Vai al contenuto

Descrivetevi! (Topic temino delle medie)


Antracite

Messaggi raccomandati

Antracite

Ciao giovani!

Ho usato la funzione cerca, ma ho visto che un topic per il quale ho avuto un'idea non era mai stato fatto.

Il problema e la dote principale di IS, a mio avviso, è che non riusciamo a collegare un volto a una voce/ a delle righe di testo scritte.

E quindi @Nova87 è Daniel Day Lewis/tizia coi ricci/un Troll, io sono John Stockton o Karl Malone a seconda di chi vuoi vedere, @Back Door Man è... chi cazzo è? Non lo riconosco, perdonami! 

Poi vediamo, c'è @Giraluna che è un dipinto, @Forsad che è un omino dell'IKEA e via andare, insomma si è capito il concetto.

E mi è venuta la curiosità, un po' come quando leggi un libro: sono come me li immagino?

Faccio una piccola scheda tecnica, chi ha voglia potrà copia-incollarla e mettersi in gioco! Parto io:

 

ANNO DI NASCITA: 1992, piena Tangentopoli

DI CHE REGIONE SEI? Toscano, come se non si sentisse

ALTEZZA: 1,89

CAPELLI? Modalità Jason Statham, stessa identica pettinatura ma un filo più corti

BARBA/BAFFI? Sì, di due lunghezze diverse.

FUMI? COSA? Sì, Marlboro rosse morbide. Ogni tanto anche spiritose.

C'È ALTRO CHE VORRESTI DIRE PER DESCRIVERTI FISICAMENTE? Boh ragazzi, qui chi se la sente può mettere tipo un tratto distintivo, o il peso che ho escluso per cavalleria nei confronti delle ragazze, se proprio è un vanto. Io scriverò che se metto le Converse sembro Paperoga, perché ho il 47.

 

Come vedete nulla di particolarmente compromettente né sgamante, né fatto apposta per segarcisi sopra (eh lo so, mi dispiace). Solo per collegare un volto a tante cose, spesso molto belle, che vengono scritte qua dentro.

See you!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Antracite ha scritto:

né fatto apposta per segarcisi sopra

Vabbè ma allora che ve lo scrivo a fare...
😹 domani appena ho tempo butto giù due righe

Link al commento
Condividi su altri siti

ANNO DI NASCITA: 1997

DI CHE REGIONE SEI? Nord Italia, ma particolarmente legato a una regione del sud

ALTEZZA: Poco più di 170, 180 coi tacchi (rossi)

CAPELLI? Neri, folti, spessi. Se provi a tagliarli con una macchinetta scarsa, la macchinetta si rompe. Li tengo medio-corti.

BARBA/BAFFI? Sì, con baffi più folti della barba

FUMI? COSA? Ogni tanto. Winston blu, perché non sono un pazzo tabagista tipo Antracite 

C'È ALTRO CHE VORRESTI DIRE PER DESCRIVERTI FISICAMENTE? A 21 anni pesavo 50kg, meno delle tipe che frequentavo. A 22 ho iniziato palestra e adesso solo il 20% delle ragazze che frequento pesa più di me 😏.
Ahahah obiettivo entro i prossimi 5 anni: raggiungere i 75kg puliti puliti.

  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

ANNO DI NASCITA: 1995

DI CHE REGIONE SEI? Puglia

ALTEZZA: 1,72

CAPELLI? Castano scuro. Ricci, mossi. Li porto medio-corti, quasi sempre

BARBA/BAFFI? Barba e baffi, uguale lunghezza, medio-corta.

FUMI? COSA? A occasioni precise, sigari e sigarilli.

C'È ALTRO CHE VORRESTI DIRE PER DESCRIVERTI FISICAMENTE? Fisico tendente al muscoloso ma non troppo. Mi gonfio facilmente. Vorrei ma non posso (voglio).

Il ragazzo non si applica.

Modificato da Varos
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancavano questi topic boiata

ANNO DI NASCITA: anno della caduta del muvo di Bevlino 

DI CHE REGIONE SEI? Ghesboro, ombre, campi, vacche, spritz a max 3 euro, besteme, 15+18, Germano Mosconi, Cancaro Man, Le Luci - I sassi - Babbo Natale, Co Rovigo No Me Intrigo, Hellas Verona birra mona e pearà, bastardo vicentino hai mangiato il mio gattino,  te ve Arcea te ciapi paura , ecc.

ALTEZZA: 1,82 con il tacco 12 e i calzini grossi invernali

CAPELLI?  -> "?". Mi Johnny Sinso lo scalpo, mi Vin Dieselo la capoccia, mi The Rocko il copricervello, se vado alle terme non mi serve la cuffietta, "oddio sembra di toccare il culo di un bambino sotto steroidi" and so on

BARBA/BAFFI? Alla kryspasiecznik (instagram)

FUMI? COSA? Tabacco trinciato. "Sei proprio N'tossigo" cit. ragazza romana al sottoscritto: nah, sono solo povero

C'È ALTRO CHE VORRESTI DIRE PER DESCRIVERTI FISICAMENTE? Se fossi 0,5cm più alto arriverei ad appendermi alla sbarra saltando invece di arrampicarmi tipo scimmia, però è vero anche che se prendo un dosso in macchina non sbatto la testa sul sottotetto neanche dentro una 500

20 ore fa, Antracite ha scritto:

se metto le Converse sembro Paperoga

😂😂😂

  • Grazie! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
Inviato (modificato)
21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

DI CHE REGIONE SEI? Ghesboro, ombre, campi, vacche, spritz a max 3 euro, besteme, 15+18, Germano Mosconi, Cancaro Man, Le Luci - I sassi - Babbo Natale, Co Rovigo No Me Intrigo, Hellas Verona birra mona e pearà, bastardo vicentino hai mangiato il mio gattino,  te ve Arcea te ciapi paura , ecc.

QUANTO FA 15+18 DIOCANE? (Cit.) e inoltre da te ho imparato anche la mia nuova parola preferita che è "basabanchi"

21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

CAPELLI?  -> "?". Mi Johnny Sinso lo scalpo, mi Vin Dieselo la capoccia, mi The Rocko il copricervello, se vado alle terme non mi serve la cuffietta, "oddio sembra di toccare il culo di un bambino sotto steroidi" and so on

"Mi Johnny Sinso lo scalpo" nuova bio su Tinder.

21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

C'È ALTRO CHE VORRESTI DIRE PER DESCRIVERTI FISICAMENTE? Se fossi 0,5cm più alto arriverei ad appendermi alla sbarra saltando invece di arrampicarmi tipo scimmia, però è vero anche che se prendo un dosso in macchina non sbatto la testa sul sottotetto neanche dentro una 500

Grande invidia. A tre anni chiesi ai miei genitori di comprarmi una Montana, una di quelle macchinine elettriche da bambini. Mi dissero incredibilmente di sì, poi capii il perché: andammo al centro commerciale e constatammo che non ci entravo. Figli di puttana, lo sapevano.

Modificato da Antracite
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Antracite ha scritto:

e inoltre da te ho imparato anche la mia nuova parola preferita che è "basabanchi"

Molto lieto

Per ricambiare i tuoi vocali del thread dei schei

17 minuti fa, Antracite ha scritto:

Figli di puttana, lo sapevano.

Maledetti. 

I miei mi iscrissero a basket. 

😐

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Mi mancavano questi topic boiata

A me i video.

Ci avevo l'autoplay a mia insaputa.

Dopo quello che hai linkato tu è partito questo.

Desolazione 😞

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2022 at 18:06, Antracite ha scritto:

Ciao giovani!

Ho usato la funzione cerca, ma ho visto che un topic per il quale ho avuto un'idea non era mai stato fatto.

Il problema e la dote principale di IS, a mio avviso, è che non riusciamo a collegare un volto a una voce/ a delle righe di testo scritte.

E quindi @Nova87 è Daniel Day Lewis/tizia coi ricci/un Troll, io sono John Stockton o Karl Malone a seconda di chi vuoi vedere, @Back Door Man è... chi cazzo è? Non lo riconosco, perdonami! 

Poi vediamo, c'è @Giraluna che è un dipinto, @Forsad che è un omino dell'IKEA e via andare, insomma si è capito il concetto.

E mi è venuta la curiosità, un po' come quando leggi un libro: sono come me li immagino?

Faccio una piccola scheda tecnica, chi ha voglia potrà copia-incollarla e mettersi in gioco! Parto io:

 

ANNO DI NASCITA: 1992, piena Tangentopoli

DI CHE REGIONE SEI? Toscano, come se non si sentisse

ALTEZZA: 1,89

CAPELLI? Modalità Jason Statham, stessa identica pettinatura ma un filo più corti

BARBA/BAFFI? Sì, di due lunghezze diverse.

FUMI? COSA? Sì, Marlboro rosse morbide. Ogni tanto anche spiritose.

C'È ALTRO CHE VORRESTI DIRE PER DESCRIVERTI FISICAMENTE? Boh ragazzi, qui chi se la sente può mettere tipo un tratto distintivo, o il peso che ho escluso per cavalleria nei confronti delle ragazze, se proprio è un vanto. Io scriverò che se metto le Converse sembro Paperoga, perché ho il 47.

 

Come vedete nulla di particolarmente compromettente né sgamante, né fatto apposta per segarcisi sopra (eh lo so, mi dispiace). Solo per collegare un volto a tante cose, spesso molto belle, che vengono scritte qua dentro.

See you!

 

ANNO DI NASCITA: una delle colonne sonore della mia adolescenza è stata Otherside dei Red Hot, fate vobis 😁

DI CHE REGIONE SEI? Ti va una sfogliatella?

ALTEZZA: 1,74/1.75, ma arrivo a 1.78 se c'è troppa umidità 🙈

CAPELLI? Vedi spoiler 👆 Se uscissi con Caparezza ci daremmo consigli sullo shampoo.Sono la parte di me che più mi rappresenta, non riuscirei a farne a meno.

FUMI? COSA? In vita mia ho fumato solo in un periodo parecchio stressante, le Chesterfield o le camel, ma ho smesso di botto senza voltarmi indietro.

C'È ALTRO CHE VORRESTI DIRE PER DESCRIVERTI FISICAMENTE?

Occhi verdi cangianti a seconda del tempo.

Segni particolari: tanti, ma uno su tutti è il pollice snodato, posso fare una sorta di serpentone e tutte le volte mi diverto a guardare chi si impressiona 😅

Dulcis in fundo: una cosa che adoro di me sono le labbra carnose, naturali (grazie nonna!) Una che non sopporto invece è proprio l'altezza, vorrei essere più bassina, sull' 1.68.

@Antracite sta cosa del fantasticare su chi possa esserci dall'altra parte viene in automatico vero,  con te poi ancora di più, visto che hai aggiunto un pezzo fondamentale, la voce...😉

Io conosco il volto reale di un po' di persone del forum, una di queste per esempio, ha commentato anche questo topic e si definisce "un tipo" che deve sudare sette camicie con le donne, sarà pure vero, eppure secondo me è un figo (ha altri difetti ovvio 😁) quindi come sempre, de gustibus...

Modificato da Nova87
  • Abbraccio 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ANNO DI NASCITA: 1983

DI CHE REGIONE SEI? Veneto

ALTEZZA: 1,65

CAPELLI? castano scuro, dritti

BARBA/BAFFI? per ora no.

FUMI? COSA? Sì, poco.

C'È ALTRO CHE VORRESTI DIRE PER DESCRIVERTI FISICAMENTE?

Modificato da LSDB83
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...