem quando ti dicono che sei "particolare". Allarme rosso. Non so spiegarlo bene il perché ma per esperienza so che è spia che c'è qualcosa che non va. 

 

Praticamente è un modo carino di dirti che sei "strano", che per loro vuol dire cose del tipo: non provarci, avere atteggiamenti e comportamenti incostanti, risultare passivi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, LetDown ha scritto:

Praticamente è un modo carino di dirti che sei "strano", che per loro vuol dire cose del tipo: non provarci, avere atteggiamenti e comportamenti incostanti, risultare passivi... 

 

Già 😝

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

.

Modificato da Pick
Sbagliato thread
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 14/1/2022 at 23:12, m_a_t_t ha scritto:

Un esempio perfetto è quello vissuto per l’ennesima volta qualche giorno fa: la tipa di turno (bella donna) viene lei spontaneamente da me, mi fa capire che le piaccio e di essere interessata, si fissa un appuntamento per bere qualcosa e ci si scambia il contatto Insta/Whatsapp, per poi... non venire aggiunto del tutto su IG e scrivere su Whatsapp e non avere risposta 😂

Comportamenti simili li ho riscontrati più volte anch'io, ai miei tempi, con la differenza che solitamente ero io a lanciare l'amo. Le ragazze si facevano avvicinare, l'interazione andava bene, loro si dimostravano ricettive e propositive, chiedendomi di fare questo e quest'altro... salvo poi sparire quando io mi rifacevo vivo per organizzare la cosa.

Ci ho pensato un po' e la risposta che mi sono dato è questa: pur avendo un aspetto che ritengo nella media, ho una personalità abbastanza carismatica e una presenza magnetica (passatemi il termine), per cui c'è tutta la differenza del mondo tra il momento in cui la ragazza è lì, davanti a me, e quando, a distanza di qualche giorno, ripensa a me. L'interazione live trasmette tutt'altre sensazioni che poi, nella memoria, si perdono.

Immagino che anche per te si possa trattare di qualcosa di paragonabile, anche se declinato in maniera differente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m_a_t_t
Il 15/1/2022 at 11:15, Minypony ha scritto:

Non è vero l’attitudine di una persona è un fattore fondamentale probabilmente non sei percepito come dominatore e quindi si crea meno attrazione di conseguenza 

Anche qui: e quindi?
Prima di tutto non sono responsabile per la percezione (sbagliata) delle altre persone, ma soprattutto: se in quel determinato momento mi va di comportarmi così, mi comporto così. Punto.

Io vedo principalmente deficienza in giro dalle mie parti, e all’esterno sì che riscontro comportamenti passivi, specie nelle donne che tante volte rispondono agli stimoli come dei giocattoli a tasti. Si parla di manipolazione non più di seduzione, senza contare che spesso ho visto ragazzi veramente “passivi” (io non lo sono) avere comunque “successo” nell’immediato.

Torno a dire che secondo me il discorso è più profondo.

Modificato da m_a_t_t
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m_a_t_t
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Comportamenti simili li ho riscontrati più volte anch'io, ai miei tempi, con la differenza che solitamente ero io a lanciare l'amo. Le ragazze si facevano avvicinare, l'interazione andava bene, loro si dimostravano ricettive e propositive, chiedendomi di fare questo e quest'altro... salvo poi sparire quando io mi rifacevo vivo per organizzare la cosa.

Ci ho pensato un po' e la risposta che mi sono dato è questa: pur avendo un aspetto che ritengo nella media, ho una personalità abbastanza carismatica e una presenza magnetica (passatemi il termine), per cui c'è tutta la differenza del mondo tra il momento in cui la ragazza è lì, davanti a me, e quando, a distanza di qualche giorno, ripensa a me. L'interazione live trasmette tutt'altre sensazioni che poi, nella memoria, si perdono.

Immagino che anche per te si possa trattare di qualcosa di paragonabile, anche se declinato in maniera differente.

A sentire l’utenza del forum, le personalità così pur essendo “magnetiche” non andrebbero ad innescare quegli stimoli “preconfezionati” che porterebbero poi le tipe ad essere attratte sessualmente nell’immediato. Osservando approcci davvero cringe e palesemente fake in questi anni e vedendo determinate reazioni, mi sto convincendo che nel breve termine non si parli di seduzione, ma di manipolazione visiva/uditiva/sensoriale. E non mi piacciono queste regole del gioco.

Modificato da m_a_t_t
Link al commento
Condividi su altri siti

m_a_t_t
Il 15/1/2022 at 12:00, Bolt ha scritto:

Guarda, secondo me, quando si tratta di queste cose, la verità sta nel mezzo. Come fai ad essere così sicuro che sia errata la percezione di tutti gli altri e non la tua?
Magari sono entrambe errate per una buona percentuale. Magari un 60% loro e un 40% tu?
Credo sia un piccolo campanello d'allarme non essere un minimo obiettivi e forse forse questo, amplifica fra le altra cose, anche il mismatch fra ciò che gli altri vedono di te e ciò che tu vedi di te stesso.

 

A quanto pare la cosa ti ha colpito ma, l'ho detta per aiutarti, non per farti triggerare, mi aspettavo una reazione più matura. 
Ci penserei un attimo prima di riderci su e prendere i fondelli chi ti ha detto determinate cose con il solo scopo di fartici ragionare su.
Il fatto di usare spesso parole come HB, è solo la punta dell'iceberg e avresti potuto svilupparlo nel discorso, così da andare più a fondo, così da arrivare ad affrontare ciò che è collegato più direttamente al problema e invece no, la tua risposta è stata "no, no hahahahaha ma che dici, non è così, punto".
Boh, ok.
 

 

Parto dal presupposto che la seduzione non è per niente "recitare", dal mio punto di vista.
Agisco (o cerco di farlo) in maniera del tutto spontanea.
Non solo per essere coerente con me stesso ma, anche perché penso sia la chiave per ottenere ciò che voglio, di volta in volta.

Dato che non è la prima volta che dici che sta fantomatica seduzione non fa per te e che "non vuoi sottometterti alla cosa" forse dovresti assecondare il tuo sentire, almeno per il momento.
(Parli di sottomissioni a cose che io, nella mia realtà, non vedo proprio)
 

 

Per te è tutto un campanello d’allarme mi pare di capire.

Mi sembra anche chiaro che il confine tra “seduzione” e “manipolazione” sia molto labile a questo punto.

Per rispondere alla tua domanda sulla percezione degli altri nei miei confronti: non lo so, e non mi interessa. Io sono me stesso e consapevole del mio valore, le chiacchiere e le proiezioni altrui per me stanno veramente a zero, e non lo dico con arroganza. Fossi anche percepito come innocuo e inoffensivo (mi viene da ridere) non sarebbe più un problema mio.

È un po’ come il tipo di turno che nasce bassissimo ed esile di costituzione, che per quanta palestra può fare e per quanto il suo atteggiamento possa essere alfa, non sarà mai percepito come realmente dominante.

Io ho un ego grande ed una buona autostima, vivo la seduzione come un’arte strettamente personale. Cosa dovrei fare in caso di percezione errata da parte degli altri? Capire cosa piace di più e migliorarmi... benissimo... ma se determinati modi di fare o di parlare non fanno parte di me, cosa devi fare? Scimmiottare comportamenti e modi di fare fake-aggressive come fanno certi deficienti che conosco? In pratica, manipolare l’altra parte e farla cadere in uno schema preconfezionato. Ma scherzi?!

Non è che la cosa è molto più semplice di quello che sembra? Atteggiamenti, modi di fare.... Se fai un account Tinder ti fai subito un’idea dei trend e delle caratteristiche maschili che piacciono a primo impatto, lì non esiste modo di fare “attivo o passivo” e ti accorgi subito di quale può essere la tua percezione estetico/sessuale percepita.

Comunque sul serio non mi sono triggerato, anzi ti ringrazio per la tua risposta, ma vedo che siamo su due pianeti diversi.

Per me recitare una parte che non mi appartiene aspettandomi un “benestare” dall’altra parte è sottomissione. E non mi appartiene.

Modificato da m_a_t_t
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...