Vai al contenuto

Game troppo aggressivo...forse ho esagerato


TNT

Messaggi raccomandati

TNT
ritornando al discorso di prima non ho mai dato peso a cio che facevo ne alla ragazza, sia per farlo apparire una cosa naturale (l'essere socievole) sia perche preoccuparsi della reazione dell'hb significa darle importanza e farsi condizionare;questo è percepito dall'hb come dlv e soprattutto come un potere

potere che noi le abbiamo dato...

Sono riuscito a non far trasparire la preoccupazione per la reazione della HB, non tanto immediatamente dopo quell'apertura bensì successivamente...fatto questo, il resto m'è venuto naturale e sono contento di questo.

"io sono la preda e sei tu che devi adattarti a me e rincorrermi;se mi dai spazio, mi dai la possibilità di essere preda di altre ragazze che vogliono gia fare sesso con me,perchè sono un ragazzo attraente".

Giusto...in più, l'atteggiamento è coerente al 100% se sei effettivamente preda di altre ragazze e la HB, in una maniera o nell'altra, ne è al corrente. Ti aiuta nel game e aiuta anche te stesso dandoti una maggiore lucidità. Lo fanno anche diverse HB, quindi...

Sarge ON e thanks a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TNT

    11

  • AngelDevil

    7

  • Ciccio88

    3

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

TNT

Senza aprire un ulteriore topic, aggiorno e vi posto un nuovo quesito... :blink:

Premesso che i *close proseguono, la HB in questione sembra voler rispedire la palla al mittente: in parole povere, scherza un pò troppo con un componente del gruppo (nel senso di battute a doppio senso, spinte e alcuni ammiccamenti). Costui, ad inizio game era un possibile rivale al quale la HB mandava IOI.

La reazione mi è stata semplice da pensare: visto che solitamente sono funny anche con altre ragazze del gruppo, mi è bastato amplificare questo mio atteggiamento e apparire incurante del suo comportamento. Chiaro però che mi è costato non poco.

Lontano da occhi altrui ho preso in disparte il tizio (che comunque rispondeva ai suoi *presunti* IOI) e l'ho avvisato senza mezze misure.

Bene, in questo lungo cammino sono sempre riuscito a farmi rispettare dalle HB e questo mi sembra un atteggiamento irrispettoso. A onor del vero, il suo atteggiamento non è tanto diverso dal mio...solo che il mio atteggiamento fa parte del game ed il suo mi pare più un tentativo di ingelosirmi, ShitTestarmi, fare P&P o quant'altro. Dato che sono giunto ad una fase nella quale ho più facilità nel #closare e concludere, mi chiedo se valga la pena prendere anche la HB a quattr'occhi, ignorare questo comportamento o confluire le mie energie...in altri game ancora caldi

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
scherza un pò troppo con un componente del gruppo (nel senso di battute a doppio senso, spinte e alcuni ammiccamenti). il suo mi pare più un tentativo di ingelosirmi,

per me gli piace anche l altro ... altro che far finta per ingelosirti... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
per me gli piace anche l altro ... altro che far finta per ingelosirti... :blink:

Non è che da te mi aspettassi una risposta sopra le parti, sia chiaro :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Non è che da te mi aspettassi una risposta sopra le parti, sia chiaro :ROTFL:

:ROTFL: eh lo so sono sincera, è quello che ho pensato mentre ho letto :ROTFL::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
:ROTFL: eh lo so sono sincera, è quello che ho pensato mentre ho letto :ROTFL::blink:

[OT] E a me non dispiacciono le donne sincere, sapevi? :ROTFL: [/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
[OT] E a me non dispiacciono le donne sincere, sapevi? ;) [/OT]

oddio non mi dire che anche tu già mi ami ;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...