Vai al contenuto

Psyco-il ritorno


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño
33 minuti fa, maidiremai ha scritto:

fermo restando che è una totale lotteria, avendo l'occasione di sentirla senza già espormi, evitando di partire da freddo totale, io comincerei con quella, senza bruciare subito la carta del ti contatto io

a seconda di come va, poi avrei qualche elemento da cui partire per provare privatamente

ma sei impaziente

poi se non capita per settimane è un'altro discorso   

Discorso che non fa una piega. 

Maledetto di la verità. 

Vuoi farmi sposare ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Elniño ha scritto:

Vuoi farmi sposare ahahahah 

ma figurati

io non mi sono mai sposato, non potrei mai promettere, tantomeno nero su bianco, cose che so di non poter mantenere; e siccome sono over 60 e non abbastanza danaroso perché mi sposi la badante quando sarò adeguatamente rimbambito, penso proprio che non succederà mai

 

ma lo stesso non puoi trascurare il fatto che, formalizzata o meno, la coppia con naturali finalità riproduttive è semplicemente quanto di più normale esista, e che la scadenza preme sui bisogni della tua desiderata  

 

Modificato da maidiremai
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
47 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma figurati

io non mi sono mai sposato, non potrei mai promettere, tantomeno nero su bianco, cose che so di non poter mantenere; e siccome sono over 60 e non abbastanza danaroso perché mi sposi la badante quando sarò adeguatamente rimbambito, penso proprio che non succederà mai

 

ma lo stesso non puoi trascurare il fatto che, formalizzata o meno, la coppia con naturali finalità riproduttive è semplicemente quanto di più normale esista, e che la scadenza preme sui bisogni della tua desiderata  

 

Sarà un po' hard perché immagino come normale che sia che abbia un paio di pretendenti dietro e io parto con l handicap dell incazzatura, quindi devo essere bravo almeno il triplo. 

L'unica speranza me l ha data il fatto che lei abbia messo così tanta energia nel nostro litigio e anche il fatto di avermi cancellato.... Mi sembra più un mezzuccio per vedere se sono ancora lì... Comunque potrebbe anche essere che sul serio non esisto più per lei 

Boh solo il tempo lo sa 

La mia scadenza è giugno 2023 :) 

Vi terrò aggiornati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)

@maidiremaista situazione non migliora, oggi ho dovuto contattarla per lavoro e fin qui tutto okey

Dopo ho cercato di sviare sul privato, ma da lei ho solo segnali negativi anche quando si gioca... Non ho proposto nulla né appuntamenti né altro 

"non mi importa, non faccio o vado da nessuna parte con te ecc" 

Non voglio mollare però non voglio svenarmi ancora una volta.. 

Ora per esempio ha letto il messaggio e non mi ha risposto, per farvi capire 

Volendo o no il discorso sempre li va a finire, sul fatto che lei sia arrabbiata con me e che non le importa nulla 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
19 minuti fa, Elniño ha scritto:

Ora per esempio ha letto il messaggio e non mi ha risposto, per farvi capire 

chiudi chiudi.

Ti ha mandato anche un grande assist, e speriamo che non ti risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

chiudi chiudi.

Ti ha mandato anche un grande assist, e speriamo che non ti risponda.

Fratello, non scoparmela rimarrebbe un grande rimpianto, da qui andrò via non ci sono i presupposti per una ltr. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Elniño ha scritto:

Fratello, non scoparmela rimarrebbe un grande rimpianto, da qui andrò via non ci sono i presupposti per una ltr. 

 

 

Come vuoi.

E se pure è vero che masturbarsi con 30 gradi all'ombra sia molto complicato, spesso è preferibile a una scopata.

Spero nel tuo obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Come vuoi.

E se pure è vero che masturbarsi con 30 gradi all'ombra sia molto complicato, spesso è preferibile a una scopata.

Spero nel tuo obbiettivo.

Non è per andarti contro, ma voglio provarci fino alla fine

Se alla fine ne uscirò distrutto, avrò imparato un ulteriore lezione 

Ora però non so come approcciarmi a lei quando è in questo mod... Qui tattiche e tecniche sono inutili a parer mio 

Bella tosta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

concordo sul mollare come scelta migliore

difficile che abbassi la guardia

 

se proprio non vuoi cedere nemmeno te, l'unica via credo che sia quella della calma olimpica e comunicazioni ridotte fino all'occasione in cui si apre un minimo spiraglio (improbabile e d comunque da gestire sempre senza pressione).

ma onestamente non ti ci vedo, un po' alla volta ti monterà l'impulso di rovesciare il tavolo.

e tutto 'sto stress per cosa?   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Elniño
Il 6/8/2022 at 11:36, maidiremai ha scritto:

concordo sul mollare come scelta migliore

difficile che abbassi la guardia

 

se proprio non vuoi cedere nemmeno te, l'unica via credo che sia quella della calma olimpica e comunicazioni ridotte fino all'occasione in cui si apre un minimo spiraglio (improbabile e d comunque da gestire sempre senza pressione).

ma onestamente non ti ci vedo, un po' alla volta ti monterà l'impulso di rovesciare il tavolo.

e tutto 'sto stress per cosa?   

Eh niente, nelle settimane ho cercato di darle attenzioni e altro in maniera sporadica, però non è servito a nulla

Lei ha cancellato il mio contatto perché non abbiamo più nulla a che fare, non glielo chiesto ovviamente 

Anche non chiedendole un appuntamento lei ripete "noi non ci vedremo", poco coinvolta nel chat game e mi ha anche minacciato di bloccarmi perché le ho detto scherzosamente che le ho rubato il cuore e che non devo più ripetere una cosa del genere. Maaaah? 

Comunque in queste settimane dovrò uscire con una delle sue migliori amiche conosciuta tramite lei e il suo ragazzo, che si sposeranno a febbraio, da come ho capito vuole invitare anche il mio lovely Angelo del focolare, cioè non ho capito in realtà, vabbè. 

Ovviamente sono stato anche invitato a questo matrimonio, mi sembra il deja vu del primo mio post qui 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...