Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - I'M THE FUCKIN' MAN...YOU JANE


^'V'^

Messaggi raccomandati

BlueScript
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

In quella fascia d'età "the fuckin' man" tende ad essere il padre.

La protezione fisica, logica ed economica la dà spesso, ove presente, il padre (o nuovo uomo della madre che di solito mal sopporta figli maschi ma le figlie femmine sciolgono tutti).

Ma il padre è anche elemento ruler e istituzionale, in un'età di sfida alle regole, all'istituzione. 

Si inserisce così, in molte ma non in tutte, la figura del trasgressivo.

Essere attratte da quello trasgressivo rispetto all'istituzione paterna è abbastanza comune.

Alcune la sfogano avendo un'amica femmina trasgressiva, con cui fare qualche cazzata come andare a rubare da Zara.

Riguardo all'imberbe efebico che piace a molte ragazzine, è un classico.

È carino e non puzza di sesso. Non spaventa.

Ora potresti osservare che di sesso ne fanno molto, quindi non ne hanno paura.

Se così fosse, lo farebbero di pomeriggio in sober e per scelta dichiarata.

Invece arrivano a 19 anni che le hanno scopate in 20-40 persone, ma erano sempre ubriachelle o a fine serata in condizioni di "sospensione del giudizio", pertanto sì, hanno ansie a riguardo. 

Ma se è per questo anche i criminali hanno ansie circa l'esito dei loro misfatti, in un "vecchio" - inizi 2000" libro di criminologia lessi che i colti sul fatto nel 98% dei casi sono positivi a qualche sostanza o almeno all'alcool.

Forse è la criminalizzazione, sia da destra conservatrice che da sinistra femminista, del sesso, a spingere molte ragazzine verso questi effemminati, che in età adulta troveranno carini durante i primi 5 giorni del ciclo, mentre saranno attratte da soggetti più virili in altri momenti. 

Ma.

C'è anche un altro fattore da considerare.

Se consideri tutti su una scala più virile/meno virile, ci saranno quelli lì che vedi effemminati.

Ma se prendi tutti gli sbarbi effemminati e li dividi tra quelli che piacciono e quelli che no...

Potresti notare che quelli che piacciono hanno vari cues di resistenza al cortisolo.

In zone sovraffollate come Londra, le femmine tendono a prediligere volti con indizi di alta resistenza al cortisolo.

Sono zone in cui la sicurezza fisica, il welfare e la carica patogena non rendono così indispensabile un uomo virile per la protezione, ma il sovraffollamento sovraccarica le surrenali anche negli erbivori, è ingestibile tra maschi, come cortisolo che fa produrre, allora chi ha più cortisolo resistenza diventa a suo modo attraente. 

Per concludere, I'm the fuckin' man game è qualcosa che riguarda gli over 27.

Se a una ragazzina piacciono gli over 27, di solito li guarda maschi e virili.

È difficile che ad una ragazzina cui piacciono gli over 27, li voglia neotenici ed effemminati. 

In ogni caso, questa serie di guide non riguarda il come piacere alle tipe, giovani o meno, ma il come fare sesso più spesso all'interno di una relazione mono stabile.

Lo stesso atteggiamento lo schieri in campo con una sconosciuta e magari salta via come una rana. 

A meno che non sia tra il 14° e il 17° giorno del ciclo, forse. 

Ok essere “attratte” (perché le altre lo sono) da qualcuno famoso su instagram anche se trasuda femminilità da tutti i pori.

Ok il fatto che non si spaventano/non scappano.

Ma io mi chiedo: è davvero possibile per loro bagnarsi con uno che si fa i selfie con le labbra lucide e protruse?

Cioé se io fossi una femmina attratta sessualmente dalla femminilità andrei a trovare un’altra femmina con cui scambiarci orgasmi.

Non da un “maschio” che non riesce a stare 10 minuti senza farsi i selfie col muso a papera.

Una cosa che mi ha confuso non poco è stata quando ho scoperto che esiste un mondo in cui le femmine sono attratte sessualmente da dei cantanti (“maschi”) giappo effeminati e talmente pallidi e magri che sembrano morti l’altro ieri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Una cosa che mi ha confuso non poco è stata quando ho scoperto che esiste un mondo in cui le femmine sono attratte sessualmente da dei cantanti (“maschi”) giappo effeminati e talmente pallidi e magri che sembrano morti l’altro ieri.

Quando leggevo il tuo post ho pensato proprio a questo 🤣🤣🤣 però i più famosi sono coreani, i famosi BTS, che appartengono al ben rappresentato genere del K-pop 

Mia spiegazione al fenomeno: più di dieci anni fa andavano di moda gli emo e nemmeno loro sprizzavano di vita, anzi erano piuttosto emaciati e morti. Questo ci fa pensare che sempre in adolescenza le ragazzine abbiano il momento "zombie" o morti viventi: emo, vampiri pallidi e magri, cantanti coreani. È una moda e come tale passerà con la crescita dell'individuo coinvolto (non i coreani, ma le ragazze)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Quando leggevo il tuo post ho pensato proprio a questo 🤣🤣🤣 però i più famosi sono coreani, i famosi BTS, che appartengono al ben rappresentato genere del K-pop 

Mia spiegazione al fenomeno: più di dieci anni fa andavano di moda gli emo e nemmeno loro sprizzavano di vita, anzi erano piuttosto emaciati e morti. Questo ci fa pensare che sempre in adolescenza le ragazzine abbiano il momento "zombie" o morti viventi: emo, vampiri pallidi e magri, cantanti coreani. È una moda e come tale passerà con la crescita dell'individuo coinvolto (non i coreani, ma le ragazze)

Ok ci stanno i vari momenti dell’adolescenza.

Ma…

Chiedo a te che sei donna.

Esistono davvero femmine (a qualsiasi età) che si bagnano pensando a quei cantanti coreani anemici?

O a quelli che si fanno i selfie davanti allo specchio col muso a papera?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Ok ci stanno i vari momenti dell’adolescenza.

Ma…

Chiedo a te che sei donna.

Esistono davvero femmine (a qualsiasi età) che si bagnano pensando a quei cantanti coreani anemici?

O a quelli che si fanno i selfie davanti allo specchio col muso a papera?

Non so se esistano di qualsiasi età ma so che è un fenomeno molto diffuso in adolescenza. Che poi si bagnino con quelli con la faccia a papera tendo ad escluderlo. Ma è un po' come quando vai a mangiare in quei posti stellati più per l'esperienza e perché offrono piatti esteticamente perfetti che per riempirti veramente la pancia. Ecco, credo che ammirare questi modelli efebici non soddisfi il lato sessuale quanto il lato estetico, hai presente il David di Donatello? Nessuno, credo, se lo scoperebbe (a parte un gay con quegli specifici gusti) ma è in sé un giovinetto efebico che racchiude la perfezione e l'armonia del corpo imberbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non si considera una cosa.

Gli adolescenti vivono in un mondo a parte, sarebbe curioso vedere i comportamenti delle teen femminili in un sistema sociale diverso, in cui si frequentano quotidianamente e gerarchicamente persone di età differenti.

50 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Ma io mi chiedo: è davvero possibile per loro bagnarsi con uno che si fa i selfie con le labbra lucide e protruse?

Anche a me fanno impressione, però mi sembra che anche qua sfugga una cosa basilare.

Si bagnano per i tizi fighi, mica per i cessi.

Difatti ho letto citati un tal Maddaluni, e Benji e Fede (a me stavano sulle palle però il secondo lo ricordo in un intervista dove effettivamente mi aveva dato un'altra impressione, diversa da quella richiesta dal marketing, targetizzato sulle ragazzine), che sono effettivamente dei bei ragazzi.

A ciò bisognerebbe anche aggiungere (forse) una componente sociale/culturale:

Magari tu sei depilato e la consideri una cosa virile, o perlomeno normale, vai indietro di qualche generazione e saresti visto come una fighetta.

(Idem curarsi le sopracciglia, o comunque focalizzarsi sull'estetica in generale)

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Esistono davvero femmine (a qualsiasi età) che si bagnano pensando a quei cantanti coreani anemici?

Dovresti aggiungere anche coi capelli molto accesi. 

Rimango della mia opinione che attragga solo il "fuckin man", che nel linguaggio di una donna significa per lo più uno in grado di avere il controllo. 

È risaputo che non siamo nella preistoria e che gli uomini non di battono le nocche sui pettorali, ma è anche abbastanza buffo pensare che in natura, con i nostri istinti una vada ad aprire le gambe ad un effemminato piuttosto che a uno in grado di procacciare sicurezza e benessere. 

Te le immagini le donne della preistoria bagnarsi e desiderare dei Malgioglio?

No. Adesso non è tanto diverso.

O questi cantanti coreani fanno percepire quanto sopra - dunque a prescindere dal fisico, ciò che le fa bagnare è che hanno soldi e popolarità, che le farebbero vivere nel "benessere" -, oppure è, secondo me, solo confort zone della serie "tanto quello non posso averlo". 

Ciò che attrae non è il loro fisico, a parere mio, ma la sfida dietro quell individuo. 

Infondo siamo buone tutte a bagnarci pensando a chi sta a eoni di chilometri di distanza. 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Si bagnano per i tizi fighi

Ma infatti è quello il punto, son tutti ragazzetti con bei lineamenti, apparte forse quei coreani che fanno k-pop ma forse li vedo come non belli perché hanno lineamenti asiatici, per la loro razza son sopra la media sicuro...

Che siano sex symbol efebici o 50enni come Walter Nudo sempre estetica sopra la media si parla

Sono fasi della vita, un'amica di infanzia mi ha detto che era pazza di Leo DiCaprio a fine anni 90 quando divenne famoso col Titanic, adesso a 30 anni i ragazzi faccia d'angelo non gli tirano più, scopa sempre tizi coi lineamenti marcati e grezzi come scaricatori di porto...ovviamente sempre non brutti 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

[...]

Però, comunque, per uno di 35 anni sentire l'odore di una di 16 è un bel colpo all'ipotalamo.

[...]

Porcodio io ho 25 anni ed è sempre una mazzata in fronte.

Non oso neanche immaginare fra 10 anni.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman
Il 16/1/2022 at 15:05, ^'V'^ ha scritto:

Sìì più pesante. Può sembrare scontato, ma parlo di peso specifico. Un decimetro cubo di te deve pesare un bel po' più di un decimetro cubo di lei. Questo significa ossa più sollecitate e solide, massa magra e massa grassa in proporzioni da uomo e non da donna. 

Ciao @^'V'^ che attività fisiche a tuo parere sono più adatte per incrementare  il volume e la solidità di muscoli e ossa?

Ho una corporatura ectomorfa e rispetto alla media è per me una missione più ardua sviluppare questi attributi.

Nonostante cerchi di praticare un pò di attività fisica regolarmente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...