Vai al contenuto

"Quello?Mai visto con una ragazza"


RefPat

Messaggi raccomandati

cortex901
4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

La maggioranza su Meetic, sono 10 euro al mese e spazi parecchio. Ma probabilmente adesso anche su FB meeting che, almeno finora, non ha controllo sul profilo e quindi puoi anche osare un po'.

Io proverei la combo per 3 mesi, giusto per capire meglio quale ti sta più comoda (probabilmente sul primo c'è più gente). Like come se piovesse, giusto per non stare ad aspettare che ti scrivano loro, e vedi chi  ti risponde. Poi inizi a giocartela.

Meetic  ci avevo provato ma non ci ho ricavato nulla, forse l'ho usato male. Magari ci riprovo

Con FB dating ho avuto problemi tecnici, ho creato 3 account diversi ma con nessuno mi appariva l'opzione dating, le ho provate tutte ma non sono riuscito a risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, cortex901 ha scritto:

Meetic  ci avevo provato ma non ci ho ricavato nulla, forse l'ho usato male. Magari ci riprovo

Con FB dating ho avuto problemi tecnici, ho creato 3 account diversi ma con nessuno mi appariva l'opzione dating, le ho provate tutte ma non sono riuscito a risolvere.

FB: Non lo so, io ho fatto da cell e non ho avuto problemi.

Meetic: Non fare il romantico, non serve. Metti 3 foto di te in cui almeno una guardi sereno in camera e una breve descrizione vagamente sessuale, senza essere esplicito. La caratteristica di questa app è che ti spesso ti ripropone le stesse donne, per cui hai più possibilità di farti rivedere. Sperimenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...