Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - I'M THE FUCKIN' MAN...YOU JANE


^'V'^

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Confermo ogni parola a 43 tra poche ore. 

Auguri! Io a giorni e spero di festeggiare in modo paragonabile al tuo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 ore fa, BlueScript ha scritto:

è sempre una mazzata in fronte.

Che poi scende fino alla punta del Ciccio.

Non sono uomo. Non capirò mai cosa significhi. 

Per un po' di tempo starò in un ambiente così variegato, che potrò entrare più a contatto con frasi come questa. 

Quando vedo ragazzine di altre nazionalità capisco perché magari un italiano abbastanza in asse non perda poi molto tempo con determinate soggette.

La pronuncia, le labbra, quei lineamenti diversi, curiosi per un uomo sono una stilettata. 

La mia domanda è: quanto dura l agonia? 

Sottolineate il colpo che ricevete, ma non ho ancora letto quanto dura il dolore e cosa esattamente fate per curarlo. 

Deduco una o più masturbatine, o forse ne ricercare le fattezze in qualche soggetta più "grande" che ve la da? 

Questo nel caso che percepiate nitidamente un suo rifiuto a volervi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
56 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La mia domanda è: quanto dura l agonia? 

Da alcuni minuti ad alcuni giorni.

56 minuti fa, Giraluna ha scritto:

[..] cosa esattamente fate per curarlo. 

Deduco una o più masturbatine, o forse ne ricercare le fattezze in qualche soggetta più "grande" che ve la da? 

Signor giudice le posso assicurare che ho fatto di peggio. (cit. Angelo Izzo)

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Il problema non è tanto vederla, quanto sapere di non potervi accedere.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Da alcuni minuti ad alcuni giorni.

A me passa dopo poco tempo. Sono donna. Non faccio testo. Comunque, più che un colpo in pancia, mi arriva il Niagara alla vagina. 

Sorvolando su questo e tornando al discorso di come mantenere focosa una relazione monogama, ho una storia da raccontare, di cui sono stata una osservatrice parziale. 

Il soggetto è sposato da cinque anni. Non ho ovviamente chiesto se cornifica. Non l'ho neanche intuito. 

Era troppo ... Come scrivere ... Normale. Rilassato. Non era di quelli nervosi. 

Cinque anni di matrimonio non li vivrò. Non so se siano esattamente un cimitero o semplicemente una landa desolata. 

Sta di fatto che i suoi cinque anni parevano uno. 

Fra i dettagli che ho inserito nella combo fortunata di questa coppia c è quello di alzarsi al mattino soli, con uno dei due già al lavoro e di ritrovarsi alla sera, senza i messaggi di rito in mezzo. 

Giusto un buongiorno via mecs perché, appunto, lei dormiva mentre lui si preparava per iniziare l orario di lavoro. 

Era capodanno e la moglie lo aveva già informato che quando sarebbero stati tranquilli (quasi a ridosso di mezzanotte fra i loro orari di riposo e fine turno) c era in serbo una sorpresina per lui.

E tutto incominciò da un incontro alle casse e prosegui con un "Si, ma non ti mettere idee strane in testa solo perché sono uscita con te".

Il tizio non la cercò più. Fu lei a riscrivergli dopo tre o quattro giorni. 

C è sempre da prendere con le pinze i racconti di gente praticamente sconosciuta, ma non sono neanche così cieca da confondere uno sconosciuto appagato da uno che la vita se la sta gettando via.

Non era bello, chiariamoci. Lei non so come sia fatta. Poco importa. Da fuori lui è rilassato e contento. 

Più uomini rilassati ci sono in giro, più le loro donne sono contente. 

Certo, fatico a credere che non voglia altre o che sarà così per altri cinque anni, ma se non altro adesso va bene così. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
22 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Certo, fatico a credere che non voglia altre o che sarà così per altri cinque anni, ma se non altro adesso va bene così.

Dovresti ormai saper scindere molto il bene il fatto che volerne eventualmente altre non significa affatto che sua stufo di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dovresti ormai saper scindere molto il bene il fatto che volerne eventualmente altre non significa affatto che sua stufo di lei.

Traduzione, visto che è presto e molti forse non leggono bene: solitamente dopo un tot stufa il solito piatto. Ok? 

Stufarsi inteso che non la molli, ma la lasci in apnea. La scopi, ma meno. Il resto del rapporto rimane. 

Nel frattempo alcuni tradiscono per variare e tornare ad avere un po' più di desiderio. 

Chiaro anche questo?

Bene. 

Lui non pareva proprio neanche concepire di desiderarne altre. Era apposto così. Dopo cinque anni.

Ed ho esposto, in base al suo racconto, quelle che secondo me sono due caratteristiche che stanno contribuendo a tenerlo attratto. 

Un altro invece l'ho intuito subito che ha la ragazza e tradisce da anni. 

Questo del post è stato un enigma. E ben venga, francamente. Sapessi interpretare tutti i monogami non avrei piacere a sostarci in conversazione. Ne a lavorarci. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...