Vai al contenuto

Video di introduzione


Tony Montana

Messaggi raccomandati

Tony Montana

Mi è venuta l'idea guardando questo nuovo video di Aivia.


Penso sarebbe utile per una nuova iscritta e un nuovo iscritto avere un breve video di introduzione a IS, alle persone ed i numeri che ci sono dietro, alla sua mission, alle (macro)sezioni, ai video gratuiti del cartello, i vari canali telegram, la possibilità di avere accesso a corsi, prodotti e percorsi di training.

C'è già un topic di @TAuRus che svolge questo ruolo, seguito da un topic di @Lordjulian. Il topic di TauRus è linkato anche da quello sulle linee guida per i nuovi iscritti.

 


Questi topic non sono però molto aggiornati (i link del secondo sono per la maggior parte rotti).


Prendendo spunto dal video di Aivia, appunto, credo sarebbe bello creare e fornire ai nuovi utenti un'introduzione nuova, aggiornata e cool per questo nuovo decennio.

Possibilmente con maggiore enfasi anche all'altra metà del cielo. Ci sono al momento molti video gratuiti offertici dal cartello. Alcuni sono generalisti (uni-sex) e la maggior parte sono rivolti agli uomini, che sono ovviamente la stra-grande maggioranza degli utenti del forum. Sarebbe molto bello avere un paio di video dedicati esclusivamente alla componente femminile di IS e che raccontassero cosa il forum (e IS nel complesso) ha e avrà da offrire alle donne che lo abitano e ci capiteranno sopra.


Ad maiora!

 

Edit: mi sono scordato di far notare che il video riguardo a "Il perché del Cartello" non è più disponibile.

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bell'idea. 

Non vorrei fare la reginetta e farli io, dato che sono solo staff e non rappresento tutti, però è da valutare. 

Grazie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...