Vai al contenuto

37 enne cui sono simpatico... prim ausicta situazione ambigua


Califfetto

Messaggi raccomandati

elango71
:blink: mica conta solo l avart ... beh si quello dell'avart comunque ha un bel fisico, però bisogna vedere il viso com è, e tante altre cose ... vabbe ... quando usciamo? :ROTFL:

Ciccia, quello dell'avatar sono io.....sul viso poi...ma come sei superficiale.....tu giudichi una persona in base al viso???? :DD :DD :DD :DD

ti facevo più profonda... :p :P :p

allora non sei come me...io le donne belle le lascio agli uomini senza fantasia... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    16

  • Califfetto

    13

  • elango71

    10

  • Ciccio88

    6

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil
Ciccia, quello dell'avatar sono io.....sul viso poi...ma come sei superficiale.....tu giudichi una persona in base al viso???? :DD:DD:DD:DD

ti facevo più profonda... :p:p:p

allora non sei come me...io le donne belle le lascio agli uomini senza fantasia... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

:ROTFL: ma a primo impatto non posso di certo uscire con uno perchè è bello dentro, che diamine ne so com è di carattere, o cosa pensa, se non lo conosco :unsure:

in quanto al fatto che quello dell avart sei te, beh, che dire :blink:

si ma ancora non mi hai detto quando usciamo ;)

:ROTFL: vabbe finiamola con gli off topic ;)

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Jumpy

non posso non rimandare te e AngelDevil a questa straordinaria risposta di John Difool ad una signorina intervenuta su fidst.

Da stampare, incorniciare e leggere ad alta voce tutte le mattine, appena svegli e tutte le sere, prima di andare a dormire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...