Vai al contenuto

Shit test a manetta da tipa furba ed estroversa


Messaggi raccomandati

Matt96
7 ore fa, jenkins89 ha scritto:

In generale, ritieni che ho sbagliato a dirle di non allargarsi troppo quando ha chiesto una foto di mio fratello? 

Ma guarda non saprei sinceramente, forse ha visto nel tuo atteggiamento “gelosia”, ma è anche vero che per privacy non sei tenuto a mandare la foto di tuo fratello…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti offro un punto di vista basato su esperienze con alcune tipe che mi ricordano molto quella di cui parli tu. Secondo me il consiglio principe rimane di cancellarla e non investirci nemmeno un altro minuto, comunque nello specifico:

23 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Ha una personalità istrionica, estremamente estroversa, intelligente e molto furba. Fa spesso battute a sfondo sessuale e lascia intendere di essere una persona sessualmente emancipata sebbene il suo obbiettivo di vita sia comunque il matrimonio. Ma non rispecchia affatto gli stereotipi sulle ragazze arabe o musulmane.

Di solito queste si rivelano delle colossali fighe di legno che nemmeno fanno i pompini, e si danno un tono da ragazze di mondo giusto per scatenare la fregola nel maschio di turno allo scopo di rubargli attenzioni.

23 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Esempio 1: stavamo avendo una conversazione leggera e divertente, le scrivo che quella notte avrei dormito a casa di mio fratello.
Lei di punto in bianco mi fa “E carino tuo fratello? Forza, fammelo vedere”. 

Come avreste risposto voi?

Purtroppo io mi sono parecchio infastidito e ho risposto di conseguenza: “Ho chiesto a mio fratello se potevo mandarti una sua foto, mi ha risposto che no, manco per il cavolo”. 
Ho poi chiesto a lei se avesse una sorella e se fosse gnocca, e di fronte alle sue risposte evasive ho concluso dicendo “ecco appunto.. come vedi è meglio non chiedere c@gate del genere”

Penso che a ste cazzate non si debba nemmeno rispondere, un po’ come quando ti parlano del tempo. O rispondere reframmando il discorso.

Io al massimo l’avrei buttata sullo scherzo:

”Si, mio fratello è talmente carino che voglio già provarci io, mettiti in coda”

(Ovviamente, una ritardata come quella del racconto avrebbe sfruttato questa battuta per dirti che allora sei gay ed è un peccato perché era interessata/stava pensando di dartela.. grimaldello per riportarti su una conversazione sessuale e farti investire ancora più tempo ed attenzioni.)

23 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Lei ha persino fatto l’offesa: “la mia era una domanda carina, per punzecchiarti.. sei semplicemente cattivo.”


Le donne applicano un doppio standard: loro possono [inserire atteggiamento], se lo fai tu sei stronzo e cattivo.

Per quanto io ritenga che non sia corretto, il clima politico attuale le incoraggia in tal senso.

Poi Qui è solo una scemenza scritta in chat.. a me una tipa aveva detto che ero maleducato e non meritavo nulla perché non avevo risposto alla sua ennesima cazzata su Ws.

Comunque anche noi abbiamo un doppio standard.

Pensa ad una interazione simile, ma portata avanti con un uomo:

probabilmente lo avresti sfanculato in tempo zero, o gli avresti augurato di impiccarsi (perché l’omicidio è illegale), e il motivo è che un maschio così non servirebbe a un cazzo.

Se mi rispondi che lei è una donna ed è diverso, ti do ragione: ha la figa, che e l’unica cosa ad interessarci e per cui sopportiamo tutta questa serie di merdate.

Il che va bene se l’interazione lascia sperare e ci sono prospettive di una ricompensa futura, insomma la figa in fondo al tunnel.

Ma qui, a mio avviso, non c’è nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minutes ago, Outsider said:

la figa in fondo al tunnel

👍

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
23 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Esempio 1: stavamo avendo una conversazione leggera e divertente, le scrivo che quella notte avrei dormito a casa di mio fratello.

Lei di punto in bianco mi fa “E carino tuo fratello? Forza, fammelo vedere”. 

Come avreste risposto voi?

Purtroppo io mi sono parecchio infastidito e ho risposto di conseguenza: “Ho chiesto a mio fratello se potevo mandarti una sua foto, mi ha risposto che no, manco per il cavolo”. 
Ho poi chiesto a lei se avesse una sorella e se fosse gnocca, e di fronte alle sue risposte evasive ho concluso dicendo “ecco appunto.. come vedi è meglio non chiedere c@gate del genere”.

Lei ha persino fatto l’offesa: “la mia era una domanda carina, per punzecchiarti.. sei semplicemente cattivo.” 

Ho scritto “sì, anche il prete della mia parrocchia mi diceva la stessa cosa.. pensala come vuoi”. Lei ha replicato con un emoticon sorridente e imbarazzata, ma la tensione sessuale era finita, e così pure la conversazione. 

il giorno dopo ho provato a riaprire e ricreare la tensione del giorno prima dicendole che avevo fatto uno strano sogno in cui c’era lei. Replica fredda e concisa “sarebbe?”. Quando le faccio capire che nel sogno facevamo sesso risponde con delle emoticon di imbarazzo. Provo a continuare ma lei replica “non sono a mio agio con questa conversazione.”

Premesso che sono validi i consigli di non perderci troppo tempo, e quindi ti rispondo facendo finta che si tratti di una normale chat con una ragazza che abita a qualche km da te, hai sicuramente sbagliato a fare l'offeso.

IMHO avresti dovuto smontare la sua richiesta con una battuta (tipo "è la versione meno bella di me", oppure "solo se mi fai vedere la foto di tua sorella") e poi passare oltre, non è funzionale fare l'incazzato e mettere il muso per una sciocchezza del genere. Che ci guadagni? Ci sta che lei ora faccia la sostenuta. Fa parte del gioco. Sta solo esercitando il potere che evidentemente ha (perché gliel'hai dato tu).

Lascia raffreddare le cose per un po' e, se proprio ci tieni, torna a farti sentire fra qualche giorno, senza scusarti.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PartTimeLover

@jenkins89

mi unisco alla corrente del non perdere troppo tempo, o quanto meno non contare più di tanto, su chat con tipe lontane.

Ad ogni modo si, hai sbagliato a rispondere incazzato. Non vi siete mai visti ne vi siete giurati amore eterno quindi non hai "alcun diritto" di correggerle i comportamenti. Che sia una tipa libertina è probabilissimo dagli elementi che riporti, proprio per questo, inconsciamente o meno, è brava a testare.

Libertina non significa che va con chiunque, anzi. Significa che va con molti ma di alto valore. Che sicuramente non fanno i "gelosoni" per qualche battuta. 

I suggerimenti di @Seth44 sono più che corretti. Questa è il senso dello shit test. Fregatene di quanto pesante è per te. Il shit test è molto semplice. 

Rimane imperturbabile/ me lo rigira contro --> ha un valore più alto del mio --> gliela dò.

Reagisce/si sente attaccato --> ha un valore più basso del mio -- non gliela dò.

Tu poi, senza aver riacquisito "credito" provi a riprendere da dove avevi interrotto. Lei giustamente una volta raffreddata rimane fredda.

Se è una tipa libertina il modus operandi è sempre quello. "Mi sento con tot tipi e a quello/i che valgono la pena la do". Qualcuno, molto probabilmente, avrà risposto meglio di te.

A prescindere, non bisogna e non ha senso incazzarsi con una che manco hai visto di persona. Mai.

Inconsciamente trasmetti molto più di quello che pensi.

Essendo una tipa libertina uscirà sicuramente con tipi che sono "cool" con questo tipo di situazione. Con la tua uscita le hai indicato che tu non lo sei.

Le è arrivato anche un tuo giudizio. Inconsciamente o meno.

Esempio banale. Passeggiate in giro, lei vede uno che si è scopato in passato e te lo dice. Laddove un altro potrebbe riderci su tu potresti arrabbiarti. Fossi in lei chi sceglieresti?

Quando in fase di conoscenza ti senti ferito nell'orgoglio, sappi che è proprio quello il momento di togliere il pilota automatico e mettere quello manuale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Amog_Cattivo

sulla battuta del fratello io avrei risposto: va bene io ti presento mio fratello e tu mia sorella, e poi ce li scambiamo!


Ha fatto l'offesa semplicemente perchè tu hai reagito emotivamente alla sua provocazione, e infatti ti ha freezato per questo
La tua infelice risposta "è meglio non chiedere c@gate del genere” è stata la reazione negativa che non dovresti mai fare, davanti a nessuno 

La battuta del prete è stato un bel tentativo di salvataggio, ma ormai ti eri dato la mazzata sui c0glioni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...