Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - I'M THE FUCKIN' MAN...YOU JANE


^'V'^

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

eh soprattutto quando credi sia grande ma poi scopri che in realtà è tredicenne.

Ah shit!

Certe volte faccio fatica anche io ad azzeccare l età. A volte sono visivamente piccole, ma altre è un terno da indovinare. 

L' altro giorno mi usci istintivo chiedere al tizio se era maggiorenne. Aveva la macchina. Era palese lo fosse, visto che era al posto dell autista, ma l'uscita è stata così spontanea che ormai la lingua non potevo morderla. 

Ne aveva appena fatti 19. Neanche il ragazzo target a cui feci da nave scuola sembrava così giovane alla sua età. 

Poi dietro l auto aveva il logo della Disney Pixar ... La battuta l ha fatto arrossire. Era divertito ed imbarazzato.  

Non sono abituati a tizie grandi (per il forum brontosaure vecchie) e palesemente in asse (per il forum che la danno e non rompono le palle). 

PS: no, non era un date. E no, non mi è venuto il Niagara alla vagina. 

PPS: non so perché la ho scritto, francamente, perché non c entra un bubbolo col resto del thread. Mi sa che è sempre il solito effetto ricordi carini che mi fa scrivere. 

Più che altro non mi piace leggere di cose tristi come quelle che ho letto su questo aspetto. Perciò, insomma, facciamoci due risate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Certe volte faccio fatica anche io ad azzeccare l età. A volte sono visivamente piccole, ma altre è un terno da indovinare. 

L' altro giorno mi usci istintivo chiedere al tizio se era maggiorenne. Aveva la macchina. Era palese lo fosse, visto che era al posto dell autista, ma l'uscita è stata così spontanea che ormai la lingua non potevo morderla. 

Ne aveva appena fatti 19. Neanche il ragazzo target a cui feci da nave scuola sembrava così giovane alla sua età. 

Poi dietro l auto aveva il logo della Disney Pixar ... La battuta l ha fatto arrossire. Era divertito ed imbarazzato.  

Non sono abituati a tizie grandi (per il forum brontosaure vecchie) e palesemente in asse (per il forum che la danno e non rompono le palle). 

PS: no, non era un date. E no, non mi è venuto il Niagara alla vagina. 

PPS: non so perché la ho scritto, francamente, perché non c entra un bubbolo col resto del thread. Mi sa che è sempre il solito effetto ricordi carini che mi fa scrivere. 

Più che altro non mi piace leggere di cose tristi come quelle che ho letto su questo aspetto. Perciò, insomma, facciamoci due risate. 

Ci sta spaziare a volte.

Ricordo che una volta andai a comprare delle birre, ed ero in gita se non erro.

Pensavo dovessero chiedermi la carta d’identità, ero 16enne.

Vado, chiedo qualche birra.

Pago, prendo ma mi fermano dicendo: “quanti anni hai?”.

Io: “16. Serve il documento?”.

Loro pensavano fossi più grande, principalmente per barba e voce. 
Era bello sembrare grandi a 16 anni.

 

Poi passano gli anni, divento maggiorenne, maturo fisicamente, vado dal tabaccaio e mi chiede la carta d’identità.

Dopo che ci sono andato svariate volte.

ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Il 19/1/2022 at 15:48, ^'V'^ ha scritto:

E in Giappone le miss saltano addosso ai campioni di Sumo ciccioni sudati e scoreggioni, perché sono trendy. 

Se parli di fenomeni commerciali, trend e cose che loro vedono come popolari, puoi mettergli in testa qualsiasi scfacimme di maschio. 

Senza andare in Korea, da noi sono molti anni che le ragazze muoiono dietro a ragazzi omosessuali che stanno su un trono a scegliere la fidanzatina in base a come lei risponde a delle domande, mentre vendono i brand delle magliette che indossano. 

Se investi dei soldi per far andare di moda i freak, i fenomeni da baraccone, hai il doppio effetto che le femmine in massa inizieranno a piangere di desiderio come sotto al palco di un cantante, e che i maschi per piacere alle femmine compreranno i vestiti, le magliette e i jeans che questi freak indossano, col quale brand hai chiuso un contratto per 2 euro a maglietta PRIMA, di investire nel trend "fenomeni da baraccone".

Specificato questo, che rientra sempre in quello che le donne inseguono secondo trend, all'interno, di una relazione stabile, se una si è messa con un tizio effemminato perché andavano di moda i cantanti crossdresser koreani, e però anche oggi si chiava domani... 

A questo tipo molto effemminato farà piacere sapere che se triggera con comportamenti mascolini, le viscere di lei, magari si chiava oggi e anche domani. 

O magari no, magari lui è proprio effemminato e lei è proprio una dominante cui piacciono quelli effemminati, e vanno benissimo così, e lo sanno, che vanno benissimo così, perché lei ha un sano appetito sessuale. 

La guida è per quelle persone che sono in relazione del tipo "anche oggi si chiava domani". 

Spesso in questo tipo di relazioni (ma possono esserci molti altri fattori, compreso che lui non si lava o che lei prende dei farmaci) esiste una certa "neutralità di genere", che sarà anche cara alla politica, ma non smuove ormoni né a lui né a lei. 

Per farti un esempio al volo, a scuola da me le ragazze eran poche e nulla di attraente. 

Però, comunque, per uno di 35 anni sentire l'odore di una di 16 è un bel colpo all'ipotalamo. 

Andammo a fare uno stage di lavoro, ed era inizio estate, si stava in canotta e si sudava. 

Uno di questi che stavano con noi a insegnarci, per quanto non ci fosse nessuna compagna di classe da perderci la testa quando la vedi... si trovò 8 ore in mezzo a qualche 16 enne con le ascelle sudate, in canotta. 

Che non è come se avessi scopato roba fresca e giovane, come effetto ormonale, ma per uno che è sposato da anni e che non fa sesso in giro, il testosterone è così a livelli insani e geriatrici, che anche solo quella botta all'ipotalamo, che ordina all'ipofisi di rilasciare gonadotropine, che vanno a dire ai testicoli di produrre testosterone... può cambiare il comportamento. 

Il giorno dopo il soggetto era carichissimo, e, prendendo il gruppetto di noi maschi più sgamati con cui si poteva parlare, ci raccontò con occhi sgranati che sua moglie gli avesse fatto un pompino. 

Chiaramente, anche se io non ero abituato ai pompini, vedere uno di 30-35 anni che fa un caso di stato ed è gasatissimo perché la moglie gli ha fatto un pompino ci lasciò tutti abbastanza indifferenti e con una punta di sarcasmo nello sguardo. 

Lui allora spiegò che non gliene aveva mai fatti (gli chiesi perché si fosse sposato), e che ieri sera non sa perché, ma era arrivato a casa diverso, più forte, sicuro di sé, incisivo, e lei naturalmente si era disposta in modo complementare, sentendo desiderio di slacciargli la patta, fargli un pompino e poi si sono fatti una ricca scopata. 

Anche qui... io a 16 anni non sapevo che se uno sposato dice di aver scopato, addirittura una ricca scopata, sta dicendo qualcosa di eccezionale. 

Insomma, per farla breve, tutta la settimana di stage in cui era a contatto con l'odore di 16 enni (per quanto nessuna attraente, ma comunque 16 yo), il suo comportamento diventò più maschio e sua moglie più femmina, recettiva e continuava a dirci ogni giorno di avere scopato ancora. 

A sua moglie piacciono di più i cantanti senza peli in faccia, i manovali, i lottatori di Sumo sudati? 

Non lo sappiamo, sappiamo che, a parità di marito, con la stessa faccia più o meno virile di ieri e di quando lo ha sposato, se lui si comporta in modi che dipendono dal testosterone, anche oggi si chiava e pure domani. 

Esperienza personale...era il 2016

Io, 27 anni,diventai amante di una giovane di 19 anni anni fidanzata che abitava nel mio stesso palazzo.

Ci vedevamo quasi  tutti i giorni, tranne nei weekend dove lei tornava a casa in altra città dal fidanzato.

E io ero libero di stare in giro a fare il ragazzaccio con le altre. Non che abbia fatto molto, ero fottutamente innamorato...

Non è durata tanto, circa 9 mesi.

Ricordo che in quel periodo rividi dopo qualche mese mio fratello che mi chiese se avessi iniziato a fare palestra.

-Perchè me.lo chiedi?

-Niente, sembra che hai il petto più grosso e le spalle più larghe.

Manco a dirlo mai fatto palestra o sport.

Capitava che non mangiassi per giornata intere.

Capitava che non dormissi per weekend interi.

Tempo dopo lessi di post di ^'V'^ sulla salute ormonale del maschio.

Collegai il tutto...

Mai stato così pieno di vita.

 

Modificato da Zugzwang
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, Gianilo ha scritto:

"Dolore dappertutto." 

Perdona la domanda, magari un po' infantile: il dolore principale è ai testicoli un po' come il nostro alle ovaie? 

Vi sentite i testicoli pesanti e doloranti come se aveste un cavo che ve li tira? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
24 minuti fa, Gianilo ha scritto:

'impossibilità di accesso immediata

Terrificante questo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perdona la domanda, magari un po' infantile: il dolore principale è ai testicoli un po' come il nostro alle ovaie? 

Vi sentite i testicoli pesanti e doloranti come se aveste un cavo che ve li tira? 

Tuut'altro che infantile.

No, in questa circostanza è sensazione dolorosa diffusa. 

Nel mio caso il dolore è localizzato e intenso quando c'è una stimolazione reale che non viene portata a termine. Lì hai proprio fitte. 

Da ragazzino mi capitava di avere difficoltà reali a salire le scale di casa a seguito di sessioni di petting che i supplizi medievali li considero passatempi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Perdona la domanda, magari un po' infantile: il dolore principale è ai testicoli un po' come il nostro alle ovaie? 

 

Quello delle "blue balls", del dolore ai testicoli non colpisce tutti, e anche la stessa persona in diverse fasi della vita o stagioni dell'anno, può averla in modo più o meno marcato.

Non riguarda il dolore ovunque di aver visto una primizia di cui hai bisogno per essere felice, ma riguarda le situazioni in cui è stato messo in moto l'arousal sessuale maschile, con baci, petting, toccamenti, e poi vieni lasciato in bianco. 

In quei casi molte persone vanno via con moltissimo odio e disprezzo, soprattutto con un certo dolore simile a quello da varicocele o epididimite. 

Una tensione ai testicoli che si era accumulata e doveva essere svuotata, ma rimane senza sfogo. 

Qualcuno può dire che uno può andare a farsi una sega, e scaricare la tensione, ma funziona solo in parte, infatti quella sega che sei costretto a farti per poter scaricare un colpo che aveva un nome e un cognome incisi sopra porta moltissimo stress, senso di umiliazione e tristezza. 

Il dolore che provo io, non conosco quello degli altri, quando vedo passare una gonnellina che il vento corteggia, è ovunque, è nello spirito e dentro le ossa. 

Non è le palle blu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Gianilo ha scritto:

questa circostanza è sensazione dolorosa diffusa. 

 

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il dolore che provo io, non conosco quello degli altri, quando vedo passare una gonnellina che il vento corteggia, è ovunque, è nello spirito e dentro le ossa. 

Forse non è una cosa piacevole da scrivere, ma è l unica che sento. 

Da questo tipo di dolori sembrerebbe che voi siate schiavi della bellezza femminile. In un certo senso potrebbe esserlo. 

Sotto il mio occhio, poi non so per le altre, questo tipo di sofferenza implica una sorta di libertà. 

Amare le donne è comunque amare l'arte. Perciò ogni pittore che si rispetti vorrebbe dargli il suo tocco e la sua firma in fondo al quadro. 

Chi vedo più comunemente "desiderare" una donna, vestita con gonna, o col tacco e le fuseaux è spesso un personaggio che è imbrigliato da un padrone, che può essere la relazione o la donna stessa. 

Non ama propriamente l arte. Ama pontificare, come un maestro appena assunto che pensa di poter raddrizzare una classe che fino al giorno prima era complice con il predecessore.  

Voi non ne avete, ne di padroni e ne di pontificate. Siete voi che decidete per la vostra vita. Controllate voi di fare e risolvere. 

Perciò, seppure non siano aspetti che molto probabilmente riportate con piacere, c è almeno quello mio di sapere che quel luccichio negli occhi di un uomo che sta bruciando di dolore è sinonimo di libertà.

Libero di trovare la chiave della serratura anche a questo gabbiotto dorato in cui spesso si trova rinchiuso. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2022 at 15:05, ^'V'^ ha scritto:

PREDATOR FITNESS 1.jpg

 

INTRODUZIONE

Questa guida è parte di un microsistema su come triggerare il desiderio sessuale della (propria) partner, rivolta a quelle persone che hanno più desiderio di una singola femmina e che però - per qualsiasi motivo - frequentano una sola femmina e devono/vogliono minare la soddisfazione sessuale e passionale da lei. 

La prima PREDATOR GUIDA contiene anche i link alle guide correlate: 

PREDATOR GUIDE - 14 Giorni di Sesso con la (propria) Partner - Day by Day

Prima di continuare, è importante specificare tre cose: 

  • Nulla di quello che trovi in queste guide è una doverizzazione. Non è qualcosa che devi fare o essere. Sono spunti, che nel tuo caso possono funzionare e piacerti, funzionare e non piacerti... o anche piacerti ma non funzionare per come sei tu o come è lei.
  • Ci sono molti trigger noti per il desiderio femminile in generale, tuttavia esso rimane legato a meccanismi complessi in cui entrano in gioco anche fattori socio-culturali, biochimici individuai, cartone animato preferito da bambina, cause imputabili a farmaci che prende (se assume ad esempio Fluoxetina, puoi dire ciao alla sessualità). La tua specifica partner potrebbe rispondere in modo diverso da quella di un altro o dalla tua ex, la guida definitiva rimane sempre la calibrazione fine sulle sue risposte, non quella, grossolana, che leggi qui. 
  • Se sei figo e in forma, benestante e popolare, le stesse cose che leggi qui avranno più impatto, e viceversa. Per aumentare il calore dei tuoi trigger della sua femminilità, lavorare sul diventare più figo, in forma, solvibile e prestigioso nel tuo campo, porta più benefici che accanirti nella ripetizione super-inflazionante dei punti suggeriti. 

Il Proposito di questa PREDATOR GUIDA è quello di ottimizzare l'espressione di tratti e caratteri sessuali secondari, la tua virilità, al fine di stimolare la manifestazione opposta nella tua partner senza che lei debba far niente di volontario a proposito. 

Per capire cosa succeda, puoi immaginare come ti senti diverso quando sei con una che è con un vestito femminile, i tacchi e si comporta da damigella, rispetto a quando sei con una che è in jeans, nike air max e mastica una cicca struccatamente. 

Lei può essere la stessa persona, ma tu no, non sei lo stesso, la tua risposta istintiva ed il tuo comportamento sono diversi, cose simili accadono nelle femmine, che si sentono più femmine quando uno è molto maschio, meno femmine in altri casi. 

Questo meccanismo, di triggerare, stimolare, la femminilità, funziona anche tra maschi comportando una serena sottomissione. 

Tra maschi questo comporta solo un abbassamento degli attriti gerarchici, tra M ed F questa sottomissione, se spontanea (non si tratta di voler sottomettere, si tratta del fatto che sia piacevole sottomettersi quando avviene in modo naturale) comporta in moltissimi casi anche una stimolazione sessuale, un aumento di desiderio da ambo le parti. 

I fumetti erotici giapponesi stimolano il desiderio maschile proprio mostrando ragazze bellissime ma che invece di tirarsela ed essere altezzose, sono femminili e condiscendenti, parimenti la letteratura erotica per femmine è piena di ammirazione per vari e diversi tipi di uomo pericoloso, forte, benestante, vampiro o qualunque cosa pur che stia sopra. 

Questo porta a molti fraintendimenti, di cui parleremo in un'altra PREDATOR GUIDA dedicata alle nostre amiche e partner. 

[Link quando pronta] 

Il tipico fraintendimento è quello che una dovrebbe essere sottomessa e condiscendente, col suo uomo random, solo perché lei è femmina. 

No. 

A lei viene spontaneo e naturale disporsi in modo egualitario e simmetrico rispetto alle caratteristiche di quel, maschio particolare, esprimendo più femminilità e cedevolezza lì dove ci sono più fermezza e odore di maschio. 

Allo stesso modo in cui nella vita avrai notato che la tua mascolinità esplode quando ti trovi in compagnia di una ragazza veramente femminile. E' istintivo, e non c'è cultura di azzeramento differenze biologiche che possa farti provare sentimenti diversi, possono farti pensare, cose diverse, anche sentirti in colpa, per quello che avviene naturalmente... 

Ma queste guide riguardano lo stimolare profondamente la risposta sessuale della partner, non il convincerla logicamente di qualche fatto, per cui sono le risposte viscerali e prelogiche, quelle che ci interessano. 

Sei in procinto di leggere una serie di trigger che manifestando la tua mascolinità possono innescare risposte femminili, e anche una serie di task da svolgere per massimizzare l'effetto di questi trigger. 

Passeremo da questioni di forza e presenza fisica, a questioni finanziarie, di salute, di atteggiamento, fino al tuo mondo in cui vogliono essere invitate o alla tua migliore capacità al timone ed orientamento per cui vogliono invitarti ad entrare nel loro, per guidare. 

In qualche istante partiamo... 

Non ancora...

No... 

ADESSO:

 

1- PRESTANZA FISICA

Stavo per scrivere forza, ma quando i maschi leggono "forza" sono come le ragazze quando leggono "snella": i primi corrono al pensiero di montagne di muscoli che trainano un aereo con i denti, le seconde corrono col pensiero ad attaccapanni anoressici voluti da stilisti omosessuali per mettere in mostra il vestito invece che la donna, in riviste che solo le donne guardano. Per fortuna esiste, almeno nei maschi, la dignità di non andare a dire che la società li vuole 130 kg di muscoli e panza da birra perché c'è il matriarcato. Secondo alcune femministe, le anoressiche volute da omosessuali, su riviste che leggono solo donne, esistono per colpa del patriarcato. 

Tornando a parlare di persone: 

  • Paga qualcuno per fare i lavori da maniscalco in casa, pagare qualcuno è parte dell'essere maschio, ma alcune cose falle tu mettendoti un po' in mostra. Anche se sei un avvocato e il tuo tempo costa più di quello di un maniscalco. 
  • Se vuoi un bag di 20 kg da mettere sulla schiena per fare alcune flessioni, risparmia i soldi e usa quell'altro accollo da 50-60 kg facendola sedere sulla schiena, farai meno flessioni, ma come innesco è migliore. 
  • Se ti serve un pacco pesi per fare delle trazioni, anche qui risparmia i soldi e falla aggrappare alla tua vita, farai meno trazioni ma come innesco è migliore. 
  • Il percorso da dove lei è nel divano a guardare Netflix ma bisogna andare a letto, si può fare con la presa del pompiere, o a sacco di patate in spalla. 
  • Dovresti essere in grado di fare l'aeroplanino con lei, come quando era piccina e glielo facevano. 
  • Non è semplicissimo anche se sei forte, non è solo forza, ma se ti alleni a prenderla al volo e sollevarla in alto come in Dirty Dancing, è un buon trigger. 
  • Va bene se sei un pugile o spacchi le mazze da baseball con le tibiate, essere pericoloso è una delle basi dell'essere maschio, ma dedicati un po' anche alla lotta coi cuscini e al Braz JJ, perché giocare alla lotta con lei e continuare a sottometterla con cedevolezza e senza torcerle un capello per quanto lei si accanisca, è dannatamente virile e sexy. (Mentre quando sei solo buono a tirare cazzotti, succede che eviti con ogni autocontrollo il contatto fisico, per non darle dei pugni, ma le stai facendo mancare un gioco piacevole e una sensazione di sottomissione dolce che fa parte della tavolozza di emozioni con cui dipingere la vita). 
  • Non hai nessun motivo (a parte se fai marchette con i gay) per essere un culturista, molte persone confondono la prestanza fisica atletica con l'esagerazione dell'apparenza della stessa. Però dedicati al tuo fitness, in senso atletico e allena anche la forza, senza sbilanciarti solo su quella. 

 

 

2 - PRESENZA FISICA

La tua prestanza fisica può migliorare, in alcuni sensi la presenza ha dei limiti, se sei più basso di lei, non triggeri quel naturale innesco dell'avere un maschio più grande di lei in ogni modo possibile. Tuttavia, già solo sapere che essere più di lei in ogni senso possibile, è un trigger, può aiutarti a triggerare. 

  • Sìì più alto di lei, se non lo sei inizia a rivalutare le scarpe a suola rialzata per uomini bassi. O trovati una più bassa di te che non stia con te solo per i soldi. 
  • Sìì più largo di lei, ti piacciono i suoi fianchi, ma falle la carità di avere spalle più larghe dei suoi fianchi. 
  • Sìì più pesante. Può sembrare scontato, ma parlo di peso specifico. Un decimetro cubo di te deve pesare un bel po' più di un decimetro cubo di lei. Questo significa ossa più sollecitate e solide, massa magra e massa grassa in proporzioni da uomo e non da donna. 
  • Falla sentire piccola, vulnerabile e delicata vicino a te. 
  • Senza che ti fai degli sfregi apposta, se però ti fai il favore di avere una vita che ti porti a qualche cicatrice per l'azione e per qualche lavoro duro, questi segni e cicatrici sono di grande aiuto a ricordare dove sia il sopra e dove il sotto, senza dover parlare. 
  • Usa un linguaggio del corpo da maschio, non voglio stilare una lista di comportamenti posticci, tanto non funziona, ma se sei in una stanza e sembra che ci sia spazio per un altro maschio in quella stanza, allora stai avendo un BL da femmina. Il che non è un problema se sei con tre amici maschi in una stanza, ce ne saranno due che hanno un BL più femminile per fare spazio ad uno dei tre, e va benissimo se quello non sei tu, non tutti siamo il più maschio di ogni stanza... ma se sei in stanza con una femmina, non dovrebbe esserci questo dubbio, per nessuna ragione. 

 

 

3 - SOLDI

Questo punto non riguarda il chi guadagna di più tra te e lei, ogni mese, o chi ha più soldi nel conto corrente, magari per motivi di famiglia. 

E' molto più sottile, anche se lei guadagna il triplo di te, anche se lei ha casa di proprietà e macchina comprata dai suoi, è abbastanza facile triggerare la femminilità con la virilità rispetto al denaro, perché si tratta di te che fai 3 euro avendone 1, con la tua propensione al rischio e la tua comprensione del mercato, dell'economia, ecc. 

E' molto facile guadagnare più di lei, se non consideri i dati assoluti ma la proporzione tra investito e ottenuto, la performance. 

E' noto, è stato osservato, che le femmine tendono a fare economia, a risparmiare, a cercare sicurezze, ad esempio votano in massa per mille euro al mese garantiti e pagati lo stesso giorno del mese senza ritardi, mentre i maschi votano in massa per 36 mila euro all'anno (tre volte tanto) pagati tutti insieme non hai idea di quando. 

Il risk taking, la tua capacità di assumerti rischi, è testosterone dipendente. 

Questo significa che se tu generi 5000 euro avendone 1000, stai guadagnando di più di lei che ne genera 50'000 avendone 40'000. 

Pertanto, non ascoltare chi dice che l'uomo sia intimorito se la partner guadagna di più (termini assoluti), e ascolta chi dice che sia impossibile, se hai le palle, che un essere dedito alla ricerca di sicurezze e che gioca in difesa economica guadagni di più (performance relativa) rispetto a te, dato che dal tuo accesso alle risorse dipende gran parte della dieta sessuale. 

  • Guadagna più di lei (performance, non dati assoluti) 
  • Usa i soldi che guadagni per asset, potere, crescita, sicurezza e libertà. Non per autoconsolazione o premi dopaminici rapidi "come una figa o un bambino". 
  • Se la banca ti dice di congelare i tuoi soldi per dieci anni, così forse perdi il 14% ma forse guadagni l'8%, ti stanno dando della donna, il che non è un'offesa, ma è il tipo di sicurezze che cercano le donne, tu con gli stessi soldi in dieci anni se non hai performato l'8% acquisendo asset e mettendoli a frutto... ci sta una visita dall'andrologo. 
  • Che tu voglia o meno figli, che li voglia o meno lei, trasmetti la sensazione di comfort finanziario in caso di figli tuoi. Questo significa che se hai i famosi 36k all'anno di cui sopra, i 2/3 rischiali in strumenti di lavoro e asset, ma i suddetti mille al mese mostra di usarli con prudenza e sicurezza. 
  • Investi senza avarizia in esperienze condivise, ed è una cosa maschia, dalle la carta di credito per farsi i fatti suoi ed è una cosa da pollo. Intendo a parità di costo mensile. 
  • Quando qualcuno - magari un socio - ti fotte 10k, invece di recriminare come una gallina e trascinare vendette passivo aggressive da femmina per dieci anni, la formula del maschio è: mi possono rubare 10k, ma non il modo per fare, quei 10k.. poveretti. Questo tipo di reazioni naturali maschili alla perdita, triggerano una disposizione uguale e contraria di femminilità. 

 

 

 4 - SALUTE

Ovviamente tutta la solita pappardella disclaimer che non sono consigli medici, ecc. 

  • Stancati a breve termine per benefici e vitalità a lungo termine. Che è il contrario della modalità evadere la sofferenza oggi e poi un giorno arriverà il conto. 
  • Se puoi evitare di essere dipendente dallo zucchero, una sola assunzione abbassa il testosterone del 25% per diverse ore. 
  • In generale se puoi evitare le dipendenze... 
  • Hai un odore naturale delizioso se hai livelli ormonali sani. 
  • Se hai rispetto per te stesso, la salute a 6 mesi e a 2 anni ne è un riflesso. 
  • Il mondo ti sbilancia e ti stressa, se trascorri del tempo nella natura è più facile stabilizzare l'omeostasi. 
  • Mente sana in corpo sano, e viceversa. 

 

 

5 - ATTRAENTE 

Come faccio ad essere attraente per la mia partner? Semplicissimo - non facile - sii attraente per altre donne. 

  • Flirta con altre donne di fronte a lei in modo sottile e non offensivo. 
  • Ogni volta che puoi, fa che lei veda che altre ti notano. 
  • Assicurati di avere altre opzioni, o muori provandoci, perché si percepisce, e cambia tutto nel modo di porti. 
  • Non confondere la preselection con l'innescare una gelosia malata, crea le situazioni indirettamente e con gusto. 
  • Se ti serve fare appello ad amanti passate, fallo senza essere grossolano e troppo schietto al riguardo. 

Se hai capito al volo l'ultimo punto, fai una visitina dall'endocrinologo/andrologo. 

 

 

6 - MOODY

Chiamale moody girl, chiamala drama queen, ma sai che non ci chiami un maschio. 

  • Sei l'unico della coppia a poter esprimere negatività, e non lo fai perché non hai tempo da perdere in cazzate da sborratoio. 
  • Quando qualcuno non condivide la tua opinione, te ne sbatti il cazzo. 
  • Sai che il controllo mentale ha a che fare con il tenere la tua mente in check e non con l'influenzare gli altri, che è un lavoro per cui vuoi essere pagato. 
  • Il tuo umore è il suo umore, per cui non venire sul forum a cagare il cazzo perché la tua fidanzata è moody. 
  • Pratichi la Gratitudine, questo cambia un bel po' di cose. 
  • Il 90% del tempo il tuo umore è stabile e buono, il 10% del tempo sei nascosto da qualche parte. 

 

 

7 - DECISO

DE-CISIONE significa tagliare via opzioni, non poter tornare indietro. Non puoi avere il livello di de-cisione di una femmina che campa aggrappata a due liane per vedere quale regga, se preferisci odorare di maschio che di latte. 

  • Ascolta il tuo istinto e fai, se non era la scelta giusta 'sti cazzi, in qualche modo farai. 
  • Sai cosa vuoi nella vita e stai facendo qualcosa per ottenerlo. Questo non significa che tu non possa cambiare idea su cosa vuoi fra tre anni o al presentarsi di una nuova opportunità, significa che stai facendo cose per ottenerlo. 
  • Esistono donne capaci di sopportare un processo decisionale e le responsabilità che comporta? Probabilmente sì, ma di fatto se eviti di scaricarle addosso un processo decisionale è molto più facile che esprima femminilità nei tuoi confronti. 
  • Se non hai dei dubbi sei un coglione, se stai a piagnucolare i tuoi dubbi con la partner in cerca di un uomo deciso che ti indichi la strada, sei due volte coglione. 
  • Fidati di te stesso e lo stesso farà lei. Questo non significa che sai cosa succederà se fai una mossa, nessuno lo sa, significa che sai che qualunque cosa succederà in risposta, la sfangherai trovando un modo o, se non c'è, creandolo. 
  • Se hai deciso e la retroazione del mondo è stata negativa, non ti sfogare al raduno del the la domenica con le zie, ma prendilo come feedback e vai avanti senza nessun rimpianto, dato che nessuno ha il senno del poi, ma molti lo cercano prima di muovere. 
  • Essere più deciso significa tenere più a bada i livelli di stress, il che porta erezioni migliori, il che è una formula magica antica ed accettata per l'armonia di coppia e l'espressione serena di femminilità. 

 

 

8 - CONTA PURE SU DI TE

Se stai leggendo questo thread invece di essere a parlare con qualcuno, al 95% sei più introverso che estroverso. Questo non è una scusa per essere timidi, si può essere estroversi e timidi, introversi e fiduciosi in sé. 

  • Guida le interazioni sociali per lei, anche se lei è una PR e una venditrice di immobili, non puoi avere più timore del giudizio della gente di lei, non puoi, non esiste. Period.
  • Entra per primo negli edifici, a meno che non siano casa vostra o una casa alleata. 
  • Presentala tu alle persone, non farti presentare, se ti sta per presentare, presentati tu. 
  • Se ti vede timido come lei - e non importa quanto sia spaccona ed estroversa, ha meno testosterone e più paranoie di te - perde molto rispetto per te, se perde rispetto, perde desiderio sessuale. Non fanno sesso con chi gli piace, lo fanno con chi rispettano. 
  • Puoi anche essere deciso su cosa vuoi nella vita, ma senza contare su di te, non dai segni di poterlo mai ottenere. Se parli di come si vivrebbe meglio con questa o quella parte politica al potere, con l'euro o con la lira, con questo o quel fattore esterno... stai contando su altro. Smettila. 
  • Sai cosa succede ad un albero flessibile come un giunco, quando tira un vento forte? Succede che se ha radici piccole si piega ma si sradica. Non importa se la tua strategia contro il vento della vita sia quella di essere robusto come una quercia e sempre più solido, o se sia quella della cedevolezza come il giunco. Importa solo avere radici giganti e profonde. (Interpretala come vuoi)
  • Fai cose che facciano sentire la tua partner timida rispetto a te, questo esclude l'andare sempre negli stessi posti con la stessa gente dove si sente padrona di casa. Tu ti senti padrone di casa ovunque si paghi, lei dove conosce. 
  • Se sei molto introverso, la tua calma è un'ottima cosa, l'introversione non giustifica in nessun modo l'ansia, il fatto che invece di parlare pensi e poi parli, è un punto forte, se fai contare le tue parole e conti su di loro. 

 

 

9 - ANSIE

Eventi di vita stressanti come cambiare lavoro, città, avere zero euro sul conto per troppo tempo, possono generare ansia che è una risposta normale. 

Ma preoccuparsi a caso, col sistema nervoso simpatico in overdrive tutto il tempo, la fantozziana sudorazione alle mani, salivazione azzerata, tachicardia... Il cervello CREDE di aver riconosciuto un pericolo e sta preparando l'organismo a combattere la minaccia o evitarla scappando. 

Poiché non c'è nessuna minaccia reale, ma solo una sega mentale, ti trovi ad esprimere una preoccupazione di tipo femminile, a caso. 

E' un tipo di preoccupazione che salva la vita ai figli piccoli, vedendo pericoli ovunque e in ogni cosa, cose con cui si possono far male che un uomo adulto non dovrebbe riuscire a vedere. 

Sebbene in caso di una vera minaccia, come uno scontro fisico reale, questo sequestro del sangue verso i muscoli e questa condizione di iperattivazione sarebbero utili, nel caso di una normale giornata... sembri solo una madre apprensiva. 

Ora, se soffri di un disturbo d'ansia vero e proprio, se uscendo di casa ad esempio stai a pensare a cosa pensino gli altri di te, se hai paura di essere imbarazzato o umiliato di fronte agli altri, se eviti le situazioni pubbliche e vivi dietro uno schermo per sembrare in qualche modo, e se questo va avanti per la maggior parte del tempo da più di sei mesi, facci qualcosa con la psicoterapia/psichiatria. 

Ma facci qualcosa, perché ansie e paranoie casuali sono la cosa meno maschile che si possa immettere in una relazione. 

Se invece vuoi semplicemente migliorare il tuo rapporto con pericoli non reali, per rispondere meno da ragazza paranoica e più da uomo adulto... 

  • Evita di rilassarti, come ti consigliano, di meditare, di trovare un luogo tranquillo. 
  • Evita di seguire il meme "Keep Calm and..." 
  • Nell'eccitazione e nella frenesia pre scontro, i sintomi sono esattamente gli stessi dell'ansia, immagina di essere dietro il portone che ti separa dall'arena dei gladiatori, cosa provi? Esattamente i sintomi dell'ansia, o dell'eccitazione. Attivazione simpatica. Il cuore batte più forte, il cortisolo sale, l'organismo si prepara all'azione. Ansia ed eccitazione sono "arousal congruent". La differenza è che l'eccitazione è un'emozione spronante, che comporta aspettative e appetito per l'azione. Anche la calma è un'emozione decente, buona, solo che a livello di arousal è molto bassa. Se sei un essere umano, è più facile trasformare una sensazione nel suo analogo come attivazione, che nel suo opposto. 
  • Puoi approfondire il concetto con questo studio e con questo ma, se non hai voglia, ti basti sapere che "ho una lista soverchiante di cose da fare, mi sfogo parlando di come mi sento e spero succeda un miracolo" è percepito dalla tua partner come molto poco virile, mentre "ho una lista soverchiante di cose da fare, non vedo l'ora di prenderle una a una per i capelli, quando cazzo arriva domani..." è la stessa lista, la stessa attivazione del sistema simpatico, ma vissuta in modo molto più maschile. 
  • Si tratta di vedere nei problemi delle opportunità di combattere. Invece che dei mostri cattivi. Pensa a come Biancaneve nella foresta vede gli alberi che la vogliono prendere, e pensa se puoi campare così con un po' di testosterone in corpo. No. 

 

 

10 - IL TUO MONDO 

Sessualmente sei un bicchiere vuoto che vuole bere, è un'esigenza fondamentale, ok. 

Ma se il tuo mondo è un calice colmo di vino traboccante, è più facile che lei stia lì per aiutarti a bere. 

Se poi lo è anche il calice della tua sessualità, ancora di più, ma stiamo parlando in queste guide di situazioni di coppia in cui lui aspetta lei per avere sesso (sic). 

  • Fatti una cazzo di vita divertente e lei vorrà essere invitata a divertirsi, aspetta che lei sia il divertimento della tua vita e lei schiverà come può. 
  • Non ti vuole aiutare a "riempire la tua tazza", ci sono un sacco di tipi in giro che devono spruzzare una nuova e sono disposti a versare emozioni e vita nella sua in cambio, perché lei dovrebbe voler contribuire a riempire la tua. 
  • I soldi sono importanti per costruire un lifestyle eccitante e divertente, ma l'immaginazione lo è di più, i soldi senza quella non colmano il tuo calice di vino da bere insieme. 
  • Il tuo mondo ha anche intere città sotterranee, che sono i cazzi tuoi. Il mistero è un vino più potente di quello che trabocca dal calice. 
  • Se non sai se dovresti dire o no qualcosa alla partner, non farlo. Se fosse da dire lo avresti già detto. 
  • Se dire o confessare qualcosa ti fa sentire sollevato da un peso, valla a dire a qualcuno che ha le spalle più larghe di te. 
  • Se non sa niente di te non riesce a sentirsi al sicuro e a funzionare sessualmente, se sa troppo di te non riesce a provare attrazione. 

In passato questo ha creato non pochi pregiudizi, del tipo che se vedevano una tua debolezza o vulnerabilità gli scendevi, spesso si tratta solo del fatto di conoscerti troppo, il fatto che dischiudi le debolezze e le vulnerabilità per ultime è solo un caso, infatti se le dici come prima cosa e ti mostri vulnerabile non scendi, ma se mostri troppo altro, fossero anche pregi, scendi. Peranto, è il livello di conoscenza, a spegnere il desiderio. 

Tecnicamente, quando un rapporto a base di dopamina eccitante diventa basato sulla serotonina da conoscenza e familiarità, diventa molto difficile se non quasi impossibile provare eccitazione, desiderio ed orgasmi. 

Insomma, fatti i cazzi tuoi e non rendere conto a nessuno. 

Le vulnerabilità e le debolezze le puoi tranquillamente sbattere in faccia in prima presentazione, a patto che rimanga sempre un bel po' di te oscuro e misterioso. 

In ogni caso, nel dubbio, mostra false debolezze dove mordere a caso. 

Compra un cuscino a forma di cuore, di cui non ti frega niente, se ti viene chiesto è un ricordo affettivo-sentimentale, quando verrà fatto a brandelli per una tirata di culo, guarda in basso deluso, con biasimo e poi dai attenzione a qualcosa di meno patetico. 

Se ti è possibile, alla seconda demenzialità del genere, indica la porta o prendi la porta: quella persona non serve a niente e sei lì solo per la forma del suo culo, che sfiorirà presto. 

 

Questa guida l'ho già letta molte volte e da subito ho capito che mi fa un male cane proprio xché espone tutte le mancanze che ho avuto nella mia Ltr di 10 anni 

 

Il 16/1/2022 at 15:05, ^'V'^ ha scritto:

quando un rapporto a base di dopamina eccitante diventa basato sulla serotonina da conoscenza e familiarità, diventa molto difficile se non quasi impossibile provare eccitazione, desiderio ed orgasmi

Questa è la sintesi del fallimento della mia relazione... E ne sento il peso. Quando è finita mi sono fatto un male cane analizzando tutti gli errori da me commessi, tutte le mancanza. Qui me li trovo elencati e quelli riguardanti l'atteggiamento li ho attuati tutti. 

Tutte le persone intorno a me con cui ne ho parlato, pochi e fidati, mi dicevano di non colpevolizzarmi troppo... Ma sapevo bene che se da scopare tutti i giorni siamo arrivati a non scopare mai i motivi c'erano... E non era solo un ricatto suo o xché è una stronza insensibile. 

E ora mi chiedo... Guardando in faccia tutto ciò, saprò mai comportarmi in modo diverso. Lontano dalla sfiga di certi comportamenti. Smarcando quell'insicurezza ormai congenita al mio personaggio? Come fa una persona tendenzialmente timida introversa e cagasotto a porsi in questo modo di fronte al mondo e a una o più donne. 

In un libro che sto leggendo l'autore dà un consiglio che mi ha triggerato anch'esso. 

Prima lo fai e poi impari. 

Si, ritengo razionalmente improbabile che uno come me possa imparare a tavolino a diventare cazzuto e intrepido... Però forse cercando di fare quelle azioni che tu consigli qui e buttandosi in atteggiamenti che non ci appartengono del tutto forse con il tempo si può imparare a sentirci a proprio agio in tali dinamiche. O ancora meglio forse si può riscoprire che andare fieri ed orgogliosi dinnanzi agli eventi della vita non è poi così male e che forse anche se sembra più comodo stare nelle retrovie, è nella natura stessa dell'uomo quella di essere una guida e artefice del proprio futuro. Anche xché poi si può sempre migliorare ed aggiustare il tiro scoprendo il mondo da una nuova prospettiva. 

Temo che dovrò leggere questa guida ancora molte volte x togliere tutti i forse dalle mie frasi. Essere uomo oggi sembra essere sempre più difficile, ma probabilmente bisogna solo fare un passo indietro e trovare la nostra vera essenza. Spogliarci da tutte le protezioni e i paracaduti che ci siamo andati a costruire e spiccare il volo verso nuovi orizzonti!

Modificato da Jupiter
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...