Vai al contenuto

La mia ragazza è malata, dovrei lasciarla?


Toro_seduto

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Posso chiedere come è andata la "lasciata"?

Come l'hai gestita, come hai fatto, insomma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Posso chiedere come è andata la "lasciata"?

Come l'hai gestita, come hai fatto, insomma.

 

Sono stato il più sincero possibile, come lo sono stato per tutti questi anni del resto..lei sapeva quanto stavo soffrendo per questa situazione e gliel'ho buttata esclusivamente su di me che non riuscivo a gestire più la pressione. Lei ha "capito" e almeno non è passato il messaggio che l'ho mollata perché malata. Ovviamente ci sta malissimo purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

Sono stato il più sincero possibile, come lo sono stato per tutti questi anni del resto..lei sapeva quanto stavo soffrendo per questa situazione e gliel'ho buttata esclusivamente su di me che non riuscivo a gestire più la pressione. Lei ha "capito" e almeno non è passato il messaggio che l'ho mollata perché malata. Ovviamente ci sta malissimo purtroppo..

Grazie.

Mi interessava saperlo.

Per capire.

Penso che sia stato il modo migliore.

Per quanto riguarda lei credo che sia bene.

Al di là del momento di difficoltà determinato dal cambiamento la relazione non faceva bene né a te né a lei.

Come dire, le facevi da "stampella".

Quindi ruolo insostenibile per te, e dipendenza di lei dalla stampella.

A volte certe situazioni coprono altre cose e non è un bene che ci sia questa copertura, perché certi problemi non vengono affrontati.

Per usare un altro simbolismo, nelle avvertenze dei farmaci (il cosiddetto bugiardino) troverai scritto che un certo farmaco può mascherare i sintomi di una qualche malattia (ad esempio le benzodiazepine possono mascherare una depressione).

Finché si assume il farmaco non si ha coscienza del malessere mascherato, ed è opportuno che la coscienza del malessere si manifesti per trattarlo alla meglio.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
54 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Grazie.

Mi interessava saperlo.

Per capire.

Penso che sia stato il modo migliore.

Per quanto riguarda lei credo che sia bene.

Al di là del momento di difficoltà determinato dal cambiamento la relazione non faceva bene né a te né a lei.

Come dire, le facevi da "stampella".

Quindi ruolo insostenibile per te, e dipendenza di lei dalla stampella.

A volte certe situazioni coprono altre cose e non è un bene che ci sia questa copertura, perché certi problemi non vengono affrontati.

Per usare un altro simbolismo, nelle avvertenze dei farmaci (il cosiddetto bugiardino) troverai scritto che un certo farmaco può mascherare i sintomi di una qualche malattia (ad esempio le benzodiazepine possono mascherare una depressione).

Finché si assume il farmaco non si ha coscienza del malessere mascherato, ed è opportuno che la coscienza del malessere si manifesti per trattarlo alla meglio.

 

Concordo in tutto!

Per quanto riguarda i segnali della ragazza che ho citato prima che ne pensi? Avresti qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

Concordo in tutto!

Per quanto riguarda i segnali della ragazza che ho citato prima che ne pensi? Avresti qualche consiglio da darmi?

Ho letto velocemente.

Ti direi vai più easy. Ci metti troppo studio (il body language, i segnali etc). Secondo me non ti serve.

Poi la mia impressione è che lei stia semplicemente lavorando con te.

Mi sembra che il suo comportamento sia normale, non ci sia niente di evidente interesse / attrazione.

Forse tendi un po' a vedere quello che vorresti vedere.

Ma puoi provare tranquillamente. Segnali negativi non ci sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Ho letto velocemente.

Ti direi vai più easy. Ci metti troppo studio (il body language, i segnali etc). Secondo me non ti serve.

Poi la mia impressione è che lei stia semplicemente lavorando con te.

Mi sembra che il suo comportamento sia normale, non ci sia niente di evidente interesse / attrazione.

Forse tendi un po' a vedere quello che vorresti vedere.

Ma puoi provare tranquillamente. Segnali negativi non ci sono.

 

Mm dici che mi sono fatto troppi castelli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...