Vai al contenuto

Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista perché forse sto sbagliando qualcosa


Edo

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Edo ha scritto:

Sempre questi "signori" le cene precedenti non si sono mai degnati di portare un dolce, una bottiglia di qualcosa (non per forza alcolico), una qualsiasi cosa che mostri un minimo di gratitudine per sti due deficienti che ogni volta cucinano per loro, e loro non invitano mai perché, nonostante vadano per i 40 e lavorino tutti, stanno ancora a casa con i genitori.

Bestie. 

33 minuti fa, Edo ha scritto:

AGGIUNTA: dopo che avevamo cucinato tutto il pomeriggio uno di questi "signori" ritardatari e sempre con le mani in mano quando viene a cena, ha chiamato la pizzeria per ordinare la pizza perché aveva ancora fame, lì mi sono sentita veramente umiliata e vi assicuro che non avevo cucinato poco, anzi

Bestia rarissima da abbattere e metterne la testa sul camino. 

 

E lo dico io che purtroppo non sono campionessa di puntualità anche se ci provo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
8 minuti fa, Edo ha scritto:

ha chiamato la pizzeria per ordinare la pizza

Merda livello di disadattaggine extreme, pensavo che scene così esistessero solo nelle comedy gags

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, Edo ha scritto:

ha chiamato la pizzeria per ordinare la pizza perché aveva ancora fame

Ahahahaha dai non ci credo.

Dimmi che stai scherzando, ti prego 😨

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Inoltre non capisco per quale motivo possa dar fastidio la "singletudine" delle persone in rapporto con un invito a cena.

Una persona mi da fastidio perché fa discorsi che non condivido, perché non ha buone maniere o perché non riesco ad averla vicina a tavola per X motivi, ma non perché è single.

Dovresti indagare su questo punto: essere single non è come essere, chessò, pedofili o hitleriani.

Non mi dà fastidio che siano single, ci mancherebbe, ma in quanto single stanno a casa con i genitori e quindi non hanno mai la possibilità di invitare (così dicono, io ho sempre invitato anche dai miei ma ok) e inoltre, in quanto single, presumo non abbiano mai dovuto confrontarsi con un'altra persona che, in quanto tua partner, se ritardi di ore ti manda a cagare, questo intendevo

10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ho un amico che prenota tavoli alle 21 - 21:30... lo ucciderei.

Arrivo sempre affamato che mangerei persino la tovaglia del ristorante.

Pensavo che al sud fosse più normale cenare alle 21 o giù di lì, mi rallegra sapere che a ogni latitudine sarebbe tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ci manca solo che ti scoreggino a tavola durante la digestione e il quadro è completo.

l'hanno già fatto tempo fa dicendo che "è scappata" (è gente di campagna e pensa di poter fare la qualunque tra amici - sono di campagna anch'io ma non mi sono mai comportata così), non so se siano psicopatici ma ti assicuro che un ragazzino disabile mentalmente che ogni tanto si ferma qui è educatissimo quindi evidentemente sono sfigata

Ti giuro che quando ha chiamato la pizzeria stavo per scoppiare a piangere dal nervoso e non so cosa mi ha trattenuto dal dirgliene 4

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bruni ha scritto:

Bestie. 

Bestia rarissima da abbattere e metterne la testa sul camino. 

 

E lo dico io che purtroppo non sono campionessa di puntualità anche se ci provo 

Grazie perché mi hai fatto sorridere e mi hai tirato su di morale

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minuto fa, Edo ha scritto:

io ho sempre invitato anche dai miei

Veramente anch'io.

La casa dei miei è grande e loro stanno nell'altra ala del castello, non ho mai avuto problemi ad invitare persone e avere una certa privacy.

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Pensavo che al sud fosse più normale cenare alle 21 o giù di lì, mi rallegra sapere che a ogni latitudine sarebbe tardi

In realtà, in un ristorante, sarebbe opportuno cenare alle 20:00.

Però ci sono certi che se non si alzano da tavola alle 23:30, non sono soddisfatti.

Pensa che a casa mia, da solo, ceno verso le 19:30 e quindi aspettare fino alle 21:00 mi trasforma in una belva affamata disposta a mangiare persino tavoli e sedie.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
15 minuti fa, Edo ha scritto:

@Doom Head @Wyatt99 ah tra l'altro dopo che avevamo cucinato tutto il pomeriggio uno di questi "signori" ritardatari e sempre con le mani in mano quando viene a cena, ha chiamato la pizzeria per ordinare la pizza perché aveva ancora fame, lì mi sono sentita veramente umiliata e vi assicuro che non avevo cucinato poco, anzi

Normale: mancanza di educazione.

E' come se avessi buttato via il tuo tempo. Parlane con il tuo compagno. Già il ritardo è indecoroso (ovviamente se ci sono delle buone motivazioni, ci può stare), ma anche questo. 

Ti capisco perché il ritardo a me fa venire l'orticaria, e quando arrivo io in ritardo mi sento tremendamente in colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

l'hanno già fatto tempo fa dicendo che "è scappata" (è gente di campagna e pensa di poter fare la qualunque tra amici - sono di campagna anch'io ma non mi sono mai comportata così), non so se siano psicopatici ma ti assicuro che un ragazzino disabile mentalmente che ogni tanto si ferma qui è educatissimo quindi evidentemente sono sfigata

Ti giuro che quando ha chiamato la pizzeria stavo per scoppiare a piangere dal nervoso e non so cosa mi ha trattenuto dal dirgliene 4

Sì ma io non so se ridere o piangere insieme a te. Amplia la compagnia fame 'na carità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mrjako @Bolt giuro che non sto scherzando, non ci volevo credere nemmeno io

A scanso di equivoci è tutta gente che finisce di lavorare presto e sono dipendenti o disoccupati, per cui non hanno scuse di lavoro o di altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...