Vai al contenuto

Descrivetevi! (Topic temino delle medie)


Antracite

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Lord98 ha scritto:

@Antracite @Maldoner
Comunque poi la serata di @RAWolfè finita così:

 

DC6B991E-57A2-45FB-BAD7-9047CCF6980F.jpeg

Nota per i curiosi: il lord ce l'ha in galleria da non si sa quanto, stava aspettando il momento di dropparla

E comunque raccontala bene 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

non sono riuscito a comprendere il dialetto autoctono.

Non potremo avere figli tu ed io. Sallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Come si fa a non capire il dialetto veneto, che pure le colleghe dell entroterra siculo più spudorato sanno "pronunciarlo" e non gliene frega nulla di impararlo? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

ANNO DI NASCITA: il lontano 1985

DI CHE REGIONE SEI? vedi profilo

ALTEZZA: 1,75 credo x 75~85 Kg

CAPELLI? molto neri, non particolarmente belli

BARBA/BAFFI? non tollero peli più lunghi di qualche mm

FUMI? COSA? silicio, ozono

C'È ALTRO CHE VORRESTI DIRE PER DESCRIVERTI FISICAMENTE? ho portato ieri i pantaloni a riparare perché anche se li prendo pù grandi comunque li rompo

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non potremo avere figli tu ed io. Sallo. 

Meglio così. Non voglio figli.

 

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Come si fa a non capire il dialetto veneto, che pure le colleghe dell entroterra siculo più spudorato sanno "pronunciarlo" e non gliene frega nulla di impararlo? 

Perché io sono più mediterraneo e preferisco il mio.

Seppur ci sono meme divertenti, sono più chiuso in questo senso. In terra “straniera” parlo solo italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Però non capisco se si riferisce a bagni o a parcheggi.

È per la norvegese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
30 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

In terra “straniera” parlo solo italiano.

Va bene. Almeno non rischi di fare come il tizio da Venezia che mentre era occupato a sentire il mio pompino, esclamò in puro dialetto "Te piaze ciuciar, eh?". 

Ora. Io lo sono per metà. Se non sono amici col pisello, che non mi scopano, parlo rigorosamente italiano.

Sentirlo pronunciare quella frase in dialetto a momenti mi stava rendendo incontinente. Stavo ridendo e le vibrazioni col suo Ciccio in bocca lo mandavano ancora più in estasi: ah sì, dai che te piaze ciuciar .... Stavo cercando di non ridere troppo col cazzo suo in bocca. 

Uahahahahah!!! Sto morendo anche ora che lo riporto.

Sicuramente il mio miglior pompino. Eh sì ... Me piaze si. Va tranquieo, vecio. Che te magno anca a coradea. Non lo traduco. Siete tutti sensibili. Meglio di no. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Va bene. Almeno non rischi di fare come il tizio da Venezia che mentre era occupato a sentire il mio pompino, esclamò in puro dialetto "Te piaze ciuciar, eh?". 

Ora. Io lo sono per metà. Se non sono amici col pisello, che non mi scopano, parlo rigorosamente italiano.

Sentirlo pronunciare quella frase in dialetto a momenti mi stava rendendo incontinente. Stavo ridendo e le vibrazioni col suo Ciccio in bocca lo mandavano ancora più in estasi: ah sì, dai che te piaze ciuciar .... Stavo cercando di non ridere troppo col cazzo suo in bocca. 

Uahahahahah!!! Sto morendo anche ora che lo riporto.

Sicuramente il mio miglior pompino. Eh sì ... Me piaze si. Va tranquieo, vecio. Che te magno anca a coradea. Non lo traduco. Siete tutti sensibili. Meglio di no. 

Guarda che non mi dispiacerebbe fare esperienza erasmus lì in veneto

Però non saprei dirti: “si, te piaze ciuciar”.

Se vuoi posso dirtelo in mio dialetto.

Però a una condizione: vengo con te solamente se sei di Rovigo.

Perché so che è una zona abbandonata e allontanata anche da molti veneti, perciò io la rivoglio valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Va bene. Almeno non rischi di fare come il tizio da Venezia che mentre era occupato a sentire il mio pompino, esclamò in puro dialetto "Te piaze ciuciar, eh?". 

Ora. Io lo sono per metà. Se non sono amici col pisello, che non mi scopano, parlo rigorosamente italiano.

Sentirlo pronunciare quella frase in dialetto a momenti mi stava rendendo incontinente. Stavo ridendo e le vibrazioni col suo Ciccio in bocca lo mandavano ancora più in estasi: ah sì, dai che te piaze ciuciar .... Stavo cercando di non ridere troppo col cazzo suo in bocca. 

Uahahahahah!!! Sto morendo anche ora che lo riporto.

Sicuramente il mio miglior pompino. Eh sì ... Me piaze si. Va tranquieo, vecio. Che te magno anca a coradea. Non lo traduco. Siete tutti sensibili. Meglio di no. 

Ma questo forum è un covo di veneti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...