Vai al contenuto

Lui non vuole usare il preservativo


Weiwei

Messaggi raccomandati

Weiwei
Il 26/2/2022 at 01:42, DreamSpirit ha scritto:

Ciao 

La candida è un batterio che avete già presente, e la carica virale può intensificarsi maggiormente in periodi di stress o a causa di altri fattori

Quindi è molto probabile che ti sia aumentata la carica virale a te, indipendentemente da chi ha scopato lui 

Altra cosa da tenere in conto, è che fare i bocchini senza preservativo, ha la stessa probabilità di farti contrarre mst dei rapporti scoperti, quindi se usi il preservativo per queste cose qui, poi devi usarlo per tutto 

Certo, ma l’HIV non lo prendi facendo un bocchino, ma solo tramite sesso
per la candida, non mi è mai venuta in 22 anni d’età. Faccio sesso con lui e dopo qualche giorno  mi appaiono sintomi. Non penso sia una coincidenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 25/2/2022 at 15:13, Celeste ha scritto:

Non so se ti abbia trasmesso lui la candida o ti sia scompensata tu da sola (i rapporti sessuali alterano il ph vaginale, specie se lui eiacula dentro)

L'ha scritto una donna.

Credici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

L'ha scritto una donna.

Credici.

 

Beh, il pH del liquido seminale è basico, mentre quello della vagina è acido (infatti i detergenti specifici arrivano al valore di 3.5...risultando problematico, per alcune donne, persino il detergente a pH neutro, tanto per sottolineare la delicatezza degli equilibri - in contrapposizione agli uomini che si lavano con lo Svelto e pare stiano alla grande).

Poi c’è lo sfregamento meccanico prolungato, che tanto bene alle mucose non fa. Vedasi a tal proposito, come conseguenza non infrequente, la cistite c.d. “da luna di miele”...
 

Insomma, la vita è piena d’insidie. Tanto per cambiare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Beh, il pH del liquido seminale è basico, mentre quello della vagina è acido (infatti i detergenti specifici arrivano al valore di 3.5...risultando problematico, per alcune donne, persino il detergente a pH neutro, tanto per sottolineare la delicatezza degli equilibri - in contrapposizione agli uomini che si lavano con lo Svelto e pare stiano alla grande).

Quasi vero, nel senso che lo Svelto è troppo aggressivo anche per la pelle del cazzo, e poi c'è il glande che ha pelle fina, è soggetto ad abrasioni, e infine siamo soggetti a infiammazione dell'uretra che si manifesta nella zona "spacchiu" con arrossamenti e bruciori anche intensi, e addirittura abrasioni.

E per essere cattivo ci aggiungo le raspate che ci vengono inflitte coi denti dalle donne non molto brave a blowjobbare.

Non ci serve sapone intimo, questo è vero.

Basta quello da doccia.

 

1 ora fa, Celeste ha scritto:

Poi c’è lo sfregamento meccanico prolungato, che tanto bene alle mucose non fa. Vedasi a tal proposito, come conseguenza non infrequente, la cistite c.d. “da luna di miele”...
 

Insomma, la vita è piena d’insidie. Tanto per cambiare.

 

Verdad.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Comunque come è andata cosa hai fatto con lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 25/2/2022 at 13:44, Weiwei ha scritto:

Trombamicizia da 3 mesi (di cui da 1 mese che sta iniziando a piacermi) conosciuti in discoteca. Sin dalla prima scopata gli dissi che volevo usare il preservativo, ma tra una cosa e l’altra alla fine non l’abbiamo mai usato fino ad ora. Credevo ci fosse l’esclusiva sessuale in quanto gliene parlai ma non contestò granché in particolare. Finché non lo vidi in discoteca a farsi una, e allora lì mi ha messo le cose in chiaro dicendo che non voleva fidanzarsi e che potevamo andare a divertirci con altri, l’importante che debba durare una notte e di non sostituirci. 
2 giorni fa, siccome dopo la prima scopata mi passò la candida (si so che son stata scema ad aver poi continuato a scoparci senza preservativo) gli dissi che siccome non c’è esclusività sessuale, onde ribeccwrmela di nuovo o peggio, gli ho detto di usarlo o con me o con altre. Con le altre non vuole sapere di usarlo nel caso capitasse. Allorché gli ho imposto di usarlo con me, ma ha visualizzato senza rispondere da 2 giorni. È arrabbiato con me perché gli ho imposto la cosa, ma non vuole troncare e mi riscriverà tra qualche giorno o si aspetta che gli scriva io (non mi ha tolta da nessun social e mi guarda le storie) oppure è un modo per dirmi che vuole troncare?

Ma è così difficile trovare uno che vi scopi bene e usi anche il preservativo?

Quanto è sceso in basso il livello dell uomo medio....

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma è così difficile trovare uno che vi scopi bene e usi anche il preservativo?

Quanto è sceso in basso il livello dell uomo medio....

Personalmente non credo di scopare bene, anzi, dall'altro canto con il preservativo fatico a mantenere l'erezione (che comunque bene o male c'è) e soprattutto, se lei è anche leggermente larga, non vengo.

Posso stare lì pure un'ora, non c'è verso, cambiare 30 posizioni, arrivo abbastanza avanti, ma non vengo.

Non metto in dubbio che avrò i mie problemi in merito, ma ciò nonostante la questione non si sposta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Personalmente non credo di scopare bene, anzi, dall'altro canto con il preservativo fatico a mantenere l'erezione (che comunque bene o male c'è) e soprattutto, se lei è anche leggermente larga, non vengo.

Posso stare lì pure un'ora, non c'è verso, cambiare 30 posizioni, arrivo abbastanza avanti, ma non vengo.

Non metto in dubbio che avrò i mie problemi in merito, ma ciò nonostante la questione non si sposta.

 

Ho avuto lo stesso problema.
L'ho risolto cercando di mantenere alta la concentrazione e la fantasia, durante la fase finale dell'atto.

Credo sia anche una questione di allenamento.
All'inizio mi sembrava di godere di meno visto che concentrandomi maggiormente, non riuscivo a rilassarmi molto. Adesso invece, è diverso, mi sento concentrato ma al tempo stesso rilassato.

Voglio precisare che non sono ancora arrivato al punto di venire abbastanza "presto" e a comando come vorrei, però prima di questo "allenamento", per venire, dovevo farmi fare per forza il pompino finale e a fine rapporto avevo la cappella di un colore viola tendente al nero per quanto avevo martellato duro senza raggiungere l'orgasmo. 
Adesso mi ci vuole parecchio tempo, però alla fine riesco a venire quasi sempre.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...