Vai al contenuto

Hate sex, flirt e dintorni


Rough

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È terribile.

Il grave malanno...Le ha regalato anche un finale cinematografico e la possibilità di conservare un bellissimo ricordo, dalle note tutte positive.

Saggio Professore.

Un Maestro che accompagna la studentessa alla vita adulta. 
 

È una bella storia: la trovo molto delicata, a prescindere dagli affascinanti profili di “trasgressione”.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

È una bella storia: la trovo molto delicata, a prescindere dagli affascinanti profili di “trasgressione”.

Transgression is powerful.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Il 12/3/2022 at 03:07, Rough ha scritto:

Non sono in cerca di suggerimenti o pareri. Se volete esprimervi sentitevi comunque liberi di farlo. Vorrei semplicemente condividere con voi un'esperienza che non mi era mai capitata prima e che mi sta letteralmente ossessionando. 

C'è questo ragazzo nel gruppone di amici che frequento che mi sta antipatico, lo trovo insopportabile : è arrogante, saccente, maschilista, egoista e la lista potrebbe continuare. È esattamente l'opposto di ciò che cerco in un potenziale partner. Eppure, mi fa un sangue pazzesco. Non è la prima volta che trovo sgradevole un ragazzo con queste caratteristiche, ma è la prima volta che mi sento attratta da un tipo simile a tal punto da essere letteralmente pronta a farmi sbattere ovunque siamo.

Ho letto che questo fenomeno, il cosiddetto hate sex, è peraltro piuttosto diffuso, insomma non è una cosa così anomala come pensavo inizialmente. 

Qualche sera fa al pub e con amici mi sono appositamente seduta vicino a lui, vi dico che ha tenuto la sua gamba a contatto con la mia praticamente per tutto il tempo. A volte la staccava per qualche secondo e poi di nuovo cercava questo contatto. Io l'ho lasciato fare. A un certo punto ci siamo scambiati una battuta non troppo implicita, praticamente mi sono coperta con la felpa (avevo un vestitino attillato e scollato e mi stava venendo freddo) e lui subito non ha potuto fare a meno di provocarmi dicendo "Beh non avevi detto che stasera volevi essere figa?", io l'ho guardato con sfida e gli ho chiesto "Perché, ti dispiace che mi sto coprendo?", e lui ha balbettato dicendo "No... Cioè sì, però insomma mi fa piacere che fai quello che ti fa stare bene". E poi mi ha attaccato la gamba contro la mia, raga mi è partito il fiume tra le gambe. Una vampata di calore mi ha attraversato da testa a piedi, ero così eccitata che temevo che potesse accorgersene. Al contempo speravo che si stesse eccitando anche lui, e l'idea che stesse avendo un'erezione mi faceva eccitare ancora di più. 

Il resto della serata è completo obnubilamento: ero completamente su di giri, non capivo leggermente nulla. Riuscivo solo a sentire il continuo pulsare del sangue in tutto il corpo.

Alla fine siamo usciti dal pub, e non è successo niente, ognuno a casa sua senza baci o altro . Come se quello scambio fisico inequivocabile non ci fosse mai stato. Mi piace questa attesa lenta e graduale, mi fa semplicemente impazzire. Spero in uno sviluppo e in altre occasioni di questo tipo, "sul filo del rasoio" , alle prossime uscite. Fino a che non scatterà il momento giusto in cui nessuno dei due più resisterà. 

A voi è mai capitato qualcosa di simile? Raccontate le vostre esperienze di flirt e in generale di situazioni in cui avete provato così tanto desiderio verso qualcuno. 

 

Capitato diverse volte: sia con ragazze che erano appagate solo dal gioco e desideravano aver un non sequitur, sia con quelle che all'apice del climax bramavano di fare sesso....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Seth44 ha scritto:

Leggendo il tuo racconto, mi chiedo se a qualche ragazza anche il mio tocco discreto può aver fatto quest'effetto, e un po' me la ghigno. Probabilmente non è mai successo, ma è bello fantasticare.

Ho una curiosità: sai che se avessi dimostrato apertura nei suoi confronti, nel senso di far comprendere a lui la tua disponibilità, sareste probabilmente finiti a far sesso già da un po'? Dici che ti va bene così, che l'attesa ti piace eccetera, ma ne sei sicura sicura? Certe occasioni vanno colte al momento giusto e non è detto che ricapitino.

È probabile che sia successo a qualche ragazza che hai toccato... A noi donne se uno ci attizza basta anche solo essere guardate per bagnarci (davvero)... Figuriamoci se le hai accarezzate nell'interno coscia, che è una zona ultra sensibile e molto "calda".

 

Diciamo che mi piacerebbe che finissimo a scopare selvaggiamente, ma non voglio forzare le cose, e se non dovesse succedere non importa. Quella sera un po' credo di averglielo dimostrato, insomma gli ho offerto di portarlo a casa con la mia macchina anzi che farlo andare a piedi da solo. Poi oh, magari quello che per me era un invito a rimanere un po' da soli per lui è passato come un semplice gesto di gentilezza. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Cruscone

Com`e` andata alla fine?

E` successo anche a me pre covid con una ragazza (molto molto bona fisicamente, ma veramente rompi cojoni) che usciva con una che volevo bombarmi nella nostra cerchia di amicizia. Sostanzialmente lei si metteva sempre di mezzo tra me e lei, con continui commenti, giudizi su come vestito o su cosa facevo, che sono una fighetta ecc

Ad ogni singolo incontro, allora io ogni volta che lei mi insultava la toccavo, la stringevo dicendole smettila di essere arrogante, e puntualizzavo su un suo difetto in generale. Lei si divertiva un sacco e ogni volta cercava sempre di piu` il nostro contatto fisico. Dopo 2 mesetti che in pratica con quella a cui stavo puntando, facendo il bravo ragazzo ecc non si e` concluso nulla, una sera la vedo in compagnia di altre sue amiche, la saluto soliti commenti entrambi sui nostri vestiti, che e` sempre acida perche` in astinenza di c...o decido di andare oltre.

Quella sera c`era talmente tanta voglia che siamo andati subito al sodo, lei bagnata come il po` in piena, ed ad ogni sbattuta le facevo un commento sulle critiche ricevute: ti piacciono i miei vestiti ora eh?  😂

E` stata magnifico quella notte, strano ma dopo aver finito ci siamo ritrovati abbracciati. 

La cosa e` durata un paio di volte e poi la fiamma che avevamo all`inizio si e` spenta. Al di fuori di questo odio\voglia iniziale non c`era altro. 

Quindi il consiglio che ti do e` che se ti eccita ancora a tal punto fallo e prendi tu l`iniziativa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...