Vai al contenuto

Il mio ex mi tradiva e l'ho scoperto solo dopo!


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Sensei10
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Vigliacco lo è stato, ma avrei tanto voluto dirglielo di persona. Ora va meglio. Ma certo, è stata una bella botta per me.  In questi mesi, mai cercata. Mai chiesto scusa. Non sa più nulla di me. Talmente preso dalla novità.  Spero che lei (la teenegers) gli riservi lo stesso trattamento che lui ha riservato a me.  Che nullità. 

 

 

Ma sai, pur capendo il tuo stato d'animo devo dire che sarebbe stata una soddisfazione inutile. 

Vai avanti e pace, ma soprattutto non sentirti come non sei. E consentimi, non permettere ad un'esperienza come questa di cambiarti e di spegnerti.

C'è gente migliore che ti aspetta.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)

Purtroppo è passato un anno, ed io ancora non sono riuscita a trovare un altro. Nessuno di quelli che mi cerca, mi interessa. Lui invece si diverte con la nuova. Continuo a fare paragoni, e questo  non giova alla mia salute.  

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Butterfly88
Inviato (modificato)

In questi giorno ho visto una foto di loro 2 ancora insieme. Erano con un'altra coppia. Una foto normale,  niente di che. Ho di nuovo l autostima sotto ai piedi. Ed ogni volta che vedo una loro foto piango...non mi capacito. 

Vedo foto di loro due sempre vicini. Che dispiacere 😞 fa tutto ciò con lei che con me non ha mai fatto.   Io mi sento Spenta!

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

In questi giorno ho visto una foto di loro 2 ancora insieme. Erano con un'altra coppia. Una foto normale,  niente di che. Ho di nuovo l autostima sotto ai piedi. Ed ogni volta che vedo una loro foto piango...non mi capacito. 

Mi hai rattristato pure a me .. ! mannaggi a ate!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Adesso, gelsomino ha scritto:

Mi hai rattristato pure a me .. ! mannaggi a ate!

😔 si sfotti. Però si è comportato talmente in modo vigliacco con me, che io ancora non mi riprendo da questa botta. E ti garantisco che dispiaceri grossi nell mia vita li ho avuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

😔 si sfotti. Però si è comportato talmente in modo vigliacco con me, che io ancora non mi riprendo da questa botta. E ti garantisco che dispiaceri grossi nell mia vita li ho avuti.

eccheppalle.. che ci posso se vedo uan ragazza come te  che piange, mi commuovo...

che posso farci_?!

 

si queste cos emi commuovo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

eccheppalle.. che ci posso se vedo uan ragazza come te  che piange, mi commuovo...

che posso farci_?!

 

si queste cos emi commuovo... 

Comunque so che non faccio il mio bene, stalkerizzando le persone su fb o instagram. Ma anche oggi ho visto una foto risalente  credo a giugno scorso. Foto di gruppo. Loro 2 sempre seduti vicino. Un aperitivo. Ed io che pensavo che stesse male in quel periodo pensando al suo futuro. Che idiota io. Non aveva le palle di dirmelo perché aveva paura che io contassi lei. Non si é mai fatto scrupoli per me. Assurdo, ma vero, quanto una persona possa cancellarti con un semplice click. Per troppo tempo ho cercato la verità 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Comunque so che non faccio il mio bene, stalkerizzando le persone su fb o instagram. Ma anche oggi ho visto una foto risalente  credo a giugno scorso. Foto di gruppo. Loro 2 sempre seduti vicino. Un aperitivo. Ed io che pensavo che stesse male in quel periodo pensando al suo futuro. Che idiota io. Non aveva le palle di dirmelo perché aveva paura che io contassi lei. Non si é mai fatto scrupoli per me. Assurdo, ma vero, quanto una persona possa cancellarti con un semplice click.

STALKERIZZI PURE SU is...

DATTI NA REGOLATA...🤣

l'bbiamo già detto non sei una delle + scaltre 🤣..

ma col tempo ti farai... dammi retta...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

STALKERIZZI PURE SU is...

DATTI NA REGOLATA...🤣

l'bbiamo già detto non sei una delle + scaltre 🤣..

ma col tempo ti farai... dammi retta...

 

 

Ma te devi sempre offendere? Che ne sai se sono scaltra o meno? Lo deduci  da post qui?  E bast co sti video che metti!

Modificato da Butterfly88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Ma te devi sempre offendere? Che ne sai se sono scaltra o meno? Lo deduci  da post qui? 

Senti stavo scherzando..

 

però siccome conosco la filastrocca...

ti saluto ...ciao ciao 

 

buona vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...