Vai al contenuto

Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista perché forse sto sbagliando qualcosa


Edo

Messaggi raccomandati

Wyatt99
1 ora fa, Edo ha scritto:

Mi dispiace solo per LTR perché lui, come in genere i maschi di ogni età, ha bisogno di compagnia maschile numerosa

Per me è il contrario, e cioè molto simile al tuo pensiero che hai trascritto subito dopo.

Meglio perderli che averli. Penso proprio che sfruttavano i vostri inviti perché non sapevano che fare, ma probabilmente non avevano a “cuore” il tuo fidanzato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Per me è il contrario, e cioè molto simile al tuo pensiero che hai trascritto subito dopo.

Meglio perderli che averli. Penso proprio che sfruttavano i vostri inviti perché non sapevano che fare, ma probabilmente non avevano a “cuore” il tuo fidanzato.

Credo siano fondamentalmente egoisti, quindi non hanno a cuore nessuno per definizione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 hour ago, Edo said:

La cosa che mi fa più rabbia di tutta la faccenda è essere stata trattata come una cosa scontata, un jolly da cui scroccare cene e compagnia quando non c'è di meglio da fare, o come il consulente legale non pagato a cui scroccare consigli in cambio di niente dato che tutti loro hanno avuto bisogno di uscirsene dai casini in questo ultimo anno e mezzo.

Scema io che pensavo di contare sulla reciprocità, me lo dico da sola: sono una deficiente. Ma d'altronde anche chiedere un seppur piccolo contributo economico mi avrebbe fatto sentire una merda, anche se col senno di poi avrei fatto solo bene perché è evidente che quando la gente ha le cose gratis poi se ne frega

Almeno il tuo compagno ha messo un punto. Poi se per caso si reinvitano a cena puoi sempre condivedere la lista della spesa oppure il menu di una rosticceria di cosa portare 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...