Vai al contenuto

37 enne cui sono simpatico... prim ausicta situazione ambigua


Califfetto

Messaggi raccomandati

Califfetto
in bocca al lupo

Crepi il lupo.... vediamo un po se riusciro aa usare qualceh metodo che ho letto.... intanto il campo id fragole lgielo faro... cerchero il kino... ma ancora nn mi ha risposto nessuno, alla fine del test del campo id fragole, quando lei mi chiederà a cosa serviva questo giochino cosa le rispondo? mica posso dire che era per stabilire a rosse linee se è ninfomane....

consigli grazie :DD

Hai qualche dritta per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    16

  • Califfetto

    13

  • elango71

    10

  • Ciccio88

    6

Miglior contributo in questa discussione

elango71

è perchè nò???? se detto con il tono giusto è un ottimo modo per rompere il ghiaccio sulla sfera sessuale....

tipo:

mmmmmmm dai risultati si evince una cosa mooolto interessante.....

lei: cosa, cosa, dai dimmi, dimmi ecc ecc......

tu: Bè, non sò se dirtelo o meno, non vorrei crearti un trauma......

lei: no dai dai. dimmelo dimmelo dai dai........

tu: Sorridendo e con tono scherzoso, direi che sei moolto interessata al sesso, ma non al sesso fine a se stesso, al sesso vero, intenso, un sesso che coinvolga l'anima e non solo il corpo, la fusione tra due anime affini, uno dei motivi per cui vale la pena vivere ..ecc ecc....

Così facendo butti la conversazione sul sesso, fai un pò di pnl e inoltre fornisci alla tipa una scusa per fare sesso con te.....pensa un pò, e tutto con una frasina a piacere....Naturalmente l'atteggiamento scherzoso è fondamentale.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto
è perchè nò???? se detto con il tono giusto è un ottimo modo per rompere il ghiaccio sulla sfera sessuale....

tipo:

mmmmmmm dai risultati si evince una cosa mooolto interessante.....

lei: cosa, cosa, dai dimmi, dimmi ecc ecc......

tu: Bè, non sò se dirtelo o meno, non vorrei crearti un trauma......

lei: no dai dai. dimmelo dimmelo dai dai........

tu: Sorridendo e con tono scherzoso, direi che sei moolto interessata al sesso, ma non al sesso fine a se stesso, al sesso vero, intenso, un sesso che coinvolga l'anima e non solo il corpo, la fusione tra due anime affini, uno dei motivi per cui vale la pena vivere ..ecc ecc....

Così facendo butti la conversazione sul sesso, fai un pò di pnl e inoltre fornisci alla tipa una scusa per fare sesso con te.....pensa un pò, e tutto con una frasina a piacere....Naturalmente l'atteggiamento scherzoso è fondamentale.......

vediamo un po', magari glielo accenno prima di fare il giochino che è un test particolare sisi, mi sembra una buona idea.... Accidenti ora ci si è messo pure il tempo pivoso, ma nulla mi distoglierà dall'obiettivo: vedere il film..ehm no volevo dire closare con la tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto

;) Mah ragazzi sono andato al cinema con la tipa... che dire: sala vuota o quasi, lei si è seduta ed è stata tutto il tempo con la borsetta sulle cosce. Ma dico con tutto il cachcio di spazio che c'era niente,la doveva tenere sulle cosce ;) . Kino quasi nullo, tranne qualche casuale :DD strusciamento gomito a gomito ma involontario sicuramente da parte sua. Insomma si è divertita a guardare il film, ma al dunque non sono riuscito nell'intento :p ho molto da imparare. Il fatto è che lei non dava nessun segno di reattività; è stata bene d'accordo, si rideva ma non potevo certo allungarle la mano sulla coscia cosi! LEi non cercava il contatto....

uffa.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai qualche dritta per me?

Comprare un vocabolario ... Qui l'italiano ben scritto è molto apprezzato.

Ricordatelo la prossima volta che decidi di postare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

dai non ti abbattere, non è che con tutti i discorsi che facciamo quà, ogni volta che usciamo con una tipa combiniamo.....molto probabilmente il problema è da ricercarsi a monte....Dovevi subito mettere in chiaro l'interesse sessuale nei suoi confronti, il fatto che tu sia una macchina da sesso, ecc ecc...come vedi portarla al cinema è stato un errore, non hai avuto modo di creare un sufficiente stato di confort per poter passare alla fase 2....inoltre sei partito troppo carico di aspettative e interesse...devi essere più sereno e tranquillo...per te uscire con le donne deve essere routine....devi sembrare un pò annoiato e distaccato, salvo lanciare segnali inequivocabili alla tipa. Se arrivi troppo arrapato lei se ne accorge e si raffredda.

Ora non rovinare tutto, non considerarla per un paio di giorni, poi chiamala e fissa un day 2....ma stavolta portala dovew potete parlare zio cane......

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

ah quando l ho detto io che il cinema non era il massimo mi avete dato contro ora mi state dando ragione...

stavolta magari chiedilo a lei dove vuole andare, forse ti da anche indicazioni in più per capirla e conoscerla meglio, e per capire qual è la chiave per concludere...

E comunque secondo me non è una buona mossa non filarsela per qualche giorno, perchè se lei vuole testare l'interesse che lui ha nei suoi confronti, così gli fa capire che non gli interessa, o addirittura pensare che non è stato bene in quanto non hanno fatto nulla, conseguenza gli fa capire che se la vuole solo portare a letto, e a questo punto potrebbe non concludere più nulla, il 90% delle volte quando una donna capisce questo, è il momento buono che a letto con quella persona non ci va mai, anche se avrebbe voluto

Comunque sinceramente ti dico anche un altra cosa, siamo sicuri a questo punto che gli interessi come ragazzo e no come amico? O che addirittura lei non stia cercando una storia seria?

P.s.: So già che non siete d accordo con quello che ho detto, aspetto la sentenza :DD siate clementi ;)

:DD

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
E comunque secondo me non è una buona mossa non filarsela per qualche giorno, perchè se lei vuole testare l'interesse che lui ha nei suoi confronti, così gli fa capire che non gli interessa, o addirittura pensare che non è stato bene in quanto non hanno fatto nulla, conseguenza gli fa capire che se la vuole solo portare a letto, e a questo punto potrebbe non concludere più nulla, il 90% delle volte quando una donna capisce questo, è il momento buono che a letto con quella persona non ci va mai, anche se avrebbe voluto

ecco questo è quello che pensa una ragazza quando non la caghi: ma non gli interesso?ma mi vuole solo trombare?ho fatto così una brutta impressione?ma devo cagarlo?non devo cagarlo?ecc ecc....

Ecco perchè a volte si freeza non chiamando...per far venire questi dubbi alle hb..

Comunque post utilissimo avete capito cosa prova una donna quando non viene cagata...eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ecco questo è quello che pensa una ragazza quando non la caghi: ma non gli interesso?ma mi vuole solo trombare?ho fatto così una brutta impressione?ma devo cagarlo?non devo cagarlo?ecc ecc....

Ecco perchè a volte si freeza non chiamando...per far venire questi dubbi alle hb..

Comunque post utilissimo avete capito cosa prova una donna quando non viene cagata...eheheheh

visto sono utile ogni tanto... ma mentre leggevo mi stavo chiedendo cosa penso io quando non vengo considerata... :DD meglio che me lo tengo per me...

comunque felice di esservi stata utile a qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
tutto il tempo con la borsetta sulle cosce. Ma dico con tutto il cachcio di spazio che c'era niente,la doveva tenere sulle cosce ;) . Kino quasi nullo, tranne qualche casuale

ma scusa, chi ha detto che il kino si deve fare solo sulle cosce? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...