Vai al contenuto

Game troppo aggressivo...forse ho esagerato


TNT

Messaggi raccomandati

TNT
ok...fai finta che non è successo nulla!

Anche se non ho capito una cosa..."complice l'alcool" (<--cioè hai fatto la figura dell'ubriacone? oppure eri sciolto?)

Un pò di alcool, ero sciolto e per niente ubriaco...in quel momento vedevo la HB poco ricettiva e, già che andavo di P&P e mi si è parata davanti un'occasione, l'ho colta...ho evitato volutamente di ottenere un #close. In tal caso le avrei dato ragione, ma non sono una persona scorretta...

io al posto di questa ti avevo mandato diretto a quel paese, non state insieme, provarci o uscire, o fare sesso con altre ci può stare, ma non lo fare davanti a me quanto meno... perchè a quel punto scatta l orgoglio e ti mando al diavolo, spero per te che lei non sia come me

Ho contattato...in maniera C&F, senza alludere ad alcun discorso...tono di voce un pò incazzato il suo, ho cercato di non fare una piega...ed ha accettato il DAY2

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TNT

    11

  • AngelDevil

    7

  • Ciccio88

    3

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

TNT
Comunque TNT situazione gestibilissima :DD

Cercherò di gestirla al meglio...ogni consiglio è ben accetto, dopo un anno dal primo consiglio su FIDST il game migliora costantemente e vorrei approfondire la conoscenza della HB in questione (sono stufo delle HB cretine che hanno coronato l'estate e devo migliorare il game eliminando questa vena di stronz*ggine che spesso mi porta a comportarmi così)... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
per che lo manderesti al paesello?

perchè indica poco interesse nei miei confronti e mancanza di rispetto, conseguenza se è una persona che mi interessa per averci una storia: "poco interesse = ciao ", se mi interessa solo per una notte o più notti di sesso, allora il discorso cambia ... anche se comunque mi darebbe fastidio lo stesso un pochino, ma perchè sono possessiva.

Sei possessiva, gelosa di una persona con cui non ha condiviso ancora nulla?neanche un bacio?

La possessione non è sentimento, una persona possessiva lo è anche se non è successo nulla.

La gelosia non mi riguarda, perchè è sintomo di insicurezza in se stessi...

Ma non sono tutte come me, anzi direi che il 99% è tutto l opposto di me!

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ho contattato...in maniera C&F, senza alludere ad alcun discorso...tono di voce un pò incazzato il suo, ho cercato di non fare una piega...ed ha accettato il DAY2

ottimo ... dimostrazione che non è come me, per tua fortuna :DD

quindi direi che è andata bene ... e che quella dell altra volta non era una scusa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Perchè non mi sorprende?! ;)

Sarge ON!

eheheh perchè la cosa era del tutto influente come abbiamo detto...anzi ha aiutato a parer mio....che dici angeldevil?? :DD Sono così assurde le cose che diciamo qui :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Dimostrazione che uno dei principi base del sarging è sempre oro colato.... dicesi preselezione!

Tu hai dimostrato di avere ampia disponibilità di scelte, hai aperto e giocato davanti a lei e lei non ha potuto resisterti!

Magari ha disdetto per tentare una disperata difesa (sapendo che non poteva resistere)

Magari perchè quel giorno non era in forma e non si sentiva alla tua altezza (visto che tu sei quello che va nei locali e può avere chi vuole).

Magari stava davvero male.

Ma appena ti ha rivisto.... :D :D :D

Perfetto no?! Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

Imho non penso che tu sia stato aggressivo nel tuo game

a volte ho usato l'apertura di altri set e anche un #close per mandare questo messaggio coerente con questo frame:

"io sono la preda e sei tu che devi adattarti a me e rincorrermi;se mi dai spazio, mi dai la possibilità di essere preda di altre ragazze che vogliono gia fare sesso con me,perchè sono un ragazzo attraente".

Dopo l'apertura e il #close sono ritornato come se tutto fosse normale e naturale per me e ho ripreso con argomenti neutri, sentendomi a mio agio nei confronti del mio target che friggeva per quello che avevo fatto.Friggeva per perdita di potere(sessuale)

dopo un po ho fatto:"perche quella faccia strana?" qualsiasi sia stata la risposta dell'hb non mi son mai qualificato.

una volta ho detto chiaramente:"la mia attenzione e subordinata al buon comportamento della ragazza".da li l'hb ha abbassato le ali ed e ritornata sul pianeta terra.

ritornando al discorso di prima non ho mai dato peso a cio che facevo ne alla ragazza, sia per farlo apparire una cosa naturale (l'essere socievole) sia perche preoccuparsi della reazione dell'hb significa darle importanza e farsi condizionare;questo è percepito dall'hb come dlv e soprattutto come un potere

potere che noi le abbiamo dato...

il potere che hanno gli altri,lo hanno perche glielo abbiamo dato noi.

Modificato da xyz-79
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
eheheh perchè la cosa era del tutto influente come abbiamo detto...anzi ha aiutato a parer mio....che dici angeldevil?? :D Sono così assurde le cose che diciamo qui :D

no no per carità chi dice nulla.... io ho solo detto ciò che avrei fatto al posto di lei ... mica ciò che faccio io è legge per tutte, e spero non lo diventi mai, altrimenti come mi faccio due risate a prendere in giro mezzo universo femminile :D

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...