Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Non penso di essergli indifferente, tra noi non è successo nulla, ma perché non accettare un invito da una donna (credo di essere mooolto più carina rispetto a lui), e continuare a fare questi giochetti sui social?  ha 36 anni ed io 34

Ciao

Credo che situazioni del genere saranno sempre più in futuro, tanta orchestra sull'emancipazione femminile ha come diretta conseguenza una fluidificazione del tutto, con donne a fare uomini e uomini a fare donne. In ciò non c'è nulla di male a mio avviso.

Lui non può essere molto interessato se fa così, timido o no che sia. Questo td è speculare all'altro qui vicino. Anche perché se ci pensi ti aveva invitato lui all'inizio, ma poi non più. Secondo me dal vivo non lo hai stuzzicato come lui aveva immaginato da prima di conoscerti. Sarei curioso di varie cose, ma non voglio risposte a dire il vero. Ti espongo solo i primi pensieri che mi vengono, in sequenza e poi un minimo espansi:

come eri vestita ? Dalle foto sei molto diversa che dal vivo ? Che modi di fare hai?

In vita mia ho capito, ma ancora non del tutto, cosa mi può far cambiare idea di colpo:

un modo di vestire totalmente non in sintonia con il mio vedere la donna, parlo anche di tipo di tessuti usati. Alcune stoffe o abiti mi generano un distacco quasi totale 

un modo di fare che suscita poca dimestichezza in ambito sessuale/seduttivo. La donna deve suggerire un certo grado semicelato di troiaggine. Una donna descriverebbe questo con la parola 'provocante' . Ma attenzione, zero volgarità. Zero. È tutto giusto sotto la superficie, mimetizzato come un camaleonte sulla foglia della pianta di casa, che intuisci è lì, ma solo perché vedi impercettibili movimenti 

una scarsa cura di sé 

uno scenario intellettuale scarno, banale. Non è direttamente 'assenza di cultura' il termine per definire ciò, perché pur non avendo propriamente cultura una persona può celare una mente ricca (a volte), ma è proprio un deserto intellettuale fatto di conformismo e banalità a uccidere

atteggiamenti persecutori ossessivi, o l'essere sempre disponibile e scontata 

Penso che i suoi successivi messaggi etc simboleggiano più un 'voglio essere carino e non ferirti' che altro. La fortuna femminile, e a volte maschile, è che spesso potete portare a casa il bottino ugualmente, se agite sui tasti giusti e con scaltrezza 

 

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Il bello di quasi tutti i thread, ultimamente, è che vengono presentati casi impossibili, o comunque molto difficili.

Dopo che tu, la protagonista femminile, hai sbottato e gli hai comunicato che ti sei stufata, il gioco è finito.

Quello standard, normale.

Ma lui insiste a spiare, tu non accetti il risultato, vuoi ribaltarlo.

Comincia il gioco strano.

Penso che in qualche modo ci sia qualcosa, fra voi, emerso in chat e non del tutto chiaro.

Qualche attrattiva morbosa, qualche trauma bonding, che vi spinge a continuare.

Il cosiddetto "vi siete trovati".

Lui che fa quasi stalking. Non è normale che continui.

Tu che vuoi continuare / ricominciare. Perché?

Perché questo accanimento non terapeutico nel voler far funzionare quello che non funziona?

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
20 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Il bello di quasi tutti i thread, ultimamente, è che vengono presentati casi impossibili, o comunque molto difficili.

Dopo che tu, la protagonista femminile, hai sbottato e gli hai comunicato che ti sei stufata, il gioco è finito.

Quello standard, normale.

Ma lui insiste a spiare, tu non accetti il risultato, vuoi ribaltarlo.

Comincia il gioco strano.

Penso che in qualche modo ci sia qualcosa, fra voi, emerso in chat e non del tutto chiaro.

Qualche attrattiva morbosa, qualche trauma bonding, che vi spinge a continuare.

Il cosiddetto "vi siete trovati".

Lui che fa quasi stalking. Non è normale che continui.

Tu che vuoi continuare / ricominciare. Perché?

Perché questo accanimento non terapeutico nel voler far funzionare quello che non funziona?

 

Può darsi che la ricerca del caso impossibile permetta alle persone di poter giustificare la propria singletudine con se stessi.

Io sono a favore dell’insistenza se c’è interesse, ma questo mi sembra accanimento.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Questo non lo avevo letto.

👇

28 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ciao

Credo che situazioni del genere saranno sempre più in futuro, tanta orchestra sull'emancipaziobe femminile ha come diretta conseguenza una fluidificazione del tutto, con donne a fare uomini e uomini a fare donne. In ciò non c'è nulla di male a mio avviso.

Lui non può essere molto interessato se fa così, timido o no che sia. Questo td è speculare all'altro qui vicino. Anche perché se ci pensi ti aveva invitato lui all'inizio, ma poi non più. Secondo me dal vivo non lo hai stuzzicato come lui aveva immaginato da prima di conoscerti.

Il concetto che stai esponendo è quello della scarsa corrispondenza, nel reale, con l'immagine di fantasia creata in chat (precedente idealizzazione)

28 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

---///------////

Ti espongo solo i primi pensieri che mi vengono, in sequenza e poi un minimo espansi:

come eri vestita ? Dalle foto sei molto diversa che dal vivo ? Che modi di fare hai?

In vita mia ho capito, ma ancora non del tutto, cosa mi può far cambiare idea di colpo:

un modo di vestire totalmente non in sintonia con il mio vedere la donna, parlo anche di tipo di tessuti usati. Alcune stoffe o abiti mi generano un distacco quasi totale 

un modo di fare che suscita poca dimestichezza in ambito sessuale/seduttivo. La donna deve suggerire un certo grado semicelato di troiaggine. Una donna descriverebbe questo con la parola 'provocante' . Ma attenzione, zero volgarità. Zero. È tutto giusto sotto la superficie, mimetizzato come un camaleonte sulla foglia della pianta di casa, che intuisci è lì, ma solo perché vedi impercettibili movimenti 

una scarsa cura di sé 

uno scenario intellettuale scarno, banale. Non è direttamente 'assenza di cultura' il termine per definire ciò, perché pur non avendo propriamente cultura una persona può celare una mente ricca (a volte), ma è proprio un deserto intellettuale fatto di conformismo e banalità a uccidere

atteggiamenti persecutori ossessivi, o l'essere sempre disponibile e scontata 

 

28 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Penso che i suoi successivi messaggi etc simboleggiano più un 'voglio essere carino e non ferirti' che altro. La fortuna femminile, e a volte maschile, è che spesso potete portare a casa il bottino ugualmente, se agite sui tasti giusti e con scaltrezza 

 

Indizio:

Possiamo aggiungere l'incontro in cui si è presentato con un amico.

L'amico aveva il compito, non dichiarato, di dare parere su di lei.

Questo matrimonio non s'ha da fare oppure forse.

Le indagini questo dicono.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222

Mm sinceramente, spesso i comportamenti di un uomo sono abbastanza chiari. Non c’è chissà quale intenzione dietro.

Quindi se non si decide a fare un passo verso di te (e lascia stare i social perché sono sciocchezze) La verità è che non gli piaci abbastanza. 
Passa avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Possiamo aggiungere l'incontro in cui si è presentato con un amico.

L'amico aveva il compito, non dichiarato, di dare parere su di lei.

ma no, dài, l'amico era per caso, o per non fare quello che la tampina e passava di lì per caso. O per dare un parere non su com'è lei ma se lei ci sta

 

2 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Mm sinceramente, spesso i comportamenti di un uomo sono abbastanza chiari. Non c’è chissà quale intenzione dietro.

Quindi se non si decide a fare un passo verso di te (e lascia stare i social perché sono sciocchezze) La verità è che non gli piaci abbastanza. 
Passa avanti.

ma allora per che cosa la andava a cercare? 

se leggi qua, ci sono decine di thread di maschi, anche già abbastanza addentro alle questioni di figa, che appartati con quella che gliel'avrebbe data pure volentieri, non hanno combinato nulla per non rischiare il rifiuto

figurati questo

ha bisogno di una che faccia le cose al posto suo 

se le va 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

ma allora per che cosa la andava a cercare? 

Perché vuole che lei gli vada dietro, e semplicemente riempire il suo ego. Quindi la tiene lì con i contentini dei like e visualizzazione storie, fa orbiting.

Fidati, se un uomo non risponde non ci sono altre scuse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

O per dare un parere non su com'è lei ma se lei ci sta

Oppure per alleggerire l'incontro.

Il tizio si stava svincolando e ha voluto un amico presente per non fare l'incontro a due.

Oppure il tizio, da buon rincoglionito, ha commentato la storia con lei con gli amici chiedendo pareri (non in un forum ma nella vera vera) suscitando l'interesse dell'amico che sarebbe disposto ad avere a che fare con lei.

In ogni modo l'amico non è lì per caso. Serve a qualcosa, oppure a lui non gliene frega niente dell'appuntamento a due e si è portato l'amico che è con lui per affari.

Se normale e normalmente interessato si presentava da solo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
23 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se leggi qua, ci sono decine di thread di maschi, anche già abbastanza addentro alle questioni di figa, che appartati con quella che gliel'avrebbe data pure volentieri, non hanno combinato nulla per non rischiare il rifiuto

figurati questo

ha bisogno di una che faccia le cose al posto suo

Non ci credo.. piuttosto che passare per sottona, zerbina io lascerei stare. Non esiste andare dietro ad un uomo che non l’ha nemmeno risposta ai messaggi. Ma dai.

Poi ha 36 anni, mica 12. Io al suo posto mi preoccuperei

Modificato da angela2222
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Salve a tutti. Qualche mese fa, tramite fb, ho conosciuto un ragazzo. Mi dice di avermi già vista, e da lì iniziamo a massaggiare un po(lui sempre di poche parole con risposte tardive). Dopo um paio di settimane ci siamo incontrati. Lui molto timido , ma sono stata molto bene in sua compagnia. Ci prendiamo caffè e stiamo insieme un paio di ore a chiacchierare.  Mi invita a fine serata il giorno dopo. Ma io dovevo lavorare  tutto il giorno e quindi gli dico di no. Da quel giorno, mi manda per 15 giorni a seguire i Buongiorno. Io incalzavo per rivederci , e lui nulla. Cioè mi diceva che saremmo andati al cinema, pizza, ma poi non si organizzava nulla. Lui è un professionista, lavora tutto il giorno. Io invece ho un semplice impiego, quindi più tempo a disposizione. Da Natale i messaggi sono diminuiti. Niente buongiorno, ma mi vedeva storie e commentava di tanto in tanto. Poi a fine gennaio mi scrive che stava fuori a dove lavoro e avrebbe preso volentieri caffe. Ma io purtroppo non potevo uscire.  Continuano i like, le mie proposte per vederci , ma non si fa mai nulla. 3 settimane fa, ritorna dove lavoro (era venuto anche il giorno prima  ma io non lavoravo. Viene il giorno dopo, e questo mi fa supporre che sia venuto appositamente).Ci vediamo e ci prendiamo caffè,  ma c era anche un suo amico.  Mi dice che ci sentiremo. Io poi gli scrivo , mi dice che hli ha fatto poacere rivedermi. Lo invito per un aperitivo. Ma nulla, ne si ne no. Stufa, gli scrivo che non ci sentiremo più, che questo suo comportamento ambiguo mi ha annoiata. Da parte sua nessuna risposta. Lo cancello da instagram, ma continua a visualizzare storie e mi ha messo anche un mi Piace. Direte, i social non contano un cavolo. Ma perché fare così? Che senso ha? Non penso di essergli indifferente, tra noi non è successo nulla, ma perché non accettare un invito da una donna (credo di essere mooolto più carina rispetto a lui), e continuare a fare questi giochetti sui social?  ha 36 anni ed io 34

Cioè, tu pensi di essere mooolto piu' carina di lui?

Guarda che se fosse vero, avresti la fila.

 

Certo se poi mi dici che lui è il fratello gemello di Frankestein Junior allora ti credo.

Non hai detto un solo motivo perchè tu lo trovi cosi' interessante. Se è solo perchè mette like alle tue storie, quello sono capace anche io.

Mai sentita una (Bella?) ragazza che fa cosi' tanti inviti. Prende pali clamorosi. Ma imperterria prosegue.

Guarda che qua si consiglia a chi prende già due pali di passare alla prossima

Lui 36 anni e tu 34? Sei sicura che invece non sia lui 16 e tu 14 anni?

  • Mi piace! 3
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...