Vai al contenuto

Hate sex, flirt e dintorni


Rough

Messaggi raccomandati

mrjako
Il 12/3/2022 at 03:07, Rough ha scritto:

E poi mi ha attaccato la gamba contro la mia, raga mi è partito il fiume tra le gambe. Una vampata di calore mi ha attraversato da testa a piedi, ero così eccitata che temevo che potesse accorgersene. Al contempo speravo che si stesse eccitando anche lui, e l'idea che stesse avendo un'erezione mi faceva eccitare ancora di più. 

Grazie, me l'hai fatto venire duro proprio ora anche a me, sto scrivendo con la minchia che esce dai boxer, è più efficace del caffè leggere ste robe per svergliarsi dal torpore mattutino

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:
Il 12/3/2022 at 03:07, Rough ha scritto:

arrogante, saccente, maschilista, egoista

A me sembra perfetto! 😉

Un uomo, forse.

"ma ha anche dei difetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel racconto , peccato che non ci sia il lieto fine.

Ed è strano, o è uno di quelli che gioca per sport, o è la sua maschera e come scritto da @Edo auguri.

Quelle rare volte che mi è capitato qualcosa di simile o siamo finiti a far sesso (bagno, auto etc) senza manco "piacere fajan" , o mi son preso un bel vaffanculo seguito da "tu hai un problema, fatti vedere da uno bravo ".

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Sto post è oro... Più di molti manuali pua😅 grazie alle utentesse intervenute e all'autrice del thread. 

E grazie a mrjako anche per come è 😁❤️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
Il 12/3/2022 at 02:07, Rough ha scritto:

C'è questo ragazzo nel gruppone di amici che frequento che mi sta antipatico, lo trovo insopportabile : è arrogante, saccente, maschilista, egoista e la lista potrebbe continuare. È esattamente l'opposto di ciò che cerco in un potenziale partner. Eppure, mi fa un sangue pazzesco. Non è la prima volta che trovo sgradevole un ragazzo con queste caratteristiche, ma è la prima volta che mi sento attratta da un tipo simile a tal punto da essere letteralmente pronta a farmi sbattere ovunque siamo.

Non è la prima volta che sento di una cosa del genere, anzi mi sembra sia più comune di quanto pensi.

Da persona col carattere (non dico diametralmente opposto ma comunque) molto diverso, è un po' frustrante: come fai a farti eccitare così tanto da una persona che ti sta sulle palle? O meglio: lo è fino a quando non capisci meglio perché succede.

E in tutta onestà il discorso vale anche a parti invertite: ho sempre pensato che non avrei voluto mai farlo con una che mi sta antipatica, e invece...

Comunque il termine "hate sex" mi sembra che si riferisca ad altro, ma forse mi confondo col concetto di "revenge fuck" che potrebbe essere diverso ancora.

Modificato da Levon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Levon ha scritto:

Non è la prima volta che sento di una cosa del genere, anzi mi sembra sia più comune di quanto pensi.

Da persona col carattere (non dico diametralmente opposto ma comunque) molto diverso, è un po' frustrante: come fai a farti eccitare così tanto da una persona che ti sta sulle palle? O meglio: lo è fino a quando non capisci meglio perché succede.

E in tutta onestà il discorso vale anche a parti invertite: ho sempre pensato che non avrei voluto mai farlo con una che mi sta antipatica, e invece...

Comunque il termine "hate sex" mi sembra che si riferisca ad altro, ma forse mi confondo col concetto di "revenge fuck" che potrebbe essere diverso ancora.

Il motivo per cui mi eccita questo ragazzo è semplice, come hanno già osservato altri nella discussione è connesso alle mie esperienze infantili ecc. Il fatto di essere ignorata o, alla meglio, considerata come una tro*@ mi accende come niente al mondo.  Certo è che so bene che fin tanto che si parla di trombate può funzionare perché questo atteggiamento da parte di un ragazzo è ciò che mi fa venire il "laghetto", ma poi finisce lì perché non lo vorrei mai come fidanzato uno che non mi rispetta (e mi rincuora sapere che è davvero così, mi è capitato quando ero meno consapevole delle mie dinamiche interne di stare con ragazzi che alla lunga si rivelavano francamente irrispettosi e violenti, e quando lo capii li ho lasciati in poco tempo senza più tornare indietro), e probabilmente il fatto che mi ecciti così tanto un atteggiamento che poi non sopporterei in un papabile partner mi tiene alla larga dal rischiare di finire per innamorarmi se dovesse esserci un seguito a quello che è accaduto quella sera. 

 

Comunque su internet ci sono diversi articoletti che parlano dell'hate sex, viene descritto come il desiderio sessuale o l'atto sessuale con qualcuno che ci sta letteralmente sui co***oni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
15 minuti fa, Rough ha scritto:

Il motivo per cui mi eccita questo ragazzo è semplice, come hanno già osservato altri nella discussione è connesso alle mie esperienze infantili ecc. Il fatto di essere ignorata o, alla meglio, considerata come una tro*@ mi accende come niente al mondo.  Certo è che so bene che fin tanto che si parla di trombate può funzionare perché questo atteggiamento da parte di un ragazzo è ciò che mi fa venire il "laghetto", ma poi finisce lì perché non lo vorrei mai come fidanzato uno che non mi rispetta (e mi rincuora sapere che è davvero così, mi è capitato quando ero meno consapevole delle mie dinamiche interne di stare con ragazzi che alla lunga si rivelavano francamente irrispettosi e violenti, e quando lo capii li ho lasciati in poco tempo senza più tornare indietro), e probabilmente il fatto che mi ecciti così tanto un atteggiamento che poi non sopporterei in un papabile partner mi tiene alla larga dal rischiare di finire per innamorarmi se dovesse esserci un seguito a quello che è accaduto quella sera. 

Ah sì, non metto in dubbio che il background infantile, le esperienze passate e tutto il resto della compagnia c'entrino parecchio nella vicenda. In passato avrei pensato - e probabilmente a torto - che un atteggiamento del genere avrebbe aiutato a fare colpo più facilmente (quando invece sicurezza di sé e arroganza sono due cose diverse). E credo che alcuni lo pensino tutt'ora.

19 minuti fa, Rough ha scritto:

Comunque su internet ci sono diversi articoletti che parlano dell'hate sex, viene descritto come il desiderio sessuale o l'atto sessuale con qualcuno che ci sta letteralmente sui co***oni.

Okay! Allora adesso so una cosa in più ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
49 minuti fa, Rough ha scritto:

l motivo per cui mi eccita questo ragazzo è semplice, come hanno già osservato altri nella discussione è connesso alle mie esperienze infantili ecc. Il fatto di essere ignorata o, alla meglio, considerata come una tro*@ mi accende come niente al mondo

the-simpsons-enter.gif

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Vabbè pure te hai un problema da risolvere, insomma. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ma anche io sono stata ignorata e  nelle mie esperienze passate  e finisco spesso con tipi così insieme . Ma. Appositamente no Facci un nodo non andarci a letto   Non cercare il contatto fisico  lascia sta . Anzi vacci a letto  e dopo cancella io suo numero dalla rubrica  ahahha scherzo non andarci.  

Modificato da stefania568
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...