Vai al contenuto

Psyco-il ritorno


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

La cosa bella delle psycho è che il tizio di turno - dopo aver appurato la psychoness più o meno manifesta e più o meno esistente, il che non è necessariamente detto, a volte è solo il maschio ad essere mona - ci ricasca a piedi uniti e inizia a fare congetture e fortezze in aria che manco il Castello Errante di Howl.

Continui a dire che è psycho ma poi le dai corda. 

Un par de domande? 

Lei ha ricevuto il soprannome Psyco per le sue azioni che non erano coerenti con le sue parole

Infatti è di nuovo qui 

Io sono dell idea, che se una ragazza te lo fa diventare duro e c'è la possibilità di scopare ci si prova, il resto viene dopo. 

Ti ho detto a sto giro, so cosa mi aspetta 

Io all appuntamento ci vado leggero come una piuma con nulla da perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Elniño ha scritto:

Lei ha ricevuto il soprannome Psyco per le sue azioni che non erano coerenti con le sue parole

Infatti è di nuovo qui 

Io sono dell idea, che se una ragazza te lo fa diventare duro e c'è la possibilità di scopare ci si prova, il resto viene dopo. 

Ti ho detto a sto giro, so cosa mi aspetta 

Io all appuntamento ci vado leggero come una piuma con nulla da perdere. 

e allora perché hai scritto qui?

Ma non ti è bastato perdere tempo dietro a una del genere? Non ce ne sono più di donne li?

Io non capisco.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
10 minuti fa, Elniño ha scritto:

Se mi avesse invitato lei in questi tre mesi io non avrei percepito che lei mi vuole o altro, perché alla fine okey è stata un po' travagliata la nostra relazione, ma siamo rimasti in buoni rapporti diciamo 

La temutissima amicizia ha anche un possibile altro modo di esistere, cioè se l'amico è quadratissimo e si sa o si capisce che scopa come si deve, resta un amico con possibili opzioni. 

Ma lei non sembra il tipo, è molto più focalizzata sulla relazione, e te non sei quadratissimo. 

 

I tre mesi un mese sei mesi, boh... ognuno, l'hai detto anche te, nel tempo di mezzo avrà avuto altre distrazioni e/o trattative in corso

Lei resterà il più possibile alla finestra, e lo stallo infastidirà entrambi. Se la vuoi (scopare) devi andare dritto allo... scopo   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elniño ha scritto:

se una ragazza te lo fa diventare duro e c'è la possibilità di scopare ci si prova

Ah ma sono d'accordo.

Solo che mi sembra di capire che dalla regia comunicano che hai aperto un fottìo di topic per questa qui.

Ergo:

4 minuti fa, Elniño ha scritto:

Ti ho detto a sto giro, so cosa mi aspetta 

Io all appuntamento ci vado leggero come una piuma con nulla da perdere. 

Stocazzo dai, non prenderti per il culo.

Ps: è pieno di fighe out there, alcune sono perfino poco psycho. Poi vedi tu 💁‍♂️ 

Fa' ti e fa' ben.

Magari poi sposterai il topic in one itis, ma spero di no insomma 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ah ma sono d'accordo.

Solo che mi sembra di capire che dalla regia comunicano che hai aperto un fottìo di topic per questa qui.

Ergo:

Stocazzo dai, non prenderti per il culo.

Ps: è pieno di fighe out there, alcune sono perfino poco psycho. Poi vedi tu 💁‍♂️ 

Fa' ti e fa' ben.

Magari poi sposterai il topic in one itis, ma spero di no insomma 😉

AHAHAHAHAH basta con le one itis 

Mai svenarsi per una donna, okey impegnarsi, ma mai starci male. 

Alla fine basta distrarsi con altre cose da fare o altre fighe

"Voglio solo lei " non esiste nel mio vocabolario e anzi penso che non esiste nel vocabolario del 90% della popolazione maschile 

Lezione imparata. 

Dimmi perché credi che ci sia ancora dentro a livello sentimentale, ti sembro teso? 

10 minuti fa, maidiremai ha scritto:

La temutissima amicizia ha anche un possibile altro modo di esistere, cioè se l'amico è quadratissimo e si sa o si capisce che scopa come si deve, resta un amico con possibili opzioni. 

Ma lei non sembra il tipo, è molto più focalizzata sulla relazione, e te non sei quadratissimo. 

 

I tre mesi un mese sei mesi, boh... ognuno, l'hai detto anche te, nel tempo di mezzo avrà avuto altre distrazioni e/o trattative in corso

Lei resterà il più possibile alla finestra, e lo stallo infastidirà entrambi. Se la vuoi (scopare) devi andare dritto allo... scopo   

Quadratissimo che vorrebbe dire? ahahah

Comunque sul sesso non penso possa lamentarsi 😁

Io vado in ferie ad aprile, se in questo lasso di tempo non si farà viva lo dovrò fare io, quale sarebbe la prova del 9 per testare il suo interesse? Cioè a sto giro vorrei divertirmi un po' io 🙄

Se poi il tuo andare dritto allo scopo sarebbe cercarla, conderle le mie attenzioni ripeto la vedo molto dura perché i nostri ultimi 4 messaggi sono stati inviati a distanza di tante ore ahahahah cioè come potrei attirare la sua attenzione se mi risponde dopo ore? 

15 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

e allora perché hai scritto qui?

Ma non ti è bastato perdere tempo dietro a una del genere? Non ce ne sono più di donne li?

Io non capisco.

 

C'è ne sono tipe

E solo che sono curioso e stupido 

Ma a sto giro vi prometto che non aprirò topic in one itis 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
20 minuti fa, -S- ha scritto:

Più che domandarmi perchè è tornata, mi domanderei quanto ci scopavo bene.

E se ci scopavo bene, farei in modo di scoparmela ancora, fino al consumo, stando attento a non impantanarmi nella melma di nuovo

Fatto ciò...ADIOS

FINE

 

Ma questo ovviamente è il mio pensiero...

Seguendo il ragionamento di @maidiremaidovrebbe essere facile sedurla,vedremo ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

nonono io non ho detto che sarà facile sedurla, se lei vuole soltanto la relazione e sta riprovando a vedere se nel frattempo sei diventato abbastanza grande da fare il papà la vedo invece dura, a meno appunto di una ferrea organizzazione dell'incontro e una ferrea determinazione ed essenza nel gestirlo. Ma, come vedi, sembra più stia cercando di vedere se sei disposto a "corteggiarla" (quanto mi indispone 'sta parola) 

ok, non sto dicendo che cadrai in one itis, ma che la tipa abbia un ascendente su di te si capisce, e lo capisce anche lei

per quadratissimo io intendo che non lasci spazio ai capricci e alle non risposte; l'invito un po' fiacco e il principio di ritorno al tira e molla non fanno parte dell'essere quadratissmi  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, -S- ha scritto:

Più che domandarmi perchè è tornata, mi domanderei quanto ci scopavo bene.

E se ci scopavo bene, farei in modo di scoparmela ancora, fino al consumo, stando attento a non impantanarmi nella melma di nuovo

Fatto ciò...ADIOS

FINE

 

Ma questo ovviamente è il mio pensiero...

Attendiamo consigli pratici su come non impantanarsi 😉

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
14 minuti fa, maidiremai ha scritto:

nonono io non ho detto che sarà facile sedurla, se lei vuole soltanto la relazione e sta riprovando a vedere se nel frattempo sei diventato abbastanza grande da fare il papà la vedo invece dura, a meno appunto di una ferrea organizzazione dell'incontro e una ferrea determinazione ed essenza nel gestirlo. Ma, come vedi, sembra più stia cercando di vedere se sei disposto a "corteggiarla" (quanto mi indispone 'sta parola) 

ok, non sto dicendo che cadrai in one itis, ma che la tipa abbia un ascendente su di te si capisce, e lo capisce anche lei

per quadratissimo io intendo che non lasci spazio ai capricci e alle non risposte; l'invito un po' fiacco e il principio di ritorno al tira e molla non fanno parte dell'essere quadratissmi  

Ma io sono il primo a dire di non voler responsabilità di quel tipo alla mia età, cioè dovesse capitare okey, ma di avviare di nuovo  una relazione già con l intento di sposarsi non ha senso, cioè io penso che dovrebbe essere una cosa spontanea, cioè io posso anche dire di non volermi sposare, ma chissà un domani potrei cambiare idea, se una cosa deve succedere succederà, su questo argomento penso che le parole vadano messe in secondo piano e vadano viste le azioni. 

Poi il fatto dell essere quadratissimo ti do anche ragione, se una chica mi piace, sarei anche disposto a sopportare le sue lagne diciamo in un periodo limitato

Poi essendo una vecchia storia ovvio che un po' riesca a muovermi un qualcosa, il problema è se riesco io a smuoverle l ormone ancora a lei... Capisco il non volersi scoprire, anche perché se è come dici tu non ci guadagnerebbe nulla con me perché io sono off limits riguardo ai suoi obiettivi. 

Io comunque ancora non ho capito se il suo comportamento è tattica o puro e sano disinteresse... Questo mi affligge 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Attendiamo consigli pratici su come non impantanarsi 😉

Ti parlo da uomo

Se non sei un coglione, lo sai che quella persona può farti del male, ed appunto, se nonsei un coglione, farai in modo di non dare più retta a quello che dice (o non dice) o che fà.

Se non sei un coglione, non ti ci affezioni di nuovo per non impantanarti appunto

Perchè sbagliare è umano, perseverare è diabolico (o da coglioni)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...