Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ho sbagliato perché a volte è uscita la questione ex, ed ho sbagliato perché a volte gli ho messo fretta di vederci. Oppure semplicemente percepisce che voglio una storia seria. E non solo sesso.

Può essere che io semplicemente mi sia incaponita di uno stupido, ed anche le donne intelligenti cadono in questa trappola? Sarà stata la voglia di rimpiazzare subito il mio ex...

Ma il fatto che una donna voglia una storia seria non è un repellente, almeno che dall’altra parte non ci sia alcuna intenzione di prendere in considerazione la cosa. I dubbi in merito a te, semmai, mi vengono nel momento in cui vorresti una storia seria con una persona del genere che appare e scompare. Questa non è una buona cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma il fatto che una donna voglia una storia seria non è un repellente, almeno che dall’altra parte non ci sia alcuna intenzione di prendere in considerazione la cosa. I dubbi in merito a te, semmai, mi vengono nel momento in cui vorresti una storia seria con una persona del genere che appare e scompare. Questa non è una buona cosa.

Ma sinceramente non ci penso più ad una storia seria con questo qui. Però non ti nascondo che ci sono rimasta male. Non mi ha dato il tempo di conoscermi. Perché in fondo ho parlato più con voi che con lui. Il sesso mi sembra che gli sia piaciuto  ma non è andato oltre. Ha troppe situazioni tra le mani, perché io un comportamento così non me lo spiego. Sono sicura che tra un paio di settimane mi ricontatterà e li devo far prevalere il mio orgoglio, e snobbarlo con noncuranza. Avrò bisogno del vostro aiuto 😆

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Avrò bisogno del vostro aiuto 😆

Il potere della scimmia bananosa sia con te. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Il potere della scimmia bananosa sia con te. 

Voglio il tuo numero! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Però non ti nascondo che ci sono rimasta male. Non mi ha dato il tempo di conoscermi

Tendi a colpevolizzarti troppo, a sentirti inadatta, inadeguata. Non ti ha dato il tempo di conoscerti...ancora. ma secondo te il problema è questo? 

Mi domando cosa ti blocchi nel capire che probabilmente il tipo non è capace di avere a che fare con una ragazza, né di apprezzarne la compagnia. Ti hanno consigliato di fregartene il giusto, di ridicolizzare quel suo modo ebete di interagire con le faccine. E invece te ne stai qui a farti mille domande sull'essere o meno di suo gradimento. Ti vengono dubbi sulla tua prestazione sessuale pur sapendo che la sua è stata abbastanza scadente.

Non hai investito tutto quello che hai in questa persona. Stai solo perdendo il tuo tempo ad accontentarti delle briciole, come se fosse il meglio che ti possa essere concesso.

Secondo me devi prenderti una pausa mentale. Devi pensare di meno. Non devi cercare a tutti i costi un senso nelle cose né polarizzare tutto verso una relazione.  E poi non devi mettere su un piedistallo chiunque si comporti un po' meglio del tuo ex. In generale non dovresti mettere nessuno su un piano superiore al tuo. 

Dovresti frequentare altre sezioni di questo forum e non esclusivamente il tuo thread. 

E poi le relazioni esclusive sono sopravvalutate, un po' come i medici mammoni. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Tendi a colpevolizzarti troppo, a sentirti inadatta, inadeguata. Non ti ha dato il tempo di conoscerti...ancora. ma secondo te il problema è questo? 

È perché penso, cavolo non sono buona ad offrire nulla di che , se nemmeno il tizio si è prodigato per conoscermi un minimo :(

2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Mi domando cosa ti blocchi nel capire che probabilmente il tipo non è capace di avere a che fare con una ragazza, né di apprezzarne la compagnia. Ti hanno consigliato di fregartene il giusto, di ridicolizzare quel suo modo ebete di interagire con le faccine. E invece te ne stai qui a farti mille domande sull'essere o meno di suo gradimento. Ti vengono dubbi sulla tua prestazione sessuale pur sapendo che la sua è stata abbastanza scadente.

Ho autostima bassa  ahimè. Questo mi pare chiaro 

2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Non hai investito tutto quello che hai in questa persona. Stai solo perdendo il tuo tempo ad accontentarti delle briciole, come se fosse il meglio che ti possa essere concesso.

Secondo me devi prenderti una pausa mentale. Devi pensare di meno. Non devi cercare a tutti i costi un senso nelle cose né polarizzare tutto verso una relazione.  E poi non devi mettere su un piedistallo chiunque si comporti un po' meglio del tuo ex. In generale non dovresti mettere nessuno su un piano superiore al tuo. 

 

2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Dovresti frequentare altre sezioni di questo forum e non esclusivamente il tuo thread. 

E poi le relazioni esclusive sono sopravvalutate, un po' come i medici mammoni. 

Ogni tanto leggo altre sezioni. Cercherò di farlo di più. 

In ogni caso ho smesso di cercarlo, e questo gia é tanto. Ora devo imparare a gestire un suo nuovo contatto.

Grazie Igor123❤️

Modificato da Butterfly88
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Voglio il tuo numero! 

Auto lesionista. 

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Butterfly88

Capitolo 4321:

Mi contatta e mi chiede di organizzare una giornata al mare. Io resto vaga, alla fine non si fa nulla.

Ora, oggi mi ha invitato per aperitivo martedi. Gli ho detto che ci penso, e da qui a martedì passeranno svariati giorni e come al solito lui si dimenticherà.

Vedremo....

Bah...cmq se è aperitivo mi farebbe piacere, se è serata di solo sesso la cosa cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Vuoi un consiglio? Scrivigli che è noioso questo suo modo di fare, di andare e tornare. A nessuno piace essere “noioso”. Almeno lo scuoti un po’ e vedi cosa fa . Io lascerei perdere. Segnale di interesse minimo minimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)

Capitolo chiuso..Alla fine manco abbiamo organizzato più l' aperitivo.  Mi aveva scritto sabato , poi domenica per ricordarmelo. Ma poi alla fine ieri non si è fatto più sentire per vederci. È vero,  che ero stata vaga , non gli avevo detto ne si ne no.Ma di certo non ci si comporta così. 

Alla fine, gli ho inviato un paio di audio e gli ho detto che siamo adulti per questi giochetti e che è noioeo (come suggerito da @Tokyo) Che sono giochetti da idiota, più che da uomo virile. Un modo stupido di perculare e che deve smetterla.

Questa volta , mi sono rotta proprio le palle. Ma con chi pensa di avere a che fare questo qui?  Mamma mia come ho fatto  a perderci tempo. 

Si me l avevate detto tutti!

Ah cmq , o legge il forum o è idiota! 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...