Vai al contenuto

Il mio ex mi tradiva e l'ho scoperto solo dopo!


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Il 6/4/2022 at 10:53, Butterfly88 ha scritto:

Mi ha fatto sentire stupida

Ma no, non è esser stupidi, al massimo è ingenuità e puoi sicuramente lavorarci trasformando ciò che è accaduto in esperienza e andrà tutto a tuo vantaggio per le relazioni future 💪

 

Il 6/4/2022 at 10:53, Butterfly88 ha scritto:

Tutto scoperto tramite i social.

Io ho scoperto su un forum il tradimento più eclatante, leggendo proprio il mio ex. Un altro tradimento, sempre ad opera dell' ex in questione, me l'ha confessato una ragazza con cui si sentiva mentre stava con me, denunciando se stessa e un'altra tipa, dopo aver scoperto di questa prima tipa. Altri ancora me li ha raccontati un amico in comune. Quindi sono state tutte scoperte in post rottura, subito dopo la rottura a dire il vero. Questo per dirti che anch'io mi sentivo stupida e cieca, ma poi ho realizzato che ero semplicemente ingenua e senza esperienza. Oggi le modalità con cui ho scoperto i tradimenti vari fanno parte degli aneddoti divertenti che ogni tanto si tiran fuori con gli amici. 

Se ci lavori per bene tutto passa e ti migliora 😉 Buona fortuna!

Modificato da Verbena
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2022 at 10:53, Butterfly88 ha scritto:

Qualcuno si è trovato in questa situazione? Sono passati tanti mesi, ma avrei tanto voluto dargliene quattro. Tutto scoperto tramite i social. Mi ha fatto sentire stupida e con autostima 0

per curiosità come l’hai scoperto?

se lui l’ha fatto volutamente vuol dire che era in un momento di merda della sua vita in cui aveva bisogno di una bella dose di dopamina che probabilmente solo tu potevi dargli, facendogli una scenata (che spero tu non abbia fatto, per te stessa), quindi secondo me se la passa già peggio di quello che pensi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 ora fa, TheFil ha scritto:

per curiosità come l’hai scoperto?

se lui l’ha fatto volutamente vuol dire che era in un momento di merda della sua vita in cui aveva bisogno di una bella dose di dopamina che probabilmente solo tu potevi dargli, facendogli una scenata (che spero tu non abbia fatto, per te stessa), quindi secondo me se la passa già peggio di quello che pensi.

 

L'ho scoperto cosi: maggio mi lascia per telefono. Ci rivediamo da lì per 3 volte, in cui mi dice di voler stare solo. Che pensa al futuro. Agli ingrippi vari. Che è in ansia. Per tutta l estate mi fa credere questo. Il 31 ottobre sono andata sulla pagina  instagram della fidanzata del suo amico (anche lui si è trasferito momentaneamente al nord per insegnare, lei non la seguivo su ig,  ma una vocina mi diceva di controllare ) e trovo una foto, un selfie  di  tutti e 4 in gita. Io presa dallo sconforto,  gli ho scritto un messaggio. Per me è stata una doccia fredda. Improvvisamente quella persona, il mio ex, non lo conoscevo più. Un lutto. Non mi ha confermato ma ha continuato a mentirmi. Rispetto 0 per la nostra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

L'ho scoperto cosi: maggio mi lascia per telefono. Ci rivediamo da lì per 3 volte, in cui mi dice di voler stare solo. Che pensa al futuro. Agli ingrippi vari. Che è in ansia. Per tutta l estate mi fa credere questo. Il 31 ottobre sono andata sulla pagina  instagram della fidanzata del suo amico (anche lui si è trasferito momentaneamente al nord per insegnare, lei non la seguivo su ig,  ma una vocina mi diceva di controllare ) e trovo una foto, un selfie  di  tutti e 4 in gita. Io presa dallo sconforto,  gli ho scritto un messaggio. Per me è stata una doccia fredda. Improvvisamente quella persona, il mio ex, non lo conoscevo più. Un lutto. Non mi ha confermato ma ha continuato a mentirmi. Rispetto 0 per la nostra storia

 

1 ora fa, TheFil ha scritto:

per curiosità come l’hai scoperto?

se lui l’ha fatto volutamente vuol dire che era in un momento di merda della sua vita in cui aveva bisogno di una bella dose di dopamina che probabilmente solo tu potevi dargli, facendogli una scenata (che spero tu non abbia fatto, per te stessa), quindi secondo me se la passa già peggio di quello che pensi.

 

Mah essendo lei di 9 anni più piccola, penso durerà finché può servirgli lui e viceversa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 ora fa, Verbena ha scritto:

Ma no, non è esser stupidi, al massimo è ingenuità e puoi sicuramente lavorarci trasformando ciò che è accaduto in esperienza e andrà tutto a tuo vantaggio per le relazioni future 💪

 

Io ho scoperto su un forum il tradimento più eclatante, leggendo proprio il mio ex. Un altro tradimento, sempre ad opera dell' ex in questione, me l'ha confessato una ragazza con cui si sentiva mentre stava con me, denunciando se stessa e un'altra tipa, dopo aver scoperto di questa prima tipa. Altri ancora me li ha raccontati un amico in comune. Quindi sono state tutte scoperte in post rottura, subito dopo la rottura a dire il vero. Questo per dirti che anch'io mi sentivo stupida e cieca, ma poi ho realizzato che ero semplicemente ingenua e senza esperienza. Oggi le modalità con cui ho scoperto i tradimenti vari fanno parte degli aneddoti divertenti che ogni tanto si tiran fuori con gli amici. 

Se ci lavori per bene tutto passa e ti migliora 😉 Buona fortuna!

Spero che chiusa una porta si apra un portone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 6/4/2022 at 13:31, Seth44 ha scritto:

Senza entrare nel merito (per quanto capisca la tua irritazione, specie se lui millantava fedeltà), la cosa che mi stupisce è che una relazione clandestina venga sbandierata sui social. O che comunque si lascino sui social segnali che portino a scoprirla. Questo la dice lunga sui tempi che corrono.

Pier Vittorio Tondelli scriveva che, in un certo senso, accumulava esperienze per poterle poi mettere per iscritto. Ora sembra che si accumulino esperienze per poterle poi pubblicizzare sui social, alla faccia di qualsiasi privacy.

Anche un mio parente tradisce e la situazione so vede dai social  bo 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Butterfly88 non dispiacerti pensa a quelle poverine che si accontentano dei tuoi scarti e avanzi 😛.. comunque per il futuro sappi che nelle relazioni tutti tradiscono  alcuni dopo anni alcuni dopo 1 mese anche solo con la mente . Devi saper stare da sola e sapere bene cosa vuoi per non farti ferire da queste cose 

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 6/4/2022 at 13:31, Seth44 ha scritto:

Pier Vittorio Tondelli scriveva che

Sposami

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 6/4/2022 at 10:53, Butterfly88 ha scritto:

Mi ha fatto sentire stupida e con autostima 0

Premessa: non saranno quattro messaggi a stravolgere la concezione che hai di te stessa.

La domanda è: perché mai? 

Chi ha raccontato bugie, senza il coraggio di dirti come stavano le cose? 

A forza di avere a che fare con certa gente si ragiona come loro (parafrasando la famosa frase sugli stolti del libro dei Proverbi biblico). 

L'amaro in bocca ti rimane perché è stato un vigliacco. Ma allo stesso tempo sii sollevata, hai scampato un bel pericolo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Premessa: non saranno quattro messaggi a stravolgere la concezione che hai di te stessa.

La domanda è: perché mai? 

Chi ha raccontato bugie, senza il coraggio di dirti come stavano le cose? 

A forza di avere a che fare con certa gente si ragiona come loro (parafrasando la famosa frase sugli stolti del libro dei Proverbi biblico). 

L'amaro in bocca ti rimane perché è stato un vigliacco. Ma allo stesso tempo sii sollevata, hai scampato un bel pericolo.

Vigliacco lo è stato, ma avrei tanto voluto dirglielo di persona. Ora va meglio. Ma certo, è stata una bella botta per me.  In questi mesi, mai cercata. Mai chiesto scusa. Non sa più nulla di me. Talmente preso dalla novità.  Spero che lei (la teenegers) gli riservi lo stesso trattamento che lui ha riservato a me.  Che nullità. 

 

 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...