Vai al contenuto

Scopamicizia o altro ?


MODA74

Messaggi raccomandati

Sensei10

Sei stata chiarissima, @bruni, ma non pensare di essere da meno di noi, sai? 

Bisognerebbe fare più sesso. 

O comprare più macchine, @MODA74. Non te la prendere, si gioca. Fossi in te passerei oltre, in ogni caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @MODA74, ti prego, preserva a qualunque costo la tua verve.

Abbiamo bisogno di persone come te, nel mondo. 🌹

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, bruni ha scritto:

Battuta incompresa (sigh) 

I miei limiti fra scrittura e tecnologia 😔

Eh, lo so, è un problema che capita spesso agli over 50.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Riletto

(perché c'era quel dialogo carino)

😂

Il 12/2/2022 at 17:21, MODA74 ha scritto:

Ciao, verso l’inizio dell’anno ho ricevuto una richiesta di amicizia su Facebook da un ragazzo (49). Ho accettato un questo amico di persone che conosco.

iniziato con messaggi su messenger poi ci siamo passati i numeri. 
Primo incontro in un centro commerciale… lui doveva acquistare delle giacche e mi ha chiesto se volevo dargli consiglio…al termine della gita shopping ci siamo salutati senza baci o altro.

continuano i messaggi spesso e volentieri basati sul sesso anche abbastanza spinto… (già conoscevo il personaggio perché mi sono informata su di lui..)

La cosa non mi dispiaceva ance se a volte mi sembrava molto troppo sicuro di se e molte freddo. Abbiamo avuto degli scontri già per messaggio ma poi dopo aver chiarito e aver pure chiarito le nostre situazioni (lui non vuole nulla di impegnativo, io separata con figlio non posso sempre essere presente e non voglio creare qualchecosa di impgnativo ma qualchecosa che faccia stare bene entrambi) abbiamo deciso di incontrarci a casa sua..

cena, TV, chiacchierato un po’ e poi abbiamo fatto sesso… e li abbiamo scoperto di essere in sintonia e di sentirci bene assieme tanto da lasciarci andare a cose più estreme…ogni volta cose nuove ma sempre in accordo e grande sintonia… 

Pochi ma lunghi baci.

siamo ancora usciti a fare shopping e altro nella nostra città… mi ha baciata in pubblico…. Poi da 3  settimane qualchecosa mi sembra sia cambiato. 
si fa sentire meno, quando ci si incontra non sempre si fa sesso, magari solo sul divano a guardare tv, sempre in contatto ma senza baci ne sesso. Solo bacio a stampo quando me ne vado. Si fa sentire molto meno per messaggio.

Onestamente, arrivati alla parte grassettata, mi è sembrato di leggere una cosa già letta.

Ce ne sono a decine di topic simili.

La storia inizia, scintille e fuoco, poi la lei di turno ha la sensazione che lui si sia staccando... È presente ma c'è un calo seppur minimo.

Rasoio di Occam: C'è stata piena consumazione sessuale, è inevitabile che il maschio sia un po' meno presente di prima.

 

Il 12/2/2022 at 17:21, MODA74 ha scritto:

io cerco di non farmi sentire ma poi …. crollo e scrivo (non sono innamorata ma mi piace e mi piace un sacco fare sesso con lui). Sono presa da sto uomo.

Ieri sera cena da lui prima notte assieme e giornata con pranzo assieme. (Niente sesso, niente baci) se non quando io solo tornata a casa.

prima di ieri sera mi scriveva cosa voleva fare (sesso)  e cosa dovevo portare…. Poi niente …

la notte io dormito poco lui cercava spesso il mio contatto con piedi mani braccia io mi sentivo tanto a disagio e volevo quasi andarmene… volevo quasi dirgli che era meglio chiudere… 

beh non l’ho fatto ed ora appena tornata a casa piccola crisi… perché non riesco a capire il suo modo di fare ….

una cosa che non ho detto in tutto questo …. Lui è freddissimo…. Quasi sembra che non usi mai il cuore…

non riesco più a capire… Scopamicizia, relazione non impegnativa  ? … 

Perché questo modo di fare ? 
cosa devo fare per fargli usare sto meledetto cuore e per capire cosa sta succedendo…
grazie mille !! 

 

 

 

Devi avere una vita tua, non troppo dipendente da lui.

È in quella direzione che devi muoverti, non in cazzate (perdonami il termine).

"cosa devo fare per fargli usare sto meledetto cuore e per capire cosa sta succedendo… grazie mille !"

Queste sono frasi da riviste rosa.

Cosa sta succedendo te l'ho scritto io e lo sai anche da sola.

Meglio un thread a titolo "Mi conviene un corso di cucito o uno di cucina?"

 

Lui torna, lo sai.

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 12/2/2022 at 17:21, MODA74 ha scritto:

io cerco di non farmi sentire ma poi …. crollo e scrivo (non sono innamorata ma mi piace e mi piace un sacco fare sesso con lui). Sono presa da sto uomo.

Ieri sera cena da lui prima notte assieme e giornata con pranzo assieme. (Niente sesso, niente baci) se non quando io solo tornata a casa.

prima di ieri sera mi scriveva cosa voleva fare (sesso)  e cosa dovevo portare…. Poi niente …

la notte io dormito poco lui cercava spesso il mio contatto con piedi mani braccia io mi sentivo tanto a disagio e volevo quasi andarmene… volevo quasi dirgli che era meglio chiudere… 

beh non l’ho fatto ed ora appena tornata a casa piccola crisi… perché non riesco a capire il suo modo di fare ….

Volontà di controllo.

Che non ti serve, è indotta.

(Vuoi controllare lui e tenerlo appiccato perché non hai una vita piena e lui te l'ha riempita per un po').

 

Il 12/2/2022 at 17:21, MODA74 ha scritto:

una cosa che non ho detto in tutto questo …. Lui è freddissimo…. Quasi sembra che non usi mai il cuore…

Perché ti conosce poco.

Diventerà più affettuoso dopo un po'.

 

Il 12/2/2022 at 17:21, MODA74 ha scritto:

non riesco più a capire… Scopamicizia, relazione non impegnativa  ? … 

La sottocultura di internet.

I rapporti umani (non) devono essere catalogati secondo codici preconfezionati.

Non deve essere scopamicizia oppure relazione.

Devono essere cazzi vostri e basta.

(Anche questo ti serve per controllo e per sapere cosa dire in giro: ho uno scopamico, ho una relazione etc. Non ne avresti bisogno se ci fossero le condizioni che ti ho indicato.)

 

Il 12/2/2022 at 17:21, MODA74 ha scritto:

Perché questo modo di fare ? 
cosa devo fare per fargli usare sto meledetto cuore e per capire cosa sta succedendo…
grazie mille !! 

Prego.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
Il 16/2/2022 at 06:58, MODA74 ha scritto:

“quando pensi di incularmi ancora” risposta….. sempre … ora ho solo pensieri per le macchine spero tu capisca….

vabe ma questa è una perla clamorosa. Cioè un dialogo che poteva scrivere solo Quentin a cena con Woody al quinto giro di tequila alla goccia.

te che gli tiri una pallonata in faccia che nemmeno Marc Lenders e lui che risponde flemmatico con quel "sempre" che fa molto Severus Piton ne "i Doni della Morte" per poi buttare tutto in vacca con una sontuosa piroetta con quel riferimento alle macchine.. manco stesse per partire per la 24 ore di Le Mans.

Grazie ragazzi

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 ore fa, F-Knight ha scritto:

vabe ma questa è una perla clamorosa. Cioè un dialogo che poteva scrivere solo Quentin a cena con Woody al quinto giro di tequila alla goccia.

te che gli tiri una pallonata in faccia che nemmeno Marc Lenders e lui che risponde flemmatico con quel "sempre" che fa molto Severus Piton ne "i Doni della Morte" per poi buttare tutto in vacca con una sontuosa piroetta con quel riferimento alle macchine.. manco stesse per partire per la 24 ore di Le Mans.

Grazie ragazzi

"Spero tu capisca" 

😍

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Anna.H

Per me ha qualche problema di erezione. Che a 50 anni ci può pure stare. 

Tu sei troppo sentimentale, il "cuore, l'anima ecc ecc" 

Lascia perdere questo linguaggio da donna. Il tizio ha un interesse medio basso nei tuoi confronti. Ci sta senza infamia e senza lode. 

Più cerchi di fargli provare qualcosa più peggiori la tua situazione. 

Guardati intorno e esci con altri a cui il pene magari funziona pure meglio 😚😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...