Vai al contenuto

Telefonare...tra una settimana?


animanera

Messaggi raccomandati

AngelDevil
Non esageriamo ora...Io ho notato, parlando anche con le mie amiche, che il ragazzo che manda subito il classico sms "mi ha fatto piacere conoscerti" o telefona dicendo questo o qualsiasi altro cosa, dopo il #close passa per quello morto di figa...

non sono molto d accordo, cioè se gli dai quell impressione significa che gliel hai già data prima, e se è così direi che l sms cambierebbe poco, se non gli hai dato l impressione di essere un affamato ... non gliela dai neanche con l sms, non può che far piacere ricevere un sms, con scritto "mi ha fatto piacere conoscerti, buonanotte" ... o qualunque altra cosa vogliate scrivere, basta che non gli chiedete subito di uscire la stessa sera e via sms, sinceramente questa cosa di ricevere sms con frasi simili mi è capitata spesso, ma non ho mai pensato oddio è un affamato di figa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
non sono molto d accordo, cioè se gli dai quell impressione significa che gliel hai già data prima, e se è così direi che l sms cambierebbe poco, se non gli hai dato l impressione di essere un affamato ... non gliela dai neanche con l sms, non può che far piacere ricevere un sms, con scritto "mi ha fatto piacere conoscerti, buonanotte" ... o qualunque altra cosa vogliate scrivere, basta che non gli chiedete subito di uscire la stessa sera e via sms, sinceramente questa cosa di ricevere sms con frasi simili mi è capitata spesso, ma non ho mai pensato oddio è un affamato di figa :D

mah ti dirò la cosa è soggettiva, ho visto dei bei ragazzi e molto alpha abbordare le mie amiche e poi scrivere questi messaggi...Un pò facevano questa figura, ma poi ci sono andate a letto lo stesso. Può non compromettere il game ma io evito lo stesso, anche perchè secondo te alle 4 di notte scirvo un messaggio?

Il cellulare lo uso il meno possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
mah ti dirò la cosa è soggettiva,

Come si dice sempre, non esistono formule magiche che garantiscono il risultato.

Quello che possiamo fare è testare vari comportamenti e vedere quale funziona meglio e per più persone.

Alla luce di questo quoto in pieno SIRCIARLY... mandare subito un sms farà indubbiamente piacere alla HB di turno ma ben difficilmente ci farà prendere qualche punto con lei.

Di sicuro trasmetterà interesse e rischierà di far passare il frame (per noi inaccettabile) che lei è il premio.

Personalmente, le volte che una ragazza che ho conosciuto durante la serata mi ha scritto dopo poco messaggi simili, la prima cosa che ho pensato è stata "è nelle mie mani!" (e questo già prima di IS).

Inutile ricordare la dannosità dell'indurre una HB a pensare che siamo noi nelle sue mani!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
secondo te alle 4 di notte scirvo un messaggio?

ops, tu non lo so, io si, ma non faccio testo, sto sveglia fino alle 8 di mattina a volte anche di più.... io amo la notte ha più fascino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...