Vai al contenuto

prima esperienza! chiedo consilgio per nn sbalgiare


maxsteel

Messaggi raccomandati

AngelDevil
allora,l'ho chiamato proprio ora,sempre con la scusa del compleanno del'amico, be ma detto hce mi fa sapere domani se viene o no... possibile sfiga o game sbagliato?

secondo me dovevi chiedergli di uscire soli, senza usare la scusa del compleanno, comunque può essere un suo cercare di tenerti sulle spine, il fatto di fartelo sapere domani, o magari ha da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxsteel

    8

  • AngelDevil

    8

  • trinciatop

    3

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
lui ha detto di aver fatto lo stronzo in passato con le amiche di lei, quindi, tra loro hanno sicuramente parlato, quindi gli avranno detto tutti i suoi modi di comportarsi, quindi deve cambiare almeno in parte ... in modo tale che lei possa facendo il paragone pensare che forse non farà lo stronzo anche con lei... è più chiaro ora?

sì sì ora ho capito quello che vuoi dire, poi ho pure visto solo dopo che sei una donna e quindi ho capito perchè hai un modo "diverso" di vedere le cose da quello che leggo di solito. Anzi ti ringrazio per lo sforzo che fai per renderti comunque molto comprensibile.

Per quanto riguarda il tuo discorso lo trovo giusto nella sua logicità, ma poi bisognerebbe capire se è veramente così pure il feedback reale delle persone.

Perchè comportarsi "diversamente" può voler dire tante cose. Forse pure troppe.

Se tu ti riferisci al "fare lo stronzo" io penso che l'unico momento in cui un ragazzo è stronzo è che dopo aver avuto il primo rapporto con una donna sparisce nel nulla.

Ma allora per non essere stronzi basta non sparire nel nulla, o semplicemente sparire con una scusa credibile che non ferisca la ragazza (del tipo "in realtà cara hb sono gay, ieri volevo solo provare cosa voleva dire andare a letto con una donna, ma ho deciso che vorrei rimanere gay" ah ah ah :p no vabbè ora sto scherzando...comunque ironia a parte ci siamo capiti)

solo che una cosa del genere si vede solo dopo l'fclose.

E prima?

Cioè voglio dire come fa una persona a comportarsi in modo da "non sembrare" uno stronzo?

Cosa distingue uno stronzo da un ragazzo alpha stando seduti ad un tavolino a bere un aperitivo?

Io personalmente mi comporterei come sempre fatto (anche perchè se ciò ha permesso a maxsteel di chiudere tutte le amiche vuol dire che funziona)

Poi se esce fuori qualche shittest da parte della hb del tipo "mi ha detto marilena/peppina/maria/daniela che siete stati insieme solo una notte e che poi sei sparito subito...fai così con tutte?"

risponderei semplicemente "Prima di conoscerla mi sembrava diversa, poi ho scoperto che non era proprio il mio tipo, ma non chiedermi di più sono faccende ehm private, non mi sembra giusto nei confronti di lei parlarne con te ;) "

...in fondo esistono pure le ragazze che a letto non sono questo granchè, mica si può stare bene con tutte.

Una risposta del genere fa capire alla ragazza "non sono più uscito con lei perchè mi merito di meglio" e questo basta e avanza a giustificare perchè uno è stato uno stronzo o no. (sempre secondo me intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
...in fondo esistono pure le ragazze che a letto non sono questo granchè, mica si può stare bene con tutte.

Una risposta del genere fa capire alla ragazza "non sono più uscito con lei perchè mi merito di meglio" e questo basta e avanza a giustificare perchè uno è stato uno stronzo o no. (sempre secondo me intendo)

Ed esiste il contrario anche, e anche le donne a volte spariscono per questo motivo ne parlavo giusto ieri con una mia amica che ha avuto un'esperienza traumatica con uno non molto bravo a letto....non lo sente più

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
sì sì ora ho capito quello che vuoi dire, poi ho pure visto solo dopo che sei una donna e quindi ho capito perchè hai un modo "diverso" di vedere le cose da quello che leggo di solito. Anzi ti ringrazio per lo sforzo che fai per renderti comunque molto comprensibile.

Per quanto riguarda il tuo discorso lo trovo giusto nella sua logicità, ma poi bisognerebbe capire se è veramente così pure il feedback reale delle persone.

Perchè comportarsi "diversamente" può voler dire tante cose. Forse pure troppe.

Se tu ti riferisci al "fare lo stronzo" io penso che l'unico momento in cui un ragazzo è stronzo è che dopo aver avuto il primo rapporto con una donna sparisce nel nulla.

ah si? Sparire il giorno dopo nel nulla è da stronzi?? Uhm dovrò contare le volte che sono stata stronza in vita mia allora... :huh: Meglio di no, lo sono il 90% delle volte :( ps: non faccio nessuno sforzo per rendermi comprensibile :DD

Ma allora per non essere stronzi basta non sparire nel nulla, o semplicemente sparire con una scusa credibile che non ferisca la ragazza (del tipo "in realtà cara hb sono gay, ieri volevo solo provare cosa voleva dire andare a letto con una donna, ma ho deciso che vorrei rimanere gay" ah ah ah ;) no vabbè ora sto scherzando...comunque ironia a parte ci siamo capiti)

solo che una cosa del genere si vede solo dopo l'fclose.

E prima?

Cioè voglio dire come fa una persona a comportarsi in modo da "non sembrare" uno stronzo?

Cosa distingue uno stronzo da un ragazzo alpha stando seduti ad un tavolino a bere un aperitivo?

Io personalmente mi comporterei come sempre fatto (anche perchè se ciò ha permesso a maxsteel di chiudere tutte le amiche vuol dire che funziona)

Poi se esce fuori qualche shittest da parte della hb del tipo "mi ha detto marilena/peppina/maria/daniela che siete stati insieme solo una notte e che poi sei sparito subito...fai così con tutte?"

risponderei semplicemente "Prima di conoscerla mi sembrava diversa, poi ho scoperto che non era proprio il mio tipo, ma non chiedermi di più sono faccende ehm private, non mi sembra giusto nei confronti di lei parlarne con te :lookaround: "

...in fondo esistono pure le ragazze che a letto non sono questo granchè, mica si può stare bene con tutte.

Una risposta del genere fa capire alla ragazza "non sono più uscito con lei perchè mi merito di meglio" e questo basta e avanza a giustificare perchè uno è stato uno stronzo o no. (sempre secondo me intendo)

direi che il tuo discorso è perfetto ... ma bisogna vedere se lui ha fatto lo stronzo nel modo in cui hai supposto te o no...

Comunque esistono pure gli uomini che a letto non sono un granchè, o peggio ancora esistono le donne che dopo aver avuto un rapporto sessuale con un ragazzo perdono interesse, e quindi spariscono, o si distaccano... Così come esistono donne o uomini talmente bravi a letto da lasciare il segno

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

nn ho avuto sue notizie... cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
nn ho avuto sue notizie... cosa faccio?

lascia stare, se vuole ti cerca ! Era lei che doveva farti sapere, quindi è lei che deve ricercarti !

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

forse hai ragione,ma dopo tante sconfitte me la verrei giocare bene... ma se questo è il vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
forse hai ragione,ma dopo tante sconfitte me la verrei giocare bene... ma se questo è il vostro consiglio...

tu devi fare ciò che senti a prescindere dai nostri consigli, io da donna ti dico che era lei che ti doveva far sapere, se proprio vuoi provare, mandale un sms e dirgli "allora? che si fa?" se non ti risponde però stop, cioè direi che è pure troppo, io personalmente non la cercherei, quando vuole ti cerca... però fai te!

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

hai perfettamente ragione,grazie, adottero sicuramente la linea dura,anche se mi costa molto...ci contavo parecchio su la buona riuscita di questa nclose

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

ragazzi vi comunico che e andata malissimo,silenzio da parte di hb, è la 6 in una settimana... se non è sfiga questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...