Vai al contenuto

Voltare pagina o continuare?


Weiwei

Messaggi raccomandati

Weiwei
11 minuti fa, KPEP ha scritto:

Sembri in una sorta di zona comfort che ogni tanto ti punge: hai un legame con questo ragazzo (avete e state facendo sesso) ma stai male perché non si fa un passo oltre (relazione). 
Hai davanti tre scenari:

1) La situazione rimane immutata->vivi alla giornata.

2) Chiudi il rapporto-> ci parli e gli dici che la situazione attuale ti fa star male.

3) Tira e molla-> inizi a trattarlo come lui tratta te, cioè alterni dolcezza e distacco. Ciò servirà per dare un cambio di rotta (visto che al momento ci stai sotto)
- Non gli scrivi più per prima, e fai passare ore per rispondergli.
- Ogni tanto gli dai un appuntamento, e non ti presenti.
- Gli accenni ad altri ragazzi.
- Niente discorsi su voi due o robe sentimentali.

E se mostrassi più dolcezza/affetto nei suoi confronti? Visto che si era lamentato che mi coccolava più lui che io

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN
27 minuti fa, Weiwei ha scritto:

E se mostrassi più dolcezza/affetto nei suoi confronti? Visto che si era lamentato che mi coccolava più lui che io

Se ti ha fatto notare questo particolare, prova a rimediare. Dopodichè vedi come reagisce lui e ti comporti di conseguenza. Però non strafare, dosa bene la dolcezza/affetto, altrimenti diventi esagerata e lui potrebbe trovarti appiccicosa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
1 ora fa, Weiwei ha scritto:

E se mostrassi più dolcezza/affetto nei suoi confronti? Visto che si era lamentato che mi coccolava più lui che io

Ti ha risposto @IMHUMAN
Per il resto valuta bene se questa persona merita tutto lo stress che ti stai auto-infliggendo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN
1 minuto fa, KPEP ha scritto:

Ti ha risposto @IMHUMAN
Per il resto valuta bene se questa persona merita tutto lo stress che ti stai auto-infliggendo. 

Vero, valuta bene perchè potresti perdere energie per nulla. Ma valuta nel senso "immagina come sarebbe costruire qualcosa con questa persona"- Poi valuti se cambiare atteggiamento :)

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...