Vai al contenuto

Scopamico geloso?


Weiwei

Messaggi raccomandati

Forsad
19 ore fa, Weiwei ha scritto:

Scopamico che non vuole fidanzarsi

Questo fa intendere che tu abbia provato ad instaurare una relazione con lui, giusto?

Se lui non avesse battuto ciglio in seguito a questa tua mossa, ti avrebbe dato un po' fastidio dentro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Weiwei
7 ore fa, Julian89 ha scritto:

E' geloso, tutto qui.

Noi maschietti possiamo fare i duri quanto vogliamo, ma se vediamo la tipa con cui scopiamo con altri ragazzi, ci dà fastidio.

Dà fastidio per orgoglio maschile o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Weiwei
6 ore fa, Celeste ha scritto:

C’è una scelta consapevole dietro il pattern di baciare due persone in una sera e poi andare a scopare con un terzo, o per qualche motivo sei in fase train wreck? 
Ed eventualmente, qual è la ragione scatenante di questo deragliamento?

Non leggere le mie righe come giudicanti. Faccio l’avvocato del diavolo e provo a suggerirti una tra le tante possibili interpretazioni dei fatti: forse il tuo amico, che scopi e magari si è affezionato a te, intravvede poca serenitá consapevole nel tuo comportamento, ma anzi una fase di smarrimento. E potrebbe star cercando di farti notare qualcosa che tu al momento neghi.

Che ne pensi?

 

La persona con cui sono andata a scopare è il mio scopamico. Che mi ha appunto chiesto di riaccompagnarmi a casa

in ogni caso, no, per come lo conosco assolutamente non è per farmi notare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Weiwei
2 ore fa, Forsad ha scritto:

Questo fa intendere che tu abbia provato ad instaurare una relazione con lui, giusto?

Se lui non avesse battuto ciglio in seguito a questa tua mossa, ti avrebbe dato un po' fastidio dentro?

Esatto. Avevo provato a chiedere alleno l’esclusività sessuale. Ma non ne vuole sentire parlare perché non siamo fidanzati e non si vuole fidanzare 

comunque si, se non avesse battuto ciglio mi avrebbe dato fastidio sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Weiwei ha scritto:

Avevo provato a chiedere alleno l’esclusività sessuale

E allora avevi bisogno di baciare due ragazzi a caso in una serata?

Una persona che chiede l’esclusività, evidentemente non ha questo bisogno sincero di promiscuità sessuale.

5 ore fa, Weiwei ha scritto:

comunque si, se non avesse battuto ciglio mi avrebbe dato fastidio sinceramente

Quindi non hai baciato due ragazzi per te, per farti felice. Ma per provocare una reazione.

Dunque, la riflessione tua a valle qual è?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
18 minuti fa, Celeste ha scritto:

E allora avevi bisogno di baciare due ragazzi a caso in una serata?

Una persona che chiede l’esclusività, evidentemente non ha questo bisogno sincero di promiscuità sessuale.

Quindi non hai baciato due ragazzi per te, per farti felice. Ma per provocare una reazione.

Dunque, la riflessione tua a valle qual è?

La riflessione a valle può essere quella di lui,  se è abbastanza smaliziato e gli "pesa il culo". Anche se probabilmente non sarà.

Cioè a me è capitato di fingere gelosia perché capisco che è il modo più semplice per avere una tranquillità sociale in un rapporto con una ragazza. È brutto dirlo? Sicuramente si, ma anche quelle pochissime che credevo unica&speciale, almeno sotto questo punto di vista, si sono, in fondo, mostrare uguali alle altre.

Se sono onesto- praticamente non provo gelosia- questo diviene un motivo di litigio ed allontanamento (continuo), soprattutto per le più insicure, anche di test ricorsivo,  ove aumenta l'intensità dell'atteggiamento trascendendo nella mancanza di rispetto( a mio modo di vedere).

Quindi mi atteggio a leggermente geloso, loro se la menano un po' com me e con le amiche, ma comprendono, nella loro visone del mondo, che io tengo a loro e che hanno "un'arma per farmi male" alle più brutte,  e dentro sono molto più serene e felici.

 

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
4 ore fa, Celeste ha scritto:

la riflessione tua a valle qual è?

Welcome to the real world my dear: spesso (molto) non c'è alcuna riflessione a valle da parte delle donne. Fanno quello che dice loro la pancia e tanti saluti.

La ragazza voleva divertirsi quella sera e si è limonata due tizi a caso davanti al suo scopamico che - MADDAI?!! - non ne vuole sapere di stare con te.

Questo mondo ormai mi appartiene sempre meno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Verbena

Semi OT è qualcosa che non riesco a comprendere, perché volere l'esclusività sessuale da un amico di letto?  (O da un'amica di letto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
Adesso, Verbena ha scritto:

Semi OT è qualcosa che non riesco a comprendere, perché volere l'esclusività sessuale da un amico di letto?  (O da un'amica di letto)

Infatti non ha alcun senso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Welcome to the real world my dear: spesso (molto) non c'è alcuna riflessione a valle da parte delle donne. Fanno quello che dice loro la pancia e tanti saluti.

La ragazza voleva divertirsi quella sera e si è limonata due tizi a caso davanti al suo scopamico che - MADDAI?!! - non ne vuole sapere di stare con te.

Questo mondo ormai mi appartiene sempre meno

 

ci son sempre state ste cazzate da improvvisati manipolatori. 

Non voleva manco divertirsi lei, voleva una certa reazione di lui e pensando che funzionasse come quando eravamo bambini e volevamo provocare i nostri genitori gli ha fatto dispetto anche solo per ricevere uno sculaccione e quindi attenzioni

Non è il caso di farsi prendere dal pessimismo cosmico 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...