Vai al contenuto

"Quello?Mai visto con una ragazza"


RefPat

Messaggi raccomandati

KeanB
Il 22/3/2022 at 09:23, PapuPetagna ha scritto:

Comunque se qualcuno insinua che sei gay è una cosa buona. Se tu fossi orrendo non si chiederebbero neanche perché non hai una donna, avrebbero già la risposta.

Ha senso quello che dici. Sono d'accordo

Ricordo che una ragazza (bella ragazza, che a me piaceva ma ahimé fidanzata quasi sposata) confidò ad una mia amica (che me lo riferì), che non riusciva a capire come mai fossi single. Magari si sarà chiesta se fossi gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
18 ore fa, KeanB ha scritto:

Durante un aperitivo una mia amica stretta ha scherzato sul fatto che fossi stato "45 anni vergine", eppure lei sapeva

Se lo ha fatto davanti ad amici comuni è un tantino inaffidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Inviato (modificato)
21 ore fa, Kepak ha scritto:

problema verginità e l'avere una vita sessuale più o meno soddisfacente.

Verginità si può risolvere con "pay". E sicuro lo farò 

Vita sessuale soddisfacente implica una componente gratuita,che sia amica o morosa.

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 ore fa, RefPat ha scritto:

Se lo ha fatto davanti ad amici comuni è un tantino inaffidabile.

Si. In che senso inaffidabile?

Comunque uscita si un po' a cazzo, non me la sarei aspettata onestamente da lei. Ripeto, non mi ha fatto male perché so che non è così, poiché non è una mia situazione reale, però uscita molto indelicata. Se fossi ancora vergine come lo sono stato fino ai 30 anni, penso ci sarei rimasto molto molto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 23/3/2022 at 12:25, SergioVittorio ha scritto:

Se pensi che la tua vita acquisterà un senso solo se in coppia, allora sì che sei veramente fregato

Se dici a un bambino che vive in una tribù in Africa e non mangia da 20 giorni di non aspettarsi che la sua vita cambierà quando riuscirà a mangiare un pezzo di pane lo stai solo prendendo per il culo.

Se lui ha 22 e non ha mai neanche baciato una, è ovvio che se ne troverà una la sua vita diventerà migliore di quella che è adesso.

Non si trasformerà in Super Man ma almeno avrà soddisfatto il suo bisogno .... magari poi se la perde per strada dopo qualche mese ma intanto ha raggiunto l'obiettivo.

Fate attenzione quando scrivete certe cose perchè portate fuori strada chi è già in grossa difficoltà e ricordatevi di mettervi sempre nei panni degli altri o almeno di provarci  

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Il 17/3/2022 at 17:14, RefPat ha scritto:

Quante volte vi è capitato di dire/sentire questa frase parlando di un amico comune in sua assenza?

Il fatto che un amico non sia mai stato visto con una donna crea pregiudizi in un contesto amicale?

Avete conosciuto qualcuno che è riuscito a togliersi questo stigma sociale?

Tante volte. 

Assolutamente sì. Detti o non detti. 

Sì, li ho conosciuti. Come hanno fatto? Hanno cominciato a farsi vedere in giro con delle ragazze. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2022 at 16:26, RefPat ha scritto:

Verginità si può risolvere con "pay". E sicuro lo farò 

Vita sessuale soddisfacente implica una componente gratuita,che sia amica o morosa.

Non esistono componenti gratuite. Ma lo capirai col tempo. Per ora vai a pay.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Chadwick ha scritto:

Se dici a un bambino che vive in una tribù in Africa e non mangia da 20 giorni di non aspettarsi che la sua vita cambierà quando riuscirà a mangiare un pezzo di pane lo stai solo prendendo per il culo.

Se lui ha 22 e non ha mai neanche baciato una, è ovvio che se ne troverà una la sua vita diventerà migliore di quella che è adesso.

Non si trasformerà in Super Man ma almeno avrà soddisfatto il suo bisogno .... magari poi se la perde per strada dopo qualche mese ma intanto ha raggiunto l'obiettivo.

Fate attenzione quando scrivete certe cose perchè portate fuori strada chi è già in grossa difficoltà e ricordatevi di mettervi sempre nei panni degli altri o almeno di provarci  

 

 

Questo è un discorso già affrontato in altro thread. 

Ragazzi, se volete ricevere delle opinioni, per quanto stronze, idiote o inutili, dovete essere meno suscettibili. Se volete una carezza o un abbraccio è okay, comprensibilissimo e umano, ma non potete pilotarli né pretenderli. Potete avere consigli e solidarietà da persone sconosciute. 

Non siete bambini africani che non mangiano da 20 giorni. Se vi sentite così, cioè in pericolo di vita, il vostro è un problema che va molto oltre la vicinanza femminile e l'amore o il sesso.

Perdonami per la franchezza, non mi crederai ma lo scrivo con l'affetto che potrei dare ad un fratello minore, se non proprio ad un figlio. 

Buttatevi. Fate figure di merda. Prendete pali. Chi ha la pappa pronta non capisce cosa significa. Chi non la ha, diventa uno chef proprio imparando dagli errori.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Inviato (modificato)
5 ore fa, Kepak ha scritto:

gratuite

Ho capito cosa intendi, forse ho sbagliato termine, in ogni caso intendevo dire che per dire di avere una vita sessuale soddisfacente devi riuscire scoparle giocando anche altre carte, non solo il centone. Oltre al portafogli vorrei migliorare altre qualità. 

E comunque già una trombamica per vari motivi costa meno sia delle pay sia della morosa.

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Inviato (modificato)
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Buttatevi. Fate figure di merda. Prendete pali. Chi ha la pappa pronta non capisce cosa significa. Chi non la ha, diventa uno chef proprio imparando dagli errori.

Anche per fare figure di merda ci vuole il giusto contesto: a meno che non sei in disco, non è che ti metti a fare approcci con la prima che passa per strada,rischi di importunare, di risultare inquietante e in quel caso la voce gira sicuro...

Dovrai pur capire se la ragazza in questione è libera,se è possibile avvicinarsi in un contesto di conoscenze e amicizie comuni,magari una festa...

Proprio questa è una cosa che vorrei chiedere ai miei amici,non l ho mai fatto, ho sempre avuto paura di sembrare disperato. Che ne pensi?

@Kepak @Gamebred @Chadwick @PapuPetagna @KeanB

 

Modificato da RefPat
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...