Vai al contenuto

prima esperienza! chiedo consilgio per nn sbalgiare


maxsteel

Messaggi raccomandati

maxsteel Inviato il Oggi, 12:20

se non è sfiga questa...

La sfiga così come la fortuna non esistono.

Devi solo migliorare il tuo GAME.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxsteel

    8

  • AngelDevil

    8

  • trinciatop

    3

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

ops allora ho frainteso qualcosa...io quando avevo risposto sopra avevo capito che ti eri chiavato con successo tutte le sue amiche...ecco perchè dicevo di continuare a comportarsi nella stessa maniera.

Se invece mi dici che sono state delle sconfitte allora il game va cambiato...oltre che a dover tener conto che ora forse non godi di una buona fama tra di loro..

forse meglio cambiar giro..e respirare aria nuova, con ragazze nuove che non conoscono quelle altre..

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ops allora ho frainteso qualcosa...io quando avevo risposto sopra avevo capito che ti eri chiavato con successo tutte le sue amiche...ecco perchè dicevo di continuare a comportarsi nella stessa maniera.

Se invece mi dici che sono state delle sconfitte allora il game va cambiato...oltre che a dover tener conto che ora forse non godi di una buona fama tra di loro..

forse meglio cambiar giro..e respirare aria nuova, con ragazze nuove che non conoscono quelle altre..

ora hai capito perchè gli ho detto di cambiare comportamento??? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

infatti il mio comportamento nn è stato lo stesso,ma il risultato si,cmq stasera ho scoperto che l'hb era fidanzata... quindi ho al'n-close aveva ben pensato di nn dirmelo per ovvi motivi o nn so che altro...questo spiegherebbe della mancata uscita anche con corretto game giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...