Vai al contenuto

37 enne cui sono simpatico... prim ausicta situazione ambigua


Califfetto

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY
ma scusa, chi ha detto che il kino si deve fare solo sulle cosce? :DD

anzi per arrivare al kino alle cosce magari prima devi passare da altro....Comunque oggi mi sento bravo:

http://www.italianseduction.club/forum/index...kino+escalation

http://www.italianseduction.club/forum/index...kino+escalation

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    16

  • Califfetto

    13

  • elango71

    10

  • -eFFe-

    6

Miglior contributo in questa discussione

elango71
ah quando l ho detto io che il cinema non era il massimo mi avete dato contro ora mi state dando ragione...

stavolta magari chiedilo a lei dove vuole andare, forse ti da anche indicazioni in più per capirla e conoscerla meglio, e per capire qual è la chiave per concludere...

E comunque secondo me non è una buona mossa non filarsela per qualche giorno, perchè se lei vuole testare l'interesse che lui ha nei suoi confronti, così gli fa capire che non gli interessa, o addirittura pensare che non è stato bene in quanto non hanno fatto nulla, conseguenza gli fa capire che se la vuole solo portare a letto, e a questo punto potrebbe non concludere più nulla, il 90% delle volte quando una donna capisce questo, è il momento buono che a letto con quella persona non ci va mai, anche se avrebbe voluto

Comunque sinceramente ti dico anche un altra cosa, siamo sicuri a questo punto che gli interessi come ragazzo e no come amico? O che addirittura lei non stia cercando una storia seria?

P.s.: So già che non siete d accordo con quello che ho detto, aspetto la sentenza :DD siate clementi ;)

:DD

ah ah ah ah ...riecco la simpaticissima Angel All'attacco.... :DD:D:lol:

Ma daiiiiiiiiiiii io non ti ho dato contro quando dicevi di non portarla al cinema...anzi ero daccordo sul non portarla al cinema, ma in un localino soft.....

Comunque non sono daccordo sul non freezarla...scusa a stò punto che dovrebbe fare Califfetto??

Dai che sono curioso di avere una opinione femminile (c'e' sempre da imparare....)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

tanto per iniziare se non erro ci lavora assieme, quindi non serve chiamarla, basta che quando la vede a lavoro la saluta e magari gli chiede di prendersi un caffe insieme durante la pausa, ma questo doveva farlo oggi, poi il giorno dopo poteva semplicemente dirgli ciao, e se lei faceva la prima mossa bene, il fatto del rivedersi lavorando insieme, non è necessaria una telefonata, può sempre chiederglielo in ambito lavorativo, comunque vabbe per me deve comportarsi tranquillo come se niente fosse, se la vede la saluta, se gli va gli chiede di bere un caffe insieme durante la pausa, e poi il giorno dopo un semplice ciao, non dico che la deve calcolare più di tanto, cose semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

bè, non è ne più ne meno che un frezee out un pò più blando (d'altra parte lavorando insieme non può non calcolarla nemmeno...)

Vedi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda????

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto

non lavoriamo piu insieme... comunque non so se sia stat auna buona idea ilcinema, in effetti dovevo creare un po di chino da altre parti, anceh se lei comunque non sembra tanto propensa. C'è una ragazza invece che conosco da tempo (mi faceva il filo) che quando mi saluta mi abbraccia semrpe al collo e mi bacia... Sicuramente è una tipa cenestectica anche dall'ateggiamento che assume, cmq è fidanzata. Una differenza enorme rispetto questa 37enne con la quale ci scherzo, ci parlo ma al livello tattile è "fredda".

Ragazzi apro un post su una tipa conosicuta su msn che si sta comportanto in maniera un po troppo morbosa. Gradirei che gli diate una letta (fra un pochino ).

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Califfetto, premesso che solo tu conosci bene la 37enne e che solo tu puoi calibrare bene il game in base alla situazione, ho come l'impressione che tu stia dipendendo troppo dai feedback di lei e dai consigli altrui.

Il game devi farlo tu!

Hai un obiettivo? Perseguilo! Seducila! Non aspettare troppo gli IOI che vorresti vedere, perche' probabilmente ne vedrai di meno o di tipo diverso oppure nessuno... ma questo non significa che tu debba fermarti.

Gioca il game fino in fondo, o almeno fino alle fasi piu' avanzate :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto
Califfetto, premesso che solo tu conosci bene la 37enne e che solo tu puoi calibrare bene il game in base alla situazione, ho come l'impressione che tu stia dipendendo troppo dai feedback di lei e dai consigli altrui.

Il game devi farlo tu!

Hai un obiettivo? Perseguilo! Seducila! Non aspettare troppo gli IOI che vorresti vedere, perche' probabilmente ne vedrai di meno o di tipo diverso oppure nessuno... ma questo non significa che tu debba fermarti.

Gioca il game fino in fondo, o almeno fino alle fasi piu' avanzate ;)

IOI? che signfica?

Beh la tipa la risentiro piu in la, dato che sto periodo è un po nero pre impegni e cavoli vari. So che sta in ferie fino al 9 ottobre eheh. La prox volta pero niente cinema :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
bè, non è ne più ne meno che un frezee out un pò più blando (d'altra parte lavorando insieme non può non calcolarla nemmeno...)

Vedi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda????

già quando usciamo??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
già quando usciamo??? :D

mmmmmmmmm...Ciccia, ci stiamo sbilanciando un pò troppino??? Già alle proposte di uscita???

Mah, si vede che il mio avatar dà i suoi frutti...... :D :D ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
mmmmmmmmm...Ciccia, ci stiamo sbilanciando un pò troppino??? Già alle proposte di uscita???

Mah, si vede che il mio avatar dà i suoi frutti...... :D;):):)

:D mica conta solo l avart ... beh si quello dell'avart comunque ha un bel fisico, però bisogna vedere il viso com è, e tante altre cose ... vabbe ... quando usciamo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...