Vai al contenuto

37 enne cui sono simpatico... prim ausicta situazione ambigua


Califfetto

Messaggi raccomandati

Ciccio88
ma pensi sia scema??? :) io non mi fermo mai alle apparenze, ma guardo sempre oltre, e sono troppo ma troppo curiosa, quindi so cosa dico, non dico cose a caso ;) comunque dopo che ci sarà uscito, ci racconterà e vedremo se hanno ragione i manuali o questa povera cretina di 29 anni, che conosce bene sia le donne che gli uomini ;) se avranno ragione i manuali, sarò la prima a ammettere di aver sbagliato... ma personalmente ripeto lui ha modo di fargli capire che è una persona decisa in altri 1000 modi durante la serata, non necessariamente sulla scelta del posto e poi dipende che persona ha davanti, se è una persona con un carattere debole e insicura, o se è una persona decisa che gli piace sottomettere ... comunque sia io ho dato il mio consiglio, poi sta a lui ... persolamente in tasca non mi entra nulla :p

I "manuali" mi hanno portato a farmi una modella di Calvin Klein...non li butterei via :)...e poi meglio 1001 modi di dimostrarsi alpha che non 1000 :)...io comunque taglierei qui...se si è iscritto qui penso che voglia consigli da chi studia da tempo questa arte...poi se nel caso avrà dubbi sulle arti venusiane,adibiremo un apposita "linea amica" e ti mettiamo al centralino :D:)

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    16

  • Califfetto

    13

  • elango71

    10

  • -eFFe-

    6

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil
I "manuali" mi hanno portato a farmi una modella di Calvin Klein...non li butterei via ;) ...e poi meglio 1001 modi di dimostrarsi alpha che non 1000 ;) ...io comunque taglierei qui...se si è iscritto qui penso che voglia consigli da chi studia da tempo questa arte...poi se nel caso avrà dubbi sulle arti venusiane,adibiremo un apposita "linea amica" e ti mettiamo al centralino :):p

Sarge On!

a me viene da ridere quando vi sento parlare di manuali??? vuoi testarli su di me i tuoi manuali?? vediamo quanti ne funzionano??? non avete ancora capito che la psicologia umana è la cosa più complicata da capire, e che ogni persona è a se, e le reazioni che ha sono in base al passato che hanno avuto? Non stiamo parlando di una ragazza di 20 anni o di 25, ma di una donna di 37 anni! Che se è ancora single, di situazioni descritte nei manuali di cui parli, ne hanno viste e riviste, e non si lasciano infinocchiare... E quindi il modo più semplice a volte è quello più efficace, comunque direi che è ora che la finiamo, secondo me gli stiamo facendo aumentare solo che l insicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
a me viene da ridere quando vi sento parlare di manuali??? vuoi testarli su di me i tuoi manuali?? vediamo quanti ne funzionano??? non avete ancora capito che la psicologia umana è la cosa più complicata da capire, e che ogni persona è a se, e le reazioni che ha sono in base al passato che hanno avuto? Non stiamo parlando di una ragazza di 20 anni o di 25, ma di una donna di 37 anni! Che se è ancora single, di situazioni descritte nei manuali di cui parli, ne hanno viste e riviste, e non si lasciano infinocchiare... E quindi il modo più semplice a volte è quello più efficace, comunque direi che è ora che la finiamo, secondo me gli stiamo facendo aumentare solo che l insicurezza

Penso che molti di noi ti farebbero come una cotoletta senza che tu te ne accorga...l'ho sentita troppo volte la frase fatta "con me non attacca"...stranamente con quelle attaccava piu di tutte...Si lo so è brutto quando non riuscite a "plagiare" un uomo come vorreste,infatti quelle che si fissavano con me sono proprio quelle che avevano la convinzione che fossero immuni a tutto e a tutti...crollata questa convinzione...crollato il loro fragilissimo ego...Comunqe ci tengo a precisare che QUI si studiano i "manuali",si studiano le tecniche e soprattutto si prova nella vita reale...ognuno costruisce il proprio metodo in base alla propria personalità...non abbiamo bisogno di gente che ci spieghi come va il mondo...l'abbiamo gia capito(è forse per questo che abbiamo successo?!),e secondo me è meglio che lasci fare e soprattutto dire a gente che le donne se le trascina nel tepore di un bel letto...la prospettiva femminile in questo caso non ci aiuta e sinceramente...NON CI INTERESSA...siamo andati avanti alla grande per anni SENZA i pareri di donne...e saremmo lieti di continuare su quest'onda...c'è un altra donna su questo forum,ma non la vive come te...perfavore evitiamo...GRAZIE ;)

PS:Se poi vuoi scrivere un tuo metodo...liberissima di farlo...ma NON QUI :)

Discorso CHIUSO!

Sarge ON!

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Califfetto,

vai tranquillo, sii simpatico ma non giullare, sii forte (Alpha) e deciso, ma non arrogante... sappi darle qualche momento di comfort e dolcezza.

Sguardo intenso e fisso su uno dei suoi occhi, carezza sulla mano o altro kino e...via libera per il *close ;)

Proponi tu dove portarla, va bene anche il cinema se hai il minimo indizio che le possa piacere; una donna di 37 anni non ha certo bisogno di riaffermare la propria indipendenza o potere decisionale, si presume che abbia gia' passato abbondantemente questa fase :)

Non pensare alla vosta differenza di eta', vedrai che non ha alcuna importanza. Anzi se capita il discorso scherzaci su, magari prendendola un pochino in giro (se non e' permalosa) con frasi tipo "ciao zietta :) " "...noi giovani abbiamo molte energie" ecc :D

Ma non insistere su queste frasi, sono solo piccoli neg utili a smontare un po' il suo (eventuale) senso di superiorita' e a sdrammatizzare eventuali dubbi derivanti dalla differenza di eta' :p

E' vero che se lei ha scelto di uscire con un ragazzo piu' giovane, ne e' consapevole e felice, pero' sappi darle l'energia e l'allegria di un ragazzo + la forza e maturita' di un Uomo (senza essere "serioso", mi raccomando!)

Parola di uno che conosce molto bene le 37enni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Potresti editare il post e rendere l'italiano più comprensibile? Grazie per la collaborazione

no, lui non può più editarlo... ma senz'altro dovrà fare un corso di dattilografia prima di postare altro;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
...già fatto ;)

a me non risulta il tuo già fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto

ok ringrazio intanot tutti per l'entusiasmo delle vostre risposte :p quasi quasi mi commuovo per l'accaloramento. Dunque come ripeto la confidenza c'è, anche se durante l'anno e mezzo ala asl non mi sono mai spinto oltre. Di solito riesco a farla ridere spesso. C'è poi da calcolare che lei è totalmente o quasi assorbita dal suo lavoro; questo per introdurre un fatto... L'ho chiamata stamane per confermare l'appuntamento e consigliare il cinema e lei ne è rimasta entusiasta, anche se andiamo a vedere uno spetacolo che ha gia visto ma di cui va matta 8harry potter). Poi lei mi ha parlato di eventuali problemi che la cooperativa le sta creando sui ritardi di consegna delgi stipendi. ALchè le ho detto che se ha problemi questa settimana possiamo risentirci dopo sabato, dato che cosi lei sta pure in ferie ed è piu libera.

Siamo quindi rimasti d'accordo che Sabato le facioc uno squillo per la settimana prossima.

L'unico neo di tuttta la queswtione è che lei mi conosce per un simpaticone, quando invece a me piacerebbe diciamo concludere con qualche closa (si dice cosi?). Ora sto leggendo moltissimi vostri post e se magari mi date qualche consiglio iniziale ve ne sarei grato... Quindi diciamo che ci aggiorniamo per sabato con questo post, intanto mi rilegggo per bvene tutte le vostre risposte. Interesante che ci sia anche una ragazza in questo forum ;) wow.

Fra un po vi posto un secondo topic in cui vi racconto di una situazione aprticolarissima che ho vissuto e che sono indeciso se continuare con questa persona....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo tranquilli, non siamo qui per scannarci ma per crescere, ognuno dando il proprio apporto.

X AngelDevil: mi fa piacere la tua presenza su questo forum, è bello vedere che anche le donne si educhino ad essere sedotte. In fondo credo che questo forum possa essere molto utile anche ad una donna perchè alcuni meccanismi, alcuni modi di comportarsi che si insegnano qui possono essere applicati in molteplici frangenti della vita e non strettamente alla seduzione. Un consiglio: datti una letta alle faq; inoltre quando diventerai membro avrai accesso a delle altre zone del forum dove potrai leggerti del materiale veramente "HOT!" sulla seduzione, ti ci vuole solo un po' di pazienza ;) nel frattempo, se veramente vuoi saperne qualcosa di più su chi siamo e su come agiamo ti consiglio di acquistare "THE GAME", è un romanzo che trovi in tutte le librerie, la cui lettura è piacevole e scorrevole che parla di un ragazzo che da "Sfigato ordinario frustrato" (AFC) che non ha mai visto una figa neanche col cannocchiale si trasforma poco a poco in un "Artista del rimorchio" (PUA).

X Ciccio: capisco che l'idea che la prima arrivata ti contraddica possa darti fastidio, dovresti sforzarti di essere più comprensivo. Non siamo tutti uguali e di persone che sono al tuo livello francamente ne conosco poche.

Personalmente ritengo che quanto viene studiato nei manuali e detto su questo forum sia di ENORME utilità, ma non dimentichiamoci che le regole conoscono sempre delle eccezioni e ciò che distingue un vero PUA da uno sbruffone qualunqueè l'avere capito che tutte le tecniche e i trucchi vanno moltiplicati per il fattore calibrazione è un po' come la cucina, non basta leggere un manuale per saper fare dei buoni manicaretti, bisogna provare provare provare finchè non ci vengono buoni. quando si prepara qualcosa per la prima volta se anche viene fuori qualcosa di commestibile, difficilmente sarà appetibile come qualcosa che si cucina da anni. La stessa cosa è il sarge.

Dire qualcosa tipo :"Devo sempre scegliere IO dove andare" è giusto in linea teorica, come dire "la pasta va sempre cotta ina acqua", ma esistono primi piatti a base di pesce che si preparano diversamente e posso garantirti che c'è da leccarsi i baffi.

OK, sono andato un po' OT, ma sentivo di dover precisare queste cose!

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto
Ragazzi stiamo tranquilli, non siamo qui per scannarci ma per crescere, ognuno dando il proprio apporto.

X AngelDevil: mi fa piacere la tua presenza su questo forum, è bello vedere che anche le donne si educhino ad essere sedotte. In fondo credo che questo forum possa essere molto utile anche ad una donna perchè alcuni meccanismi, alcuni modi di comportarsi che si insegnano qui possono essere applicati in molteplici frangenti della vita e non strettamente alla seduzione. Un consiglio: datti una letta alle faq; inoltre quando diventerai membro avrai accesso a delle altre zone del forum dove potrai leggerti del materiale veramente "HOT!" sulla seduzione, ti ci vuole solo un po' di pazienza ;) nel frattempo, se veramente vuoi saperne qualcosa di più su chi siamo e su come agiamo ti consiglio di acquistare "THE GAME", è un romanzo che trovi in tutte le librerie, la cui lettura è piacevole e scorrevole che parla di un ragazzo che da "Sfigato ordinario frustrato" (AFC) che non ha mai visto una figa neanche col cannocchiale si trasforma poco a poco in un "Artista del rimorchio" (PUA).

X Ciccio: capisco che l'idea che la prima arrivata ti contraddica possa darti fastidio, dovresti sforzarti di essere più comprensivo. Non siamo tutti uguali e di persone che sono al tuo livello francamente ne conosco poche.

Personalmente ritengo che quanto viene studiato nei manuali e detto su questo forum sia di ENORME utilità, ma non dimentichiamoci che le regole conoscono sempre delle eccezioni e ciò che distingue un vero PUA da uno sbruffone qualunqueè l'avere capito che tutte le tecniche e i trucchi vanno moltiplicati per il fattore calibrazione è un po' come la cucina, non basta leggere un manuale per saper fare dei buoni manicaretti, bisogna provare provare provare finchè non ci vengono buoni. quando si prepara qualcosa per la prima volta se anche viene fuori qualcosa di commestibile, difficilmente sarà appetibile come qualcosa che si cucina da anni. La stessa cosa è il sarge.

Dire qualcosa tipo :"Devo sempre scegliere IO dove andare" è giusto in linea teorica, come dire "la pasta va sempre cotta ina acqua", ma esistono primi piatti a base di pesce che si preparano diversamente e posso garantirti che c'è da leccarsi i baffi.

OK, sono andato un po' OT, ma sentivo di dover precisare queste cose!

Sarge ON!

interessanti i documenti di cui parli.. :p non vedo l'ora di leggerli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...