Vai al contenuto

37 enne cui sono simpatico... prim ausicta situazione ambigua


Califfetto

Messaggi raccomandati

Califfetto

okkeiiii :lookaround: ragazzi. Sabato la chiamo per fisasre l'appuntamento per la prox settimana, se non trova altre scuse :DD. Sicuramente andremo al cinema (a luci rosse ....naaaa scherzo) a vedere harry potter che come avevo accennato lei ama. E' stata entusiasta quando glil'ho proposto per telefono. Ora l0unico dubbio che mi permane è: conviene che glielo paghi io il cinema? Nel senso che ho letto sul forum diversi argomenti in cui si diceva di non offrire nulla alla donna se non per premiarla quando lei in un certo qual modo ti da qualche cosina ;):huh: . Voi che ne pensate? Giachcè l'idea è stata mia del cinema io lopagherei volentieri che ci sia o no un close a fine serata.... ma non vorrei ocmmettere errori che poi mi bollino coe il porcellino dei risparmi da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    16

  • Califfetto

    13

  • elango71

    10

  • Ciccio88

    6

Miglior contributo in questa discussione

SIRCIARLY
okkeiiii :lookaround: ragazzi. Sabato la chiamo per fisasre l'appuntamento per la prox settimana, se non trova altre scuse :(. Sicuramente andremo al cinema (a luci rosse ....naaaa scherzo) a vedere harry potter che come avevo accennato lei ama. E' stata entusiasta quando glil'ho proposto per telefono. Ora l0unico dubbio che mi permane è: conviene che glielo paghi io il cinema? Nel senso che ho letto sul forum diversi argomenti in cui si diceva di non offrire nulla alla donna se non per premiarla quando lei in un certo qual modo ti da qualche cosina ;):huh: . Voi che ne pensate? Giachcè l'idea è stata mia del cinema io lopagherei volentieri che ci sia o no un close a fine serata.... ma non vorrei ocmmettere errori che poi mi bollino coe il porcellino dei risparmi da parte sua.

Ha 37 anni, meno problemi quando arriverete alla cassa lei farà il gesto di pagare per tutti e due secondo me e comunque non è una regola non dover offrire.

Vedi come si svolge la cosa io di solito quando offro non lo faccio pesare ma neanche pago tutto come molte persone. Paghi il biglietto?Lei pagherà i poc-corn fidati....

Frase standard "tranquilla pago io, te mi devi offrire i poc-corn ho una fame... :DD"....

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

con tutto il rispetto pr Angel, che ha assolutamente il diritto di pensarla come vuole, quì sono anni che discutiamo su quali siano le dinamiche sociali che intervengono nei rapporti tra uomo e donna, almeno alle prime uscite (poi intervengono dinamiche diverse di cui sappiamo) e non è che arrivi tu e ci dici quali sono o sarebbero le tecniche per rimorchiare la tipa. Se si continuasse a dare retta alle done su quale siano i metodi "giusti" per acchiappare, saremmo ancora tutti a pipparci come matti. Se da un periodo di tempo a questa parte io e altri 100 come me, pur non essendo Brad pitt riusciamo a fare danni, vuol dire che nonostante le tue belle parole, i nostri sono metodi validi i tuoi sono aria fritta.

Avete stufato con le belle intenzioni verso chi si comporta bene e poi vi trombate i bastardi.

Avete stufato con il ragazzo da "famiglia" e poi vi trombate i donnaioli.

Avete stufato con i "non mi capisci" e poi vi trombate gli analfabeti ignoranti ma che vi trattano come pezze da piedi.

Avete stufato con l'ipocrisia del tipo "l'importante è l'amore" e poi vi sposate i ricconi.

Avete stufato con l'atteggiamento che dice "A" e poi scopate con chi dice "B".

Avete totamente stufato con "non ci sono più gli uomini decisi di una volta" e poi se uno vi approccia magari un pò alla cazzo, lo mandate affanculo senza neanche ascoltarlo.....

Mi spiace per te che magari sei la persona e la donna più fantastica e speciale di questo mondo, ma per colpa delle tue colleghe femmine, dei vostri discorsi me ne sbatto altamente. Vado avanti per la mia strada, considerandovi solo per quello che la maggior parte di voi siete: Un essere alieno, che parla con la bocca ma parla con la vagina.

Sarò un misogino ma la colpa è solo vostra e del vostro atteggiamento superficiale e nevrotico.

Quando giudicherete un uomo per quello che è in realtà, nel profondo e non perchè è figo, è bello è danaroso, allora ne riparleremo, fino ad allora, non vi sento neanche.

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71 Inviato il Oggi, 12:02

Avete stufato con le belle intenzioni verso chi si comporta bene e poi vi trombate i bastardi.

Avete stufato con il ragazzo da "famiglia" e poi vi trombate i donnaioli.

Avete stufato con i "non mi capisci" e poi vi trombate gli analfabeti ignoranti ma che vi trattano come pezze da piedi.

Avete stufato con l'ipocrisia del tipo "l'importante è l'amore" e poi vi sposate i ricconi.

Avete stufato con l'atteggiamento che dice "A" e poi scopate con chi dice "B".

Avete talmente stufato con "non ci sono più gli uomini decisi di una volta" e poi se uno vi appriccia magari un pò alla cazzo, lo mandate affanculo senza neanche ascoltarlo.....

Questa parte te la quoto:)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Quando giudicherete un uomo per quello che è in realtà, nel profondo e non perchè è figo, è bello è danaroso, allora ne riparleremo, fino ad allora, non vi sento neanche.

Alt! Non esagerare... :lookaround:

E' molto ma molto meglio essere giudicati dalle apparenze che dalla sostanza, sono più manipolabili ;)

Scherzi a parte, se le persone fossero davvero giudicate dalla sostanza, non si accoppierebbe più quasi nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
con tutto il rispetto pr Angel, che ha assolutamente il diritto di pensarla come vuole, quì sono anni che discutiamo su quali siano le dinamiche sociali che intervengono nei rapporti tra uomo e donna, almeno alle prime uscite (poi intervengono dinamiche diverse di cui sappiamo) e non è che arrivi tu e ci dici quali sono o sarebbero le tecniche per rimorchiare la tipa. Se si continuasse a dare retta alle done su quale siano i metodi "giusti" per acchiappare, saremmo ancora tutti a pipparci come matti. Se da un periodo di tempo a questa parte io e altri 100 come me, pur non essendo Brad pitt riusciamo a fare danni, vuol dire che nonostante le tue belle parole, i nostri sono metodi validi i tuoi sono aria fritta.

Avete stufato con le belle intenzioni verso chi si comporta bene e poi vi trombate i bastardi.

Avete stufato con il ragazzo da "famiglia" e poi vi trombate i donnaioli.

...

ecc.

non posso non rimandare te e AngelDevil a questa straordinaria risposta di John Difool ad una signorina intervenuta su fidst.

Lo riporto per intero perche' sembra sparito sia da IS che da Loverart (o piu' probabilmente gli strumenti di ricerca non portano a nulla :lookaround: )

eccolo:

Inviato da: John Difool

Newsgroup: free.it.discussioni.seduzione.tecniche

Data: 11/09/2005 Ora: 12:36:10

Titolo: Re: Mi prende in giro?

lia wrote:

> E vi esorterei ad essere più spontanei (ho dato uno sguardo alle news e mi

> sono fatta una idea): vi assicuro che ci guadagnate! Questo il mio punto di

> vista.

LOL! :huh:

Più o meno in gamba, alla fine siete tutte uguali!

Questa cosa che dici mi è stata data come consiglio da un'amica tre

anni fa, in relazione a come comportarmi con la donna che più mi aveva

rapito il cuore in tutta la mia lunga vita. Quando alla mia amica

confessai il mio amore per quella persa mi disse "sii spontaneo. Noi

donne andiamo pazze per gli uomini che sono capaci di parlare col

cuore".

Così mi dichiarai dopo sole due settimane che ci conoscevamo... e la

persi per sempre.

Voi donne avete una visione distorta di cos'è un uomo. Una visione che

nasce dalla letteratura, dai media, dai magazine.

Noi uomini oscilliamo spesso tra i nostri sé più maschili e decisi e

quelli più dolci e teneri, ma voi non lo volete. Un uomo tenero è un

uomo senza palle, un uomo che si dichiara è uno zerbino, un uomo che

vi mette il cuore in mano non vale manco una scopata.

Per favore, diamoci un taglio con le vostre ipocrisie.

Noi uomini possiamo essere noi stessi con voi, in modo spontaneo, solo

dopo che siamo entrati un po' nel vostro cuore. Allora, e solo allora,

quando smettete di pensare a noi come maschi e cominciate a pensarci

come Paolo, Giovanni, Andrea e Vittorio ci è concesso di mostrarci a

voi in modo sincero.

Se sbagliamo i tempi, se esibiamo troppo presto la nostra anima

multiforme, ricca almeno quanto la vostra si sentimenti e sensazioni,

veniamo cestinati senza pietà perché non corrispondiamo ai

"parametri". Dove li abbiate presi sti parametri lo sa dio,

probabilmente Cosmopolitan o Sex&the city, ma li applicate a più non

posso.

Le tecniche servono a ricordarsi di questa vostra caratteristico, della

necessità di fingerci diversi da come siamo nel profondo, a restare

"freddi" nella fase in cui voi mettete i vostri maledetti paletti, date

i vostri stupidissimi voti.

Dopo la premiazione, che corrisponde al momento in cui VOI vi

dichiarate col cuore in mano, allora e solo allora possiamo finalmente

essere del tutto noi stessi.

E' la vostra incapacità di accettare ciò che noi siamo nel profondo a

obbligarci a usare delle tecniche.

E te lo dice una persona che crede e ha sempre creduto nel

romanticismo. Tutt'ora, dopo le tecniche, adoro essere dolce e forte,

romantico e passionale. Ma finché osavo mostrare ciò che sono PRIMA

di superare il giudizio della donna di turno ottenevo solo scetticismo

e distanza.

Perché se un uomo si comporta in modo spontaneo e così facendo non

rientra nei vostri parametri di normalità, che sono distorti e

acqusiti, voi lo etichettate come strano o appicicoso o non

interessante e passate oltre.

Tutti i grandi seduttori sono dei fantastici bugiardi, non nel dirvi

qualcosa di falso, ma nel NON dirvi qualcosa di vero.

Se domani incontro la donna della mia vita, che credo in cuor mio

esista da qualche parte, so per certo che la prima cosa che farò sarà

ignorarla e per far questo dovrò fare uno sforzo atroce su di me,

perché vorrei correrle incontro e dirle solo "ti amo". Ma se c'è una

cosa che so, e ne ho la certezza al 200%, è che non funzionerebbe.

Ignorandola invece mi trasformerò subito per lei in una specie di

gustoso bottino. Cosa c'è di più attraente di una preda che sfugge??

"In amore vince chi fugge", non è un proverbio che parla del

dopo-amore, ma del pre-amore. Dovrebbe essere scritto così: "L'amore

(come desiderio e legame che viene dato) lo vince chi sfugge (dal

partner che lo donerà)"

Le donne che più ho amato sono state quelle più irraggiungibili,

quelle che si negavano.

Adesso basta. il gioco della fuga lo faccio io e mi viene anche tanto

tanto bene. ;)

Grazie del consiglio comunque. So che sei sincera. Però adesso prova a

vedere il mondo dal nostro lato della barricata e ti accorgerai che gli

uomini che più ti hanno preso il cuore sono sempre stati i più

difficili mentre il classico compagno del liceo che ti stava appresso

tutto il giorno, dolce e timido, premuroso e amorevole, non ha mai

avuto manco un bacio da te.

Non credo che ci sia donna che possa essere considerata carina, bella o

attraente che possa negare che questo sia successo anche a lei.

E sai perché i più difficili di ignoravano o giocavano con te? mica

perché non piacessi loro? No, solo perché sapevano il fatto loro.

Sapevano fingere il distacco che ti avrebbe fatta crollare nelle loro

braccia. Mentre il tuo compagno del liceo voleva solo essere sincero e

spontaneo e mostrarti il lato più bello e dolce del suo carattere.

Qui togliamo il velo al cuore degli uomini. Pensi che un "figo" e un

"nerd" si differenzino nei sentimenti? Entrambi vogliono essere amati e

vogliono amare, ma il figo sa come si fa ad ottenere questo, il nerd

non ne ha la minima idea.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

ciao eFFe,

parole sacrosante quelle dette da JDF, già scritte e sentite più volte su questo forum, ma non fa mai male rileggerle ancora e convincersi che tutto ciò è un punto fermo della fase dell'attrazione.

Peccato che uno come JDF sia sparito, come del resto arachno :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

Peccato che uno come JDF sia sparito, come del resto arachno :lookaround:

tranquilli, JDF non e' sparito ma solo in stand-by (ogni tanto puo' riapparire) e Arachno ritornera' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto

ok mi fa paicere che sia un topic vivio. Permettetemi di tornare in topic :) . Dunque ancora non conosco tutte le vostre terminologie (sto lavorando al fine di milgiorare eheh) quindi perdonatemi il lesscto "tradizionale". Chiamata oggi per fissare appuntamento: lei mi risponde e dopo una battutina le chiedo se aveva risolto il problema dello stipendio... Poi fisso appuntamento per giovedi ma senza specificare orario in quanto devo informarmi quando viene proiettato Harry potter. Lei viene da frascati con l'auto quindi le ho dato la possibilità di scegliere ilposto migliore per parcheggiarla, dato che all'anagnina non si fida. Siamo rimasti che le mando un sms per fisare l'orario :p . La metro la prendiamo vicino casa mia, ma dato che non mi va di farmi vdere con una + grandicella. Penso che giovedì l'aspettero direttamente davanti il cinema eheh :).

Passando da un discorso all'altro Oggi ho provato il test sule fragole con una scemetta (dato che poi volgio testarlo con la 37ene)li da me. Vi premetto che questa è un cerVo (a buon intenditor) e si comporta come una bambina. ha 22 anni e si è lasciata con il ragazzo e ha uno di 37 ani che le fa il filo (mica solo quello anhe alcuni medici ). Vi riporto le risposte:

avrebbe mangiato 10 fragole

recinsione di mezzo metro

scusa con il contadino: ha una tenia nello stomaco e deve nutrirla

Si è sentita molto soddisfatta della mangiata. Sono molto gustose

Dunque poi lei mi ha chiesto lo scopo del test ed io le ho detto la verità: ci siamo messi tutti e due a ridere....(ninfomane)

Alla 37 enne invece come dovrei giustificare il test? mica posso dirle che gliel'ho somministrato per vedere se è disponibile :lol:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...