Vai al contenuto

Arrossire senza motivo


Mynameis

Messaggi raccomandati

giannicarlo
14 ore fa, Mynameis ha scritto:

sono le persone nuove 

Ma con tutte le persone nuove o solo con alcune per le quali magari nutri un interesse maggiore?

Si più chiara. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
hioctane
Il 22/3/2022 at 14:01, Mynameis ha scritto:

Ciao a tutti! Sono nuova, non so se questa sia la sezione giusta dove scrivere. Sono una ragazza di 23 anni, non sono mai stata l’anima della festa ma diciamo che sono sempre stata abbastanza estroversa, ho sempre voluto conoscere nuove persone e sono sempre  aperta a chiacchierare e integrare le persone nei  gruppi. 
nell ultimo anno questo è totalmente cambiato e faccio fatica a gestire gli incontri, divento tutta rossa e sto proprio male, mi batte forte e il cuore. Non so come risolvere questo problema, mi sta portando svariate conseguenze, non vengo presa sul serio e anche a lavoro vengo percepita come timida e introversa. In realtà non so se potrà esserci una soluzione ma volevo sapere se qualcuno c’è già passato e se mi può consigliare cosa fare. 

Si chiama eritrofobia, tra le tante, è una delle mie problematiche. Può avere radici profonde ed è spesso legata alla percezione che gli altri hanno di noi. È curabilissima attraverso psicoterapia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...