Vai al contenuto

Rapporto con psyco


Marco73

Messaggi raccomandati

Marco73
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

E' normale esser bloccati inizialmente perchè scossi, feriti dalla Psycho zoccola. Giusto amico mio, non far danni, esci per carità, fai anche finta di divertirti, fa solo passar quel tempo necessario, poi credimi, ci riderai sopra al solo pensiero di quel pover'uomo che si è preso il tuo posto. G A R A N T I T O

Grazie per quello che mi scrivi , l'hai definita bene , psyco zoccola , devo resistere alle sue provocazioni ( blocco sblocco) mirati soltanto a ferirmi ma non ci casco più , indifferenza totale e questo credo che inizia a darle fastidio 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
58 minuti fa, Marco73 ha scritto:

Grazie per quello che mi scrivi , l'hai definita bene , psyco zoccola , devo resistere alle sue provocazioni ( blocco sblocco) mirati soltanto a ferirmi ma non ci casco più , indifferenza totale e questo credo che inizia a darle fastidio 

Guarda stiamo condividendo in tempo reale piu o meno la stessa cosa, mal comune mezzo gaudio. Spravviveremo, un po' piu cinici ma piu forti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977

Ragionateci bene queste persone per provare cose forti si devono ossessionare di qualcuno! Il rapporto sano fatto di due persone attratte da una cosa reciproca non la concepiscono, e si fanno tanti di quei processi mentali che li portano a sabotare il tutto e mandarvi a cagare nel momento in cui si ossessionano di qualcuno, ma nel frattempo si fanno scopare, fanno le dolci, ti danno attenzioni, sino a che arriva qualcuno su cui cominciano a proiettare le loro aspettative, possibilmente qualcuno che se le caga poco e devono procacciarselo loro! Poi non appena lo avranno perderanno quel senso di ossessione e lo avranno portato dalla loro parte, allora partirà il processo di svalutazione! Noi non siamo altro che il materassino attendendo che prima o poi ci sfanculino per quella loro OSSESSIONE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

R4id3n
23 hours ago, Marco73 said:

ma soprattutto mi sento molto in colpa per averla diciamo così tradita anche se non stavamo più insieme da un mese.

Tu ti senti in colpa per aver vissuto una storia estiva mentre lei ti dice che si scopa un altro e che è anche meglio?
Psycho o no (anche se tanto in bolla non è) hai capito che hai vissuto con lei una relazione tossica e sono quelle veramente piu difficili da togliersi di dosso. Devi sapere che il tunnel è molto lungo ma la fine c'è, non permettere a nessuno di invadere i tuoi spazi cosí. Pure io l'ho capito sulla mia pelle e tante cose le rivedo nella tua storia. Quindi fai una cosa, smettila di vedere se sia online o no, è una cosa che non ti fa bene in nessuna possibile declinazione. Non hai veramente nulla da guadagnare nel vedere se sia online o no, riparti da te stesso e cerca di evitare i social. Che ti blocchi o sblocchi, non te ne devi nemmeno accorgere. E' un gioco suo, malato. Falla giocare da sola.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Quoto gli ultimi interventi e approvo in toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977
1 ora fa, Marco73 ha scritto:

Grazie per quello che mi scrivi , l'hai definita bene , psyco zoccola , devo resistere alle sue provocazioni ( blocco sblocco) mirati soltanto a ferirmi ma non ci casco più , indifferenza totale e questo credo che inizia a darle fastidio 

Fratello ci sono passato anch'io ultimamente, tu eri il ripiego, il motivo per alimentare il suo ego! L'unico cazzo sin quando ha avuto la possibilità di avere scelta e non appena l'ha avuta FINE DEI GIOCHI! Psyco o meno, molte di queste stronzette non amano ma sono innamorate dell'idea dell'amore e la proiettano negli altri, sono destinate a fallire sempre! Guarda meno male che la mia non è sfociata in fidanzamento o me lo sarei preso nel culo senza vasella! Sta pazza mi avrebbe fatto diventare un vegetale! Quando si allontanano, si raffreddano, stanno un ora in più a lavoro o a scuola, hanno già un altro cazzo per le mani il resto sono tutte stronzate! Io ci sto passando ed il Rodimento di culo è estremo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
1 ora fa, Istrione977 ha scritto:

Ragionateci bene queste persone per provare cose forti si devono ossessionare di qualcuno! Il rapporto sano fatto di due persone attratte da una cosa reciproca non la concepiscono, e si fanno tanti di quei processi mentali che li portano a sabotare il tutto e mandarvi a cagare nel momento in cui si ossessionano di qualcuno, ma nel frattempo si fanno scopare, fanno le dolci, ti danno attenzioni, sino a che arriva qualcuno su cui cominciano a proiettare le loro aspettative, possibilmente qualcuno che se le caga poco e devono procacciarselo loro! Poi non appena lo avranno perderanno quel senso di ossessione e lo avranno portato dalla loro parte, allora partirà il processo di svalutazione! Noi non siamo altro che il materassino attendendo che prima o poi ci sfanculino per quella loro OSSESSIONE!

Hai ragione su tutto vissuto sulla mia pelle , sono persone malate di cui bisogna stare alla larga , la mia era come una ninfomane e mi ha fregato li creandomi dipendenza , avvolte mi sentivo usato solo per quel fine , non era amore ma possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Non so se anche le vs. facevan uguale ma....la mia si dilettava spesso a metere like sui vari aforismi e frasi fatte strappalacrime nei social...per poi ovviamente praticare in vita reale tutt'altro di ciò che laikava. Perennementre online....

 

Unica cosa diversa dalla tipa di Marco73 che a livello sessuale era diciamo normale anzi...prediligeva la penetrazione e anche senza troppi preliminari. Di certo non una che ti faceva gridare al miracolo, sembrava ti facesse un favore a fare un semplice fellatio.

 

 

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
59 minuti fa, R4id3n ha scritto:

Tu ti senti in colpa per aver vissuto una storia estiva mentre lei ti dice che si scopa un altro e che è anche meglio?
Psycho o no (anche se tanto in bolla non è) hai capito che hai vissuto con lei una relazione tossica e sono quelle veramente piu difficili da togliersi di dosso. Devi sapere che il tunnel è molto lungo ma la fine c'è, non permettere a nessuno di invadere i tuoi spazi cosí. Pure io l'ho capito sulla mia pelle e tante cose le rivedo nella tua storia. Quindi fai una cosa, smettila di vedere se sia online o no, è una cosa che non ti fa bene in nessuna possibile declinazione. Non hai veramente nulla da guadagnare nel vedere se sia online o no, riparti da te stesso e cerca di evitare i social. Che ti blocchi o sblocchi, non te ne devi nemmeno accorgere. E' un gioco suo, malato. Falla giocare da sola.

Credo che lei mi disse che aveva scopato con un'altro un po' per pareggiare i conti non so se è vero oppure no ma di sicuro per vendetta , una cosa l'ho capita che con quella mia reazione di andarmene con un'altra un po' l'ho ferita o sicuramente non si aspettava quella mia reazione perché in un certo qual modo ho interrotto il suo gioco di prendere e lasciare e rincorrere da parte mia. Si sto evitando di guardare se è online anche perché altrimenti non ne esco più e lei se ne accorta tant'è vero che ieri mi ha sbloccato su Instagram e poi ribloccato per testare se ancora le corro dietro e perdere il controllo le sta dando fastidio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977
4 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Non so se anche le vs. facevan uguale ma....la mia si dilettava spesso a metere like sui vari aforismi e frasi fatte strappalacrime nei social...per poi ovviamente praticare in vita reale tutt'altro di ciò che laikava. Perennementre online....

 

 

A me diceva che era online con le amiche! Si e io sono la marmotta che conveziona la cioccolata!! Ahahaah fanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...