Vai al contenuto

LTR, One Itis, Confusione.


Principe di Montenevoso

Messaggi raccomandati

Scusa forse dico una cosa banale, ma se sta soffrendo non credo che avrà molta voglia di andare a prendere peni a giro... pensa a stare bene te intanto e di riflesso dovrebbe stare meglio anche lei, posto che si prenda cura di sé stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
2 minuti fa, Lego ha scritto:

Scusa forse dico una cosa banale, ma se sta soffrendo non credo che avrà molta voglia di andare a prendere peni a giro... pensa a stare bene te intanto e di riflesso dovrebbe stare meglio anche lei, posto che si prenda cura di sé stessa...

Razionalmente lo so, ma ho perso la bussola e sono geloso dei fantasmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Razionalmente lo so, ma ho perso la bussola e sono geloso dei fantasmi.

Questa è una cosa che puoi risolvere solo tu, anche con l'aiuto medico... Lei non potrebbe farci comunque nulla, posto che insultarti per un mancato invito a Pasquetta sarebbe da evitare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso

E lo so, io ho sempre avuto bisogno di conferme esterne, finché gli altri campi della mia vita tiravano, erano quelli a trainare la mia autostima, caduti quelli ho riversato su di lei il bisogno di conferme, forte della mia posizione, la sua malattia ha invertito le parti, perché non avrei più il coraggio di lasciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

E lo so, io ho sempre avuto bisogno di conferme esterne, finché gli altri campi della mia vita tiravano, erano quelli a trainare la mia autostima, caduti quelli ho riversato su di lei il bisogno di conferme, forte della mia posizione, la sua malattia ha invertito le parti, perché non avrei più il coraggio di lasciarla.

Ci sta, penso che sia una cosa che può succedere a tutti almeno una volta nella vita quella di vedersi diciamo crollare le proprie sicurezze e di riflesso istintivo cercare di aggrapparsi a qualcosa o qualcuno che sembra solido... Penso che ti potrebbe fare bene lavorare sulla tua autostima, per stare meglio con te stesso

La malattia non ha invertito secondo me, semplicemente si fa un po' ciascuno e comunque gestire cose ignote e potenzialmente pericolose fa sempre almeno un po' paura di solito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Sono ancora seguito, ma serve tempo e io mi sento accerchiato, circondato, mi sembra di non averlo questo tempo.

Se può servirti per rilassarti potresti comprare una tisana da bere la sera, io ad esempio ne sto usando buonissima per me da un paio di mesi, che tra l'altro ho finito ed andrò a comprare credo domani, con escolzia, melissa, passiflora e un aroma ( io ho scelto mango ) perché sennò avrebbe un sapore troppo forte, almeno così mi ha detto la commessa, ma ce ne sono anche altri tipi volendo ( stasera sono un po' in ritardo col sonno XD )

Il 17/3/2022 at 10:21, Principe di Montenevoso ha scritto:

ripromettermi che prima di agire d’ora in poi mi sarei chiesto qual’è il comportamento da uomo, ad esempio tradirla come ho fatto ultimamente non lo è perché va contro i valori che dico di professare, mentre un uomo deve essere coerente con le sue parole.

Qua ci vedo un conflitto tuo interiore, sembra che tu abbia come uno stereotipo su ciò che un uomo dovrebbe essere e fare e vai in conflitto tra quello che fai o vorresti fare e ciò che dici, ma in realtà non sei mica obbligato a dichiarare fedeltà eterna, anche se capisco che non sia facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
Inviato (modificato)

Ho passato da un pezzo il periodo in cui bastavano le tisane, da qualche mese uso spesso un sonnifero, per altri problemi che mi arrovellano.

Il valore che professo non è la fedeltà, specialmente quella eterna. Quando si sta con qualcuno c’è un accordo non scritto tra le parti, io credo che un uomo debba sempre rispettare gli accordi.

Fino a poco fa poi non sentivo nessuno stimolo a tradirla, è il vincolo che si è creato ora che mi fa sentire prigioniero, inoltre per fare sesso con lei devo sempre insistere ultimamente, questo perché ha bisogno di sentirsi desiderata, lo capisco e non mi pesa, non si sente più bella, le hanno rimosso un seno ed è stato traumatico ovviamente per lei. 
Come scrivo male ultimamente, i pensieri scorrono troppo velocemente.

Modificato da Principe di Montenevoso
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Amico mio, tralasciando tutti i contro che portano queste relazioni lontane, faresti meglio a chiudere perché è palese che non funziona la cosa e ci stai rimettendo anche psicologicamente.

Gli accordi lasciamoli al notaio.

Modificato da Devilboss
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...