Vai al contenuto

Perdita di "cattiveria" nel fine settimana: il cambio di vita può avere influito?


Eddie Cheever

Messaggi raccomandati

Eddie Cheever

10 anni fa lavoravo come dipendente e ricordo che aspettavo il weekend con frenesia. E per me weekend significava soltanto donne. Venerdì e sabato sera andavo letteralmente a caccia. Mi preparavo psicologicamente già dal pomeriggio prima. Avevo una specie di chiodo fisso. E non nego di essermi divertito, pur con risultati un pó strampalati a volte. 

10 anni dopo ho un lavoro autonomo che per quanto mi piaccia molto, mi tiene impegnato spesso anche nel fine settimana perché far quadrare la baracca non è sempre facile. Arriva il weekend e con le donne ho molta meno "fame". Eppure le donne mi piacciono esattamente come prima. 

Questo cambio di vita può avere influito? 

Se sì, come se ne esce? 

Grazie per le Vs. risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Hai voglia, io a volte quando scopo penso alle scadenze degli F24...

Un antidoto vero non c'è se non sviluppare un po' di sana mindfulness, ovvero sviluppare il concetto di "qui ed ora" e imporsi inconsciamente di staccare in determinati momenti.

Non è facile, richiede lavoro su sé stessi, però consente anche di prendere il buono di entrambe le cose, ovvero del lavoro autonomo e delle donne (far convivere questi due elementi è spesso molto difficile, specialmente se hai la passione per le ragazze giovani - non concepiscono proprio l'etica lavorativa di un imprenditore - è quindi importante far loro capire che su questo non devono proprio romperci i coglioni)!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minuti fa, Eddie Cheever ha scritto:

10 anni fa lavoravo come dipendente e ricordo che aspettavo il weekend con frenesia. E per me weekend significava soltanto donne. Venerdì e sabato sera andavo letteralmente a caccia. Mi preparavo psicologicamente già dal pomeriggio prima. Avevo una specie di chiodo fisso. E non nego di essermi divertito, pur con risultati un pó strampalati a volte. 

10 anni dopo ho un lavoro autonomo che per quanto mi piaccia molto, mi tiene impegnato spesso anche nel fine settimana perché far quadrare la baracca non è sempre facile. Arriva il weekend e con le donne ho molta meno "fame". Eppure le donne mi piacciono esattamente come prima. 

Questo cambio di vita può avere influito? 

Se sì, come se ne esce? 

Grazie per le Vs. risposte. 

Interessante e risposta difficile.

Forse...

Nella situazione precedente avevi intervalli settimanali che dedicavi ai tuoi hobbies.

Nella situazione attuale non hai intervalli fissi, ma se va tutto bene puoi programmare spazi di tempo libero per fare quello che vuoi.

Se hai già delle amiche puoi programmare uscite e cene.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever
3 ore fa, Antracite ha scritto:

Hai voglia, io a volte quando scopo penso alle scadenze degli F24...

Un antidoto vero non c'è se non sviluppare un po' di sana mindfulness, ovvero sviluppare il concetto di "qui ed ora" e imporsi inconsciamente di staccare in determinati momenti.

Non è facile, richiede lavoro su sé stessi, però consente anche di prendere il buono di entrambe le cose, ovvero del lavoro autonomo e delle donne (far convivere questi due elementi è spesso molto difficile, specialmente se hai la passione per le ragazze giovani - non concepiscono proprio l'etica lavorativa di un imprenditore - è quindi importante far loro capire che su questo non devono proprio romperci i coglioni)!

Sì, credo proprio che la soluzione possa essere la mindfulness sulla quale io ho parecchie lacune. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Interessante e risposta difficile.

Forse...

Nella situazione precedente avevi intervalli settimanali che dedicavi ai tuoi hobbies.

Nella situazione attuale non hai intervalli fissi, ma se va tutto bene puoi programmare spazi di tempo libero per fare quello che vuoi.

Se hai già delle amiche puoi programmare uscite e cene.

 

In realtà dopo il Covid devo ricostruirmi un circolo sociale specialmente per quanto riguarda le donne. 

Le conoscenze che avevo sono mediamente abbastanza reticenti ad uscire per vederci perché hanno ancora paura, e io non ho intenzione di continuare ad aspettarle. 

La gente in questi due anni è cambiata e non in meglio, me compreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...